Ma c'è un modo per impostare il profilo personale? Ad esempio nella sense c'è il contatto IO, quì non lo trovo..quando invio i messaggi mi esce il mio contatto ma senza foto..come si fa??
Ma c'è un modo per impostare il profilo personale? Ad esempio nella sense c'è il contatto IO, quì non lo trovo..quando invio i messaggi mi esce il mio contatto ma senza foto..come si fa??
Se usi handcent SMS puoi scegliere da galleria la tua immagine di profilo ,a quale appena ti riferisci ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
O se usi quella di default ,vai su una discussione clicchi dove hai scritto tu ( io) e premendo apri i dettagli del contatto ed inserisci l'immagine che vuoi !
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io uso quella di default ma mi funziona beh ti posso dire che io ho creato nella rubrica la scheda con il mio nome e cognome, poi ho interfaccaito la rubrica con i contatti di facebook per esempio ma cosa importante sono andato su impostazioni chiamate e su altre impostazioni ho impostato il mio numero di cell e mi funziona tutto prova a fare questi passaggi
Lds90 (11-10-11)
se premi sull'immagine dell'androide affianco ad IO non esce menù popup con: telefono,contatto,sms (whatsapp)? da li clicco contatto ed entro nel contatto col mio nome e lo modifico....strano non esca perchè credo sia una cosa di dafult!prova ad usare hancent o simili o fai come ti ha suggerito vincent981
Ho risolto: ho creato la mia scheda nella rubrica, ho impostato il mio numero in impostazioni chiamate e mi è uscito l'androide nella conversazione dei messaggi..dopodichè ho associato il mio nome al mio contatto facebook e ora c'è anche la foto..grazie!
sono contento che sia andato tutto bene![]()