Come mai? Potrebbe rallentare tutto causa supporto sd?
Gli script che spostano la cache sulla sd (es DT), operano nel modo che hai descritto?
Ha una storia lunghissima XD Ormai mi identifica in tutto il web quel nick non posso cambiarlo!
Come mai? Potrebbe rallentare tutto causa supporto sd?
Gli script che spostano la cache sulla sd (es DT), operano nel modo che hai descritto?
Ha una storia lunghissima XD Ormai mi identifica in tutto il web quel nick non posso cambiarlo!
Uscite prima, ma nessuno vi ha detto che sono entrambe basate sui sorgenti della CM
Tutte e dico proprio tutte le fix per far funzionare la 2.3.1 sono state fatte dai membri del team di sviluppo della CM (non io perchè mi tengo ben lontano dallo sviluppo della rom)
per la cronaca ... adamg non conosce C C++ e JAVA
basta dare una occhiata alle commit, le sue sono solo ritocchi alla gui
Ultima modifica di Kalozzo; 18-01-11 alle 22:10
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
è uscita la build 5..
Ragazzi, veramente un ottima rom, ma c'è sempre il discorso della poca memoria per i programmi, avete qualche soluzione da consigliarmi per favore.
si, è il file bootanimation.zip scarica una nightlies e lo trovi all'interno dello zip
eddie84: ho postato uno script che aumenta lo spazio, ora sto lavorando a 2 soluzioni per incrementarlo ulteriormente per chi ha necessita di ancora più spazio
una sarà un hboot specifico per la CM che verrà fatto dal team #alpharev sotto mia richiesta (ma sto valutando le dimensioni da richiedere)
l'altra spostare anche la datadata (non è un errore) su sd
alla fine sarà tutto combinabile e scalabile
datemi un po di tempo le cose sono veramente tante, non abbiamo la pappa pronta come le altre ROM
magari con l'aiuto di JUDA si può tenere aggiornato il primo post con quale informazione in più, una mano fa sempre piacere
altrimenti potremmo chiedere aiuto agli admin o aprire un ulteriore thread ...
sinceramente preferisco la prima soluzione
Ultima modifica di Kalozzo; 19-01-11 alle 11:17
fratoff91 (19-01-11)
Ragazzi ma a voi il sygic mobile funziona con gingerbread e con questa rom a me non parte invece copitot va bene
Ho visto adesso il 3D, iscritto al volo, poi con l'onore di kali.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8