CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 376 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steus

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    come utilizzo batteria invece come sei messo? perchè mi sono accorto che con la dalvik, data e app su sd consuma un bel pò di più

cmq secondo me l'accoppiata perfetta è la n1 table(o un altra fatta ad hoc che non spreca tutta quella memoria riservata in teoria alla sense) con lo script solamente con app spostata su sd. data e cache li lascerei sulla memoria interna. con la n1 table abbiamo circa 280 Mb liberi...avoglia a riempirli!
    l'ho messa su ieri sera, ho caricato il cellulare e stasera farò una verifica.

ciao ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steus Visualizza il messaggio
    l'ho messa su ieri sera, ho caricato il cellulare e stasera farò una verifica.

ciao ciao
    facci sapere perchè il mil blocco principale è proprio questo, la batteria che non mi arriva a sera con tutto spostato su sd.
    Inoltre una domanda: ti funziona tutto? anche le applicazioni che hanno widget caricati sulla memoria sd?

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho provato ad installare la nightly 12 sul mio Desire e tutto è andato bene finchè non ho flashato lo zip di Kali per A2SD. Il flash è andato bene ma poi si bloccava sulla nuova animazione dell'avvio (quella con Android sullo skateboard). Premetto che provengo da una Gingervillain e non ho provato nightly precedenti, il telefono è s-off (con partizioni originali) e la CWM3 è installata. C'è qualche problema di compatibilità? Quale Nightly mi consigliate per l'uso quotidiano? Un'altra cosa, non è possibile bloccare l'installazione delle apps dopo aver flashato lo zip con le apps google? PS: con questa nuova CWM3 probabilmente non riesco a fare il wipe della ext... dovevo farlo prima con la 2.5? Grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Samnsung Note_3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho provato ad installare la nightly 12 sul mio Desire e tutto è andato bene finchè non ho flashato lo zip di Kali per A2SD. Il flash è andato bene ma poi si bloccava sulla nuova animazione dell'avvio (quella con Android sullo skateboard). Premetto che provengo da una Gingervillain e non ho provato nightly precedenti, il telefono è s-off (con partizioni originali) e la CWM3 è installata. C'è qualche problema di compatibilità? Quale Nightly mi consigliate per l'uso quotidiano? Un'altra cosa, non è possibile bloccare l'installazione delle apps dopo aver flashato lo zip con le apps google? PS: con questa nuova CWM3 probabilmente non riesco a fare il wipe della ext... dovevo farlo prima con la 2.5? Grazie a tutti.
    Metti la 13 e rifai il tutto

Androidiano

Smartphone
    Samnsung Note_3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A proposito ..

La 13 è fantastica!!! Provare x credere

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Per quanto riguarda la CWM3, ha provblemi a formattare/ripristinare la ext3?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

lucamart
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    come utilizzo batteria invece come sei messo? perchè mi sono accorto che con la dalvik, data e app su sd consuma un bel pò di più

cmq secondo me l'accoppiata perfetta è la n1 table(o un altra fatta ad hoc che non spreca tutta quella memoria riservata in teoria alla sense) con lo script solamente con app spostata su sd. data e cache li lascerei sulla memoria interna. con la n1 table abbiamo circa 280 Mb liberi...avoglia a riempirli!
    280?ma com'è possibile scusa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    ...alla fine è + "redditizio" a livello di guadagno di memoria interna rispetto al darktremor?

@kalozzo
    E' possibile applicarlo anche su cm 6.1.1?...o è solo per la cm7?
    E' solo per desire o va bene anche su nexus one sempre con cm 6.1.1?
    grazie
    non c'è possibilità di guadagno tra un a2sd e l'altro, non si possono far sparire i file
    la differenza fondamentale sta nell'integrazione
    DT è generico, probabilmente funziona bene per rom quali la sense, sulla CM io non mi sento di consigliarlo. Se vi intendete un po di scripting date una occhiata agli script e commentatelo.

Non l'ho provato ma sono certo che funzioni anche sulla 6.1.x, devi solo accertarti che la CM monti la sd-ext (deve farlo in automatico) prima di installarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la CWM3, ha provblemi a formattare/ripristinare la ext3?
    la 3.0.0.5-r3 non ha questi problemi
    quanto riguarda il boot, quanto installi lo script o attivi una funzione il primo boot impiega parecchio (solo il primo) varia in base alla velocità della SD e alla quantità di applicazioni installate

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao Kali, dico così perchè mi è sembrato velocissimo il wipe della ext e successivamente, quando ho provato a ripristinare il backup (fatto con la 2.5 però) mi diceva can't mount sd ext...

Pagina 40 di 376 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio