Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
il motore per i temi di tmobile permette di applicare temi senza dover ricompilare la rom (un po come fa la sense hd)
oggi, anzi fino a ieri :), i temi erano hardcoded all'interno della rom, quindi ogni aggiornamento dovevi aspettare che qualcuno ricompilasse la framework con le nuove risorse e doveva essere ripetuto per ciascun telefono ( un lavoro esagerato e complesso )
e da dove si scarica?:D (se si scarica?:-[)
mmm sembra appetitoso:p
-
Quote:
iaquinta88
kali scusa ho alcune domande,
visto che ti occupi del kernel riscontro dei consumi della batteria un po altini dici che il kernel centra?
radio.img lo becco dentro il .zip?
ma se lo flasho normale da recovery mi da problemi?
io lo uso quasi esclusivamente come telefono (di lavoro) e ho un consumo medio in standby inferiore all'1% (circa 4gg, non ci sono mai arrivato ma 2gg li raggiungo molto facilmente)
Prova a settare la Sospensione Wifi su Mai
-
Quote:
Ganzdroid
e da dove si scarica?:D (se si scarica?:-[)
mmm sembra appetitoso:p
fa parte della rom (da oggi)
-
Kalozzo, avvisa gli sviluppatori, che in dps manager, tramite cuffie, quando ativi la compressione, ti da uno sbalzo di volume impressionante, le altre opzioni vanno perfettamente, la prima mi sembra fuori luogo, controlla e vedi da solo.
Secondo me va registrata, non sò dove come quando ma c'è da sistemarla.
-
ragazzi figosissima la bootanimation!!!:D:D:D
flashata la rom e le gapps con la CWM 2 e no problems! ora vediamo con lo script!;)
-
Ciao, io ho installata l'ultima release la v.11 e non si avvia il cel. Ho provato anche a rifare il wipe e re-flashare la rom ma nulla. Si ferma sulla schermata del bootloader (AlphaRev). Io ho la recovery Amon-Ra 2.0.1. Potrebbe essere l'hboot ed in particolare il partizionamento oxygen che non fa avviare il cel??? :'(
-
ragazzi aggiornamento! lo script con la CWM 2 non va!...flashato, mi dice che e' installato ma quando vado a dare i comandi, sia da adb che da terminale emulator mi restituisce "not found"
ho provato a far bootare la recovery 3.0.0.5 r2 con questo comando:
codice:
./fastboot-mac boot recovery-bravo-3.0.0.5-r2.img
e mi restituisce "not allowed"
il telefono e' in fastboot, collegato al mac, verificato e fastboot e adb sono configurati ma nulla non mi prende la recovery!....booh...
-
Il problema che dava a iaquinta, ha dovuto fare s-off per fargliela prendere, lo sò, è strano ma è così.
Domanda stupida, ma il comando era comprensivo di enable??
Perchè la prima volta non l'avevo scritto e mi diceva come te comando non trovato.
-
domanda stupida..per sbaglio ho cancellato dal dock il collegamento a tutte le applicazioni..come lo rimetto?
-
Quote:
RoBy46
Il problema che dava a iaquinta, ha dovuto fare s-off per fargliela prendere, lo sò, è strano ma è così.
Domanda stupida, ma il comando era comprensivo di enable??
Perchè la prima volta non l'avevo scritto e mi diceva come te comando non trovato.
si ma nemmeno il boot!!...non dico il flash ma almeno il boot poteva farmelo!!
eventualmente provo con ROM MANAGER. vediamo se me la trova per disgrazia!!
edit: non la trova..
mmmm non c'e' in giro la versione fake flash UPDATE.zip??? potrei forse bootarla da li!
-
Quote:
ptk
Ciao, io ho installata l'ultima release la v.11 e non si avvia il cel. Ho provato anche a rifare il wipe e re-flashare la rom ma nulla. Si ferma sulla schermata del bootloader (AlphaRev). Io ho la recovery Amon-Ra 2.0.1. Potrebbe essere l'hboot ed in particolare il partizionamento oxygen che non fa avviare il cel??? :'(
Io sono rimasto alla 10 e tutto bene, provo la 11 e ti so dire, ma la 10 ti si avviava?
I wipe non servono, è consigliato non farli, se invece arrivi da altra rom, sono obbligatori da fare tutti, sdext compresi.
Scarico installo e ti dico se a me va.
-
Quote:
RoBy46
Io sono rimasto alla 10 e tutto bene, provo la 11 e ti so dire, ma la 10 ti si avviava?
I wipe non servono, è consigliato non farli, se invece arrivi da altra rom, sono obbligatori da fare tutti, sdext compresi.
