Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
Visualizzazione stampabile
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
forse prima avevi anche la dalvik cache su sd
cmq come va la 41?
La N41 va da Dio!!!! oltre ad essere velocissima non consuma per niente la batteria. Sono ancora al 71% Mai vista oltre il 70% alle 4 del pomeriggio!!!
no la tavola rimane sempre...devi solo flasharne un altra per toglierla...cmq mi sembra strano...controlla meglio lo script,oppure prova ad installarlo con la app S2E scaricabile dal market
lo script l'ho flashato subito...posso comunque provare simple2ext?
s2E nel market é lo stesso script di kali solo con interfaccia grafica...scegli le cartelle da spostare su sd con una semplice spunta
La banda però non sembra mancare O_o
Nginx Performance
:D
cmq prova a controllare la cartella "/data/local/download" e cancella qualsiasi file sia all'interno
Passare a S2E non dovrebbe essere complesso
Premetto che di S2E ho visto solo i sorgenti e gli script pur facendo cose simili, hanno nomi diversi, quindi andrebbero in conflitto
puoi provare così: Nandroid (non si sa mai) e a telefono accesso rinomina la /sd-ext/userinit.d in /sd-ext/userinit.d.old e installi S2E
Grazie Kali...la cartella /data è vuota...e spostanto anche la cache su sd sono arrivato a 140 Mb liberi...però non mi spiego perchè prima avendo solo le app su sd avevo 100 Mb liberi mentre ora se sposto la cache nella mem interna si esaurisce...
se il mio script funziona non servirebbe a nulla s2e
mi viene da pensare che ci sia qualcosa di sporco, 100MB non si spiegano in altro modo
ma per usare la tovola C7 bisogna spostare la cache su SD o si puo installare la ROM cosi comè senza fare altro
Al momento con a tavola n1 ho spazio per tutte le applicazioni che mi servono però la possibilità di avere ulteriori 100mb mi alletta.
Priva avevo fatto questo modo:
messa cyano,gapp,script..abilitate app e cache su sd...dopo un pò di tempo ho cambiato tavola mettendo la CM7 e vedendo quanto spazio libero avevo ho disbilitato la cache su SD lasciandola in memoria interna e avevo 95 Mb liberi...
Adesso ho wippato tutto, messa la built 41,flashato script con cache e app....ripristinate app da titanium...disabilitato cache ma mi dava spazio in esaurimento allora l'ho riabilitato in ext
Una cosa: mi confermi che nella built 41 le gapp sono già comprese nel pacchetto? Io me le sono ritrovate :(
L ho flashata oggi e al boot mi ha chiesto quali gapp volevo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
l'installer della CM fa un backup/restore durante l'installazione
Ho un problema.
Ho tavola cm7 e SD con ext + fat, la partizione data mi da liberi 150mb.
Formatto le due partizioni, full wipe e reistallo la ROM gapps e da titanum i programmi
Ora la partizione data ha solo 56mb liberi? Perché ?
Il mio riavvio giornaliero non me lo toglie nessuno..appena riavviato mentre ascoltavo la radio
come mai sul sito delle cyano builds sono sparite tutte le nightly??è rimasta solo la rc1.... o_O
è vero!!!boh
Preludio al rilascio della prima stabile?
Scritto con l'HTC Desire MIUI 1.2.11 usando Tapatalk Pro
Si ma cos'è cm-bravo-full-1??
Ah non l'avevo vista, mi verrebbe da pensare che hanno riavviato il compilatore a partire dalla RC1 e quindi azzerato tutto e tornato alla nightly 1, che se così fosse sarebbe un'evoluzione della RC1.
Hanno eliminato il post della nightly anche su Xda, adesso c'è solo quello della Rc1.... si torna a flashare!!! roftl
Aspettiamo magari Kalozzo che ci illumini sul da farsi :D
Mi rimangio tutto, il post della nightly c'è ancora, ma era finito a fondo pagina e mi era sfuggito...
secondo me hanno riavviato il compilatore e probabilmente eliminato le nightly precedenti in quanto "inutili"!! insomma, chi si mette a flashare la nightly 1 quando c'e gia' la 40 o la RC??roftlroftlroftl
e comunque non e' detto che la nuova nightly 1 sia piu' aggiornata della RC1 eh!!! roftlroftlroftl
se è bottaTa magari no roftl
Piccolo bug trovato nella built 41...se vado in impostazioni,account e sincro e voglio aggiungere l'account di facebook non mi si apre nulla...quello di google e aziendale funzionano...qualcuno può controllare?
Ho flashato ieri XD
se provi a disinstallarlo e reinstallarlo dal market? Io non lo uso quindi non saprei...
LOL funziona...ieri comunque mi è successa una cosa strana...avevo la RC e ieri ho flashato wippando tutto prima...appena flashata la built 41 prima di tutto mi ha chiesto che gapp volessi e in secondo luogo nel market erano in download già tutte le mie app...però questa cosa non era mai successa con le altre ROM...chi me l'ho spiega? Comunque poi ho staccato la rete e ripristinato tutto con titanium perchè ci metteva una vita altrimenti
magari hanno implementato le gapps
alla fine penso che questa fantomatica full-1 sia la nighlty 41 di ieri... la dimensione su disco è la stessa..
impressioni di chi l'ha messa?
ora la metto e ti dico...
posso chiedere una cosa? ma perchè non ho il feedback aptico? nonostante le impostazioni siano attivate sia nelle impostazioni generali sia nelle impostazioni della cyanogenmod...
illuminatemi!! xD
Oggi é ritornata la notifica della built 5....cmq non hanno ancora risolto il problema dei riavvii....uno al giorno me lo fa
Io non vorrei sia un caso isolato il tuo, ho letto anche su xda e nessuno lamenta questo problema