io ce l'ho da ieri mattina e sta al 58% con uso medio-intenso.
io ce l'ho da ieri mattina e sta al 58% con uso medio-intenso.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
io ho semplicemente installato la cyano 7 night 20. tutto qui. Ogni volta che cambio rom faccio la wipe battery e tengo il wi-fi spento ammenochè non mi serve. ovviamente luminosità al minimo. Per il resto ci gioco spesso.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Raga provate green battery free...è simile a juice defender ma completamente compatibile con ginger...ogni 10min si connette in Auto e sincronizza...quando sbloccate lo schermo si connette subito ...a sera arrivate più che tranquilli contro ogni imprevisto!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Lo zip della cyano si installa da recovery facendo install zip from sd card? devo scegliere direttamente lo zip della cyano o update?
EDIT: ho fatto da recovery installa zip from sd, poi ho scelto lo zip della cyano e riavviato...ora la schermata è ferma sul joker dell boot...non va avanti
Ultima modifica di Neoxxx; 02-02-11 alle 16:02
io ho un piccolo grande problema....in pratica ho formattato tutto e ho messo su direttamente la 23 e ho riavviato saltando il wizard. poi ho installato le google apps e ho riavviato di nuovo. infine ho installato lo script di kali ma mi sa che non è andato a buon fine....come faccio?? vi allego l'immagine....![]()