Ho installato Zeam Launcher che ho impostato, sempre all'atto dell'installazione, come launcher predefinito, purtroppo ad ogni riavvio mi parte ancora ADW launcher.
C'è altro modo di impostarlo come predefinito?
grazie
Ho installato Zeam Launcher che ho impostato, sempre all'atto dell'installazione, come launcher predefinito, purtroppo ad ogni riavvio mi parte ancora ADW launcher.
C'è altro modo di impostarlo come predefinito?
grazie
io invece ho dei problemi con il market...se vado nella mia lista applicazioni me ne fa vedere pochissime...ho provato a riscaricarne alcune...e piano piano ricomparivano...poi tutto ad un tratto sono ricomparse solo le ultime due scaricate...
se vado in applicazioni -> market non ho la possibilità di fare "Cancella Dati"....come mai?
a quel punto sono andato con titanium backup sul market ed ho fatto "Cancella Dati"...riavviato market...mi ripropone l'informativa...accetto...ma niente solo le ultime due installate...sto sbroccando...
quando passate da una nightly all'altra che procedura usate...?...quale wipe?
io ho eseguito sia il wipe cache che il dalvik...per passare da 20 a 21...
quando è ripartito tutto mi sono trovato che nn funzionavano + i widget come mai...?
Io con la CM6 eseguivo le stesse operazioni ed ha sempre funzionato tutto senza dover reimpostare widget tra una nightly e l'altra...
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Mi è sorto un dubbio adesso che ho tatto tutta la procedura descritta e attivato script,ho lasciato solo app su sd.come faccio a vedere se vanno realmente la nella partizione ext4! Vedo che se installo app.la memoria interna diminuisce sono a 72 mega rimasti su 147.devo attivare la spunta installa su sd?cosi credo vadano sulla fat32.non so.
Quando passi da una nightly all'altra dei wipe puoi fare a meno. Flasha e basta
per il market non saprei. Magari prova ad andare di nuovo in applicazioni e fai un cancella dati e cancella cache. Se non ti fa andare fai un wipe cache da recovery e reinstallare le g-app
drago34 (01-02-11)
Cmq ottimo lavoro anche con la 22...sempre più reattiva!
Da migliorare secondo me resta sempre la regolazione automatica della luminosità... al sole diventa difficile vedere qualcosa :-)
Edit: aggiornando si era modificata l impostazione...sembra andare anche sotto questo punto di vista... testo meglio :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ma quando diventerà stabile la cyano 7?
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
[QUOTE=scotch;308309]Con root explorer puoi visualizzare anche la partizione ext
Ok provo grazie!
ragazzi ma se faccia wipe totale si cancella anche lo script di kali?