Giuoi92 si oramai lo abbiamo detto solo stamani una cifra di voltema a volte non ci si crede che si possa installare la rom senza fare il full wipe
![]()
Giuoi92 si oramai lo abbiamo detto solo stamani una cifra di voltema a volte non ci si crede che si possa installare la rom senza fare il full wipe
![]()
Ho messo la 222 venerdì sera.
Prima senza wipe e ho già scritto che ho avuto problemi, poi ho fatto un full wipe, flashato, un'ora fa con lo schermo spento non reagiva, pensavo fosse spento ma non si accendeva, ho dovuto togliere la batteria e riavviare e la data era di nuovo quella di gennaio 1980.
Stavo molto meglio con la 7.1 RC.
Ora che è uscita la stable faccio di nuovo un wipe totale e metto la stable.
Ah, con la 222 non c'è stato verso di mettere il led blu per handcent (prima andava perfettamente).
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Salve ragazzi ho installato la stabile dopo i 3 wipe poi le google app ma quando scarico qualcosa dal market mi dice che non c'è spazio sufficiente...eppure ci sono 144 mb liberi. Mi potete aiutare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
E anche oggi una nuova nightly 226 con il relativo changelog
morrison: bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
vendor: Bump vibrantmtd to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
vendor: Bump semc 2011 line to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
click: Bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
buzz: Upping version number for broken build repair (android_vendor_cyanogen)[smb_a1002]
Upping version number for broken build repair (android_vendor_cyanogen)
Che fare aspettare ancora un po o passare dalla stable 7.1.0 alla 226?![]()
E' normale che non funziona il solito link per scaricare la nightly??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
P9 lite
io la sto nuovamente scaricando dato che al primo download si è bloccata al 30%..... resto sempre in dubbio se installarla dato che ieri sono passato alla stable 7.1.0
Scaricata ed installata 226 senza problemi...
racheo sei passato dalla 225 alla 226 dalla stable alla 226?
beh io cmq mi sa che sono diventato troppo smanettone e passero anche io alla 226![]()
Vengo dalla 225...ormai è diventata un'abitudine: ogni mattina rom aggiornata!Avere sempre aggiornamenti mi frena dallo spendere 600 euro per cambiare cell..