Scarico installo e ti dico se a me va.
a me la 11 va tranquillamente anche se un pochetto scattosa per ora!
non mi va di fare S-OFF per la recovery!...non mi spiego come unrevoked possa flashare una recovery senza s-off e io non posso farla bottare in fastboot....FUCK!
-
Quote:
cesco89
si ma nemmeno il boot!!...non dico il flash ma almeno il boot poteva farmelo!!
eventualmente provo con ROM MANAGER. vediamo se me la trova per disgrazia!!
Si propio il boot, l'altra sera lo seguivo in msn e gli ho fatto installare l'sdk e non capivo perchè a me funzionava il boot e a lui no, gli ho fatto mettere s-off ed è andato subito.
Non saprei altra soluzione, però hanno messo lo script con la CW vecchia.
OPS, leggendo bene l'utente di questo forum ha provato con amonra come me, e iaquinta ha la CW3.
Al limite fai stò s-off e togli il dente.
EDIT: quando volevo mettere la amonra o facevo s-off o c'era il metodo undervol... io ho preferito s-off
Riguardo alla scattosità, io cambiato subito illaucher, con lo zeam è una sassata, provare per credere, sarà che a me l'awd non piace forse, in alternativa c'èanche il laucher pro che si è aggiornato cvon le animazioni 3d, anche con quello vado veloce.
-
Quote:
RoBy46
Si propio il boot, l'altra sera lo seguivo in msn e gli ho fatto installare l'sdk e non capivo perchè a me funzionava il boot e a lui no, gli ho fatto mettere s-off ed è andato subito.
Non saprei altra soluzione, però hanno messo lo script con la CW vecchia.
OPS, leggendo bene l'utente di questo forum ha provato con amonra come me, e iaquinta ha la CW3.
Al limite fai stò s-off e togli il dente.
EDIT: quando volevo mettere la amonra o facevo s-off o c'era il metodo undervol... io ho preferito s-off
Riguardo alla scattosità, io cambiato subito illaucher, con lo zeam è una sassata, provare per credere, sarà che a me l'awd non piace forse, in alternativa c'èanche il laucher pro che si è aggiornato cvon le animazioni 3d, anche con quello vado veloce.
cazzo adesso in adW mi e' sparita l'icona per entrare nel menu con ttte le app!!!,,,sto impazzendo per cercarla e non la trovo...cristo che launcher cazzoso!...qualcuno lo sa??
eventualmente provo a flashare la AMON e vediamo se magari e' solo questione di recovery!
-
Quote:
cesco89
cazzo adesso in adW mi e' sparita l'icona per entrare nel menu con ttte le app!!!,,,sto impazzendo per cercarla e non la trovo...cristo che launcher cazzoso!...qualcuno lo sa??
eventualmente provo a flashare la AMON e vediamo se magari e' solo questione di recovery!
La ricrei come se facessi un widge e la rimetti nella barra sotto, comunque awd usato 10 minuti e sostituito immediatamente.
-
Buongiorno a tutti quanti qui una bella domenica con almeno 20cm di neve fuori roftl roftl evvai che si scia sabato prossimo....... ma passiamo ad altro...
Cesco purtroppo io ho dovuto fare s-off... non volevo ma poi per mettere la CW3 ho fatto cosi, con amon non ti saprei dire anche se roby si trova bene se non sbaglio ora che ci sei punta su la 2.0.1 dicono la 2.0.0 aveva problemi di nad e partizionamento, non a tutti ma li aveva.........
-
Quote:
RoBy46
La ricrei come se facessi un widge e la rimetti nella barra sotto, comunque awd usato 10 minuti e sostituito immediatamente.
non si riesce a ricreare
-
Quote:
tabs78
non si riesce a ricreare
si invece!!
devi cercare il collegamento all'app drawer!
edit: sto usando unrevoked per flashare la recovery!
l's-off proprio non mi va di farlo!
ho flashato la CWM 3.0.0.5 r3
edit2: non me l'ha flashata!! nel senso che lui mi dice che l'ha flashata si riavvia, mi dice rooting phone e li io l'ho lasciato un po ma poi ho chiuso unrevoked. devo lasciarlo proseguire??
eventualmente funziona la AMON??
-
Quote:
cesco89
si invece!!
Infatti per chi non vuole fare s-off è l'unico modo per mettere recovery permanente.
Perchè odiate s-off?
-
Quote:
cesco89
si invece!!
edit2: non me l'ha flashata!! nel senso che lui mi dice che l'ha flashata si riavvia, mi dice rooting phone e li io l'ho lasciato un po ma poi ho chiuso unrevoked. devo lasciarlo proseguire??
io dico che non ci riesci!!!! anche io non vorrey fare l'S-OFF......ma mi sa che per cambiare recovery si deve.....ma io dico: come cavo ha fatto unrevoked a metterla su, quando ho fatto il root?????
-
Quote:
cesco89
si invece!!
no quando ti dice rooting l'ha gia messa su il problema mi sa che sta su cw3, ma perche s-off no? è un attimo cesco 5 minuti ed è fatto credimi
-
Quote:
iaquinta88
no quando ti dice rooting l'ha gia messa su il problema mi sa che sta su cw3, ma perche s-off no? è un attimo cesco 5 minuti ed è fatto credimi
sai com'e'...la paura di brikkare e' alta!:D
e poi non e' che mi serva proprio cosi'' tanto!roftl
-
Quote:
cesco89
si invece!!
ok grazie..altr domanda..come blocco in umts?non voglio il roaming nemmeno nelle chiamate
-
Quote:
cesco89
sai com'e'...la paura di brikkare e' alta!:D
e poi non e' che mi serva proprio cosi'' tanto!roftl
non brikki stai tranquillo ;-) se vuoi seguito passo passo vieni su msn e lo facciamo insieme ;-) pj.i@hotmail.it
-
Quote:
iaquinta88
non brikki stai tranquillo ;-) se vuoi seguito passo passo vieni su msn e lo facciamo insieme ;-)
pj.i@hotmail.it
asp vedo se la R2 FUNZIONA....che poi con il mac e' un po dura far bootare all'avvio il cd di alpharev invece di mac os!!roftl
-
Quote:
cesco89
asp vedo se la R2 FUNZIONA....che poi con il mac e' un po dura far bootare all'avvio il cd di alpharev invece di mac os!!roftl
perche dici cio????????? non è vero tieni premuto alt vicino il comndo mela mentre avvia e scegli il cd ;-) ti appare sullo schermo ;-)
Ps. se vuoi sai dove trovarmi
-
ho trovato lo zip del fakeflash della 3.0.0.5 su xda ma come la metto?? con install zip from sd card?? non avendo mai flashato recovery chiedo consiglio a chi se ne intende!roftl
edit: fatto!!! via fake flash!!! buaaaahahahahahahahah GOOOODOOOOOO!!!!
3.0.0.5 flashata da recovery!! sara' provvisoria ma va bene cosi'! mal che vada se mi serve la carico da SD!! GODO GODO E STRAGODO!!
http://www.basketpergine.it/site/ima...JQFHR/Godo.JPG
-
Quote:
cesco89
ho trovato lo zip del fakeflash della 3.0.0.5 su xda ma come la metto?? con install zip from sd card?? non avendo mai flashato recovery chiedo consiglio a chi se ne intende!roftl
edit: fatto!!! via fake flash!!! buaaaahahahahahahahah GOOOODOOOOOO!!!!
3.0.0.5 flashata da recovery!! sara' provvisoria ma va bene cosi'! mal che vada se mi serve la carico da SD!! GODO GODO E STRAGODO!!
http://www.basketpergine.it/site/ima...JQFHR/Godo.JPG
1)Scaricare fake-flash update zip
2) Copiare l' update.zip sulla SD importante non rinominarlo
3) vai in recovery... sai andare giusto?
4)Selezionare la seconda opzione Apply sdcard:update.zip
5)ecco che la recovery dovrebbe partire!
edit:
Come non detto ;-)
-
Quote:
iaquinta88
1)Scaricare fake-flash update zip
2) Copiare l' update.zip sulla SD importante non rinominarlo
3) vai in recovery... sai andare giusto?
4)Selezionare la seconda opzione Apply sdcard:update.zip
5)ecco che la recovery dovrebbe partire!
edit:
Come non detto ;-)
ASPETTA perche' quel figlio di p...ehm.. dice che ha flashato lo zip ma a me i comandi non li prende lo stesso!!! ho e' sbagliato il comando o checcazzonesoio!!!!!:O:O:O
-
Quote:
cesco89
ASPETTA perche' quel figlio di p...ehm.. dice che ha flashato lo zip ma a me i comandi non li prende lo stesso!!! ho e' sbagliato il comando o checcazzonesoio!!!!!:O:O:O
prova a seguire i passetti su ;) e vedi se va
-
Quote:
iaquinta88
prova a seguire i passetti su ;) e vedi se va
no praticamente questa la flashi come una ROM, basta fare choose zip from sd card e lei parte!! non so se devo rinominarla in update.zip o cosa!
boh so che prima e' partita ma il pacchetto non me l'ha flashato! fuuuuuck!
edit: siiiiii puoooooo' fareeeeeeeeee!!!!
http://nonconvenzionalenoparty.files...ein-junior.jpg
alla seconda volta la clock 3.0.0.5 mi ha preso il comando da adb!!! GODO 2 VOLTE!!!!!waaaahahahahahaah
-
Quote:
cesco89
no praticamente questa la flashi come una ROM, basta fare choose zip from sd card e lei parte!! non so se devo rinominarla in update.zip o cosa!
boh so che prima e' partita ma il pacchetto non me l'ha flashato! fuuuuuck!
Con questo tipo di recovery non vai realmente a flashare una nuova recovery ma la carichi al momento del bisogno dalla recovery originale (che non verrà mai toccata).
Guida alla "installazione":
1. Scaricate il pacchetto e decomprimetelo
2. Copiate il file update.zip contenuto al suo interno nella microSD
Come avviare il fake-flash recovery:
1. Spegnete il telefono
2. Avviatelo in recovery mode premendo i tasti VolumeGiù + Power
3. Tenere premuto il tasto VolumeSu e premere una volta Power.
4. Selezionate la voce Apply sdcard:update.zip
5. Il recovery si avvierà
-
Quote:
iaquinta88
Con questo tipo di recovery non vai realmente a flashare una nuova recovery ma la carichi al momento del bisogno dalla recovery originale (che non verrà mai toccata).
Guida alla "installazione":
1. Scaricate il pacchetto e decomprimetelo
2. Copiate il file update.zip contenuto al suo interno nella microSD
Come avviare il fake-flash recovery:
1. Spegnete il telefono
2. Avviatelo in recovery mode premendo i tasti VolumeGiù + Power
3. Tenere premuto il tasto VolumeSu e premere una volta Power.
4. Selezionate la voce Apply sdcard:update.zip
5. Il recovery si avvierà
iaqui, leggi sopra!! PUAAAHAHAHAHAHAHAH!!!
http://img411.imageshack.us/img411/9...0123a12141.png
SONO UN GENIO CAZZO!!! la mia autostima e' salita in modo esponenziale quando adb mi ha risposto cosi' amorevolmente!!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
:cool: vabbuo so i mac che sono potenti o_O
-
Quote:
iaquinta88
:cool: vabbuo so i mac che sono potenti o_O
bastardo...:*:*:*roftl
per ora ho spostato app e cache per il data se ne riparla piu' avanti!! :D
http://img40.imageshack.us/img40/605...0123a12222.png
direi che va piu' che bene per ora!!;)
ma spiegatemi una cosa!...quando faro' l'upgrade da 11 a 12, devo rifarmi tutta sta menata da adb o resta settato in auto??;)
-
Quote:
cesco89
ma spiegatemi una cosa!...quando faro' l'upgrade da 11 a 12, devo rifarmi tutta sta menata da adb o resta settato in auto??;)
Come dice kalozzo, NO!!
Appena avrai voglia di mollare awd e di mettere zeam launcher vedrai una rom di uno scattante che non hai nemmeno l'idea.
Io per comodità con la zeam tolgo l'icona per entarre nelle applicazioni dalla barra icone, abilito il gesture versoil basso per aprire le applicazioni, è di una comodità DISARMANTE, diventerà una droga, provate e mi direte...
-
Quote:
cesco89
bastardo...:*:*:*roftl
per ora ho spostato app e cache per il data se ne riparla piu' avanti!! :D
http://img40.imageshack.us/img40/605...0123a12222.png
direi che va piu' che bene per ora!!;)
No si fa solo la prima volta :)
-
intanto grazie a tutti ragazzi!!
ho perso 2 fottute ore per riuscire a flashare lo script pero' alla fine ci sono riuscito!!
per chi volesse saperlo o non vuole fare s-off come me
ho scaricato lo zip della recovery qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
messo nella sd
riavviato in recovery
installato lo zip al solito modo con "install zip from sd card"
flashato lo script
e rebootato!
fine del dramma! da adb poi mi ha preso i comandi senza troppe menate!;)
-
Quote:
Kalozzo
fa parte della rom (da oggi)
LOL e pensare che ho la 8 e mi bastava guardare tra le applicazioni ;)
Ho deciso: oggi pomeriggio metto la N1 table cosi provo a lasciare la cache su nand! E intanto che ci sono scarico lo zip della clock cosi ho sia amon che clock :)
(Viva i coltellini svizzeri :) )
P.s. si hanno notizie di quel dannato ota nexus?
-
Dio mio che bordello che avete creato... ;-)
purtroppo da quando ho detto che avrei sistemato il primo post appena arrivato a casa, per problemi non ci sono riuscito...
qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una guida di installazione con e senza s-off?
Così mettiamo tutto lì in modo chiaro x per chi arriva