io flasho la nightly ogni giorno senza wippare, e non ho mai avuto un problema...tantomeno di riavvii
Visualizzazione stampabile
io flasho la nightly ogni giorno senza wippare, e non ho mai avuto un problema...tantomeno di riavvii
A me non c 'è una cadenza fissa ma ogni tanto capita... ma non credo dipenda dalla rom
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho letto anche un altro ragazzo a cui capita nel post della RC...non è colpa del telefono perchè è da giugno che lo ho e mai un riavvio ma MAI...anche nei 4 mesi in cui ho tenuto la Leedroid...
Ma non è una critica alla ROM ma visto che mi capita se si riesce a risolvere il problema magari può essere utile a tutti
Counque ho notato che sono riavvii veloci...cioè in una 20 di secondi si riaccende...e inoltre quando si riavvia il