Come dicevo sulla 6 a me Lo script non va
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Come dicevo sulla 6 a me Lo script non va
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ho seguito il tuo consiglio e ho lanciato il comando dal terminale del desire... non cambia nullami rimanda lo stesso comando con scritto not found
ciao a tutti,
ho appena installato la CyanoGenMod 7 nightly 27... devo dire eccezionale...
l'unica cosa... sapete se c'è qualche repository di temi per personalizzarla un pò..??
ciao e grazie
se vi interessa io ho installato i caratteri di Ubuntu su questa rom!e sono sicuramente molto piu fighi dei normali...
eccoli:quiUbuntuFonts.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com o xda-developers
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Ciao,
potresti, se possibile, effettuare il porting di questo tema?
[THEME]iNexusTheme-LG-Optimus-2X-v6.4.3-Beta-CM7-N1 and v6.1-Enomther ROM-1_v2.14.4 - xda-developers
Grazie
ciao
io ho cucinato e messo la batteria circolare..secondo voi quando metterò la 28 potrei avere problemi?
Tema perfettamente funzionante, l'orologio è una skin del fancy widget pro che ho modificato, è la cristal: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
![]()
![]()
Messa la 27 stamattina...non noto nulla di nuovo/migliorato rispetto alle altre...forse la batteria...staccato a mezzogiorno ho ancora 55 di carica![]()