ho messo launcher pro e i menu mi sembrano molto più reattivi rispetto all'adw![]()
ho messo launcher pro e i menu mi sembrano molto più reattivi rispetto all'adw![]()
Ho appena aggiornato alla 14, io mi impressiono alla fluidità di questa rom e alla completezza, siete davvero bravi.
Non capisco come la gente possa ANCORA usare altre ginger che sono cariche di problemi.
Io non ci guadagno nulla a promuovere questa rom, non la sviluppo io e nemmeno conosco kalozzo di persona, ho provato le altre 2 e non c'è paragone, in nessun senso, dallo script che funziona DIVINAMENTE, mai un programma in crash, aggiorno versione tutti i giorni e il telefono non ne risente.
La mia sarà pure una sviolinata mah... se la meritano tutta.![]()
inizialmente considerai il tuo intervento sul thread della oxygen un pò eccessivo...ma ora provando la rom non posso che darti ragione
ps rom manager mi segnala l'aggiornamento alla 14,è sicuro aggiornare tramite rom manager? mi da anche come add-on le gapps ma se si aggiorna manualmente non bisogna flashare anche le gapps,eventualmente includo la voce oppure no?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
MAPORCADIQUELLA******************************!!! xD ScusateSono vivo e vegeto reduce da una lotta con la recovery, alla fine ho vinto io
L'esclamazione iniziale era riferita al fatto che Titanium mi ha inc****o tutte le app
non mi ha ripristinato niente xD
ma che recovery hai?
io ho fatto così con la 2
1) creato el due partizioni
2) flash rom e gpapp senza riavviare
3) sempre da recovery controllo se ha montato la sd ext e se non lo ha fatto la monto e poi flash dello script
4) riavvio
5) configuro tutto e da emulatore do i comandi (fai solo cache e app..i dati lasciali dove sono)
6)riavvia ad ogni comando
7) restore con titanium backup
guarda ho la 2 anche io....e le due partizioni le ho già sulla sd le avevo precedentemente fatte con rom manager...devo formattare la sd obbligatoriamente?
edit. ho provato a usare la tua procedura ma quando vado a fare il controllo mi dà
/dev/block ecc 478.6 10.3 444.0 2%
Ultima modifica di Wario; 26-01-11 alle 17:15
Prova a fare come ho fatto io rifai le partizioni. prima la fat e poi la ext3,poi flash la recovery 3>flash rom e gapp dopo installata e funzionante riavvii in recoveri riflash la recovery 3 e subito dopo lo script. Sii sicuro ke l'sdk di android funzioni bene e fa tutto da pc nn dal terminale del cell.
Ps:verifica bene se ti legge i driver del cell nella gestione hardware del apnnello di controllo.![]()
Samsung Galaxy S3 ceramic white
ROM: Imperium v25.0
KERNEL: Boeffla 5.1
Io ho un problema, vengo dalla RC7 di Oxygen. In pratica: Flasho la ROM, flasho le Gapps e il data2whatever (ho provato anche senza), riavvio il terminale.
Si accende, toccare l'androide per iniziare, tutto ok..appena tocco o comunque dopo 2 secondi anche che non faccio niente si riavvia tutto dalla schermata di Cyanogen..all'infinito! parte..si riavvia..parte..si riavvia..parte..si riavvia..solutionsss?