ciao kalozzo
segna esattamente il contrario
0 se non coperto
9 se coperto
:o
è grave ?
Ultima modifica di jerrynerone; 10-05-11 alle 13:37
ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: GingerbreadRADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HMTavola:CM7r2Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB
Vedo che hai cambiato il ril ma questo non c'entra nulla, hai fatto altre modifiche (tipo il cambio di kernel)
Se non hai cambiato altro, fai un backup e un wipe completo
Se continua a farlo prova la rom originale
Se ... credo tu sappia cosa fare
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Io da quando ho il RIL e la nuova ROM ho una rricezione in Wi-Fi che è mostruosa..prendo ovunque dove prima non prendevo.
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quindi mi tocca vedere cos'è sto ril..vado a vedere va :-)
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
eh quello che ho pensato anche io...mi sa che vinceró la pigrizia di cimentarmi anche in questa cosa,enrico seguiró la tua guida,anche se mi chiedo xké adamG non aggiorna + il posto con tutte le radio,era molto utile quel thread,ora le ultime sono sparse qua e la.
tornando in topic,come vi trovate con le nightly? amici con il nexus che hanno avuto l'aggiornamento 2.3.4 ufficiale dicono che va ancora meglio sopratutto per quanto riguarda i consumi
Ultima modifica di scotch; 10-05-11 alle 15:31
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Problema RISOLTO
10 minuti di vergogna nell'angolino
Il problema altro non era che la pellicola di protezione dello schermo che copriva in maniera invasiva il sensore di prossimità provocando l'accensione e lo spegnimento casuale dello schermo durante le chiamate.
La nota decisamente negativa è che me ne sono accorto troppo tardi infatti avevo già wipato tutto
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere a mente serena ricomincio l'installazione di tutto![]()
ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: GingerbreadRADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HMTavola:CM7r2Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB
DOMANDA1: l'app s2e (simple2ext) è compatibile anche con la 2.3.4?
DOMANDA2: ma le nuove gapp, esistono o meno? perchè ho letto che siano state scritte in modo da funzionare solo sui neonarm7 (nexusS) e non sulle nostre cpu
Scusate ma le gapp basta flasharle la prima volta e poi tenerle aggiornate dal market no?
Le ultime Gapps disponibili sono QUESTE e sono di Marzo e basta flasharle al momento del flash della ROM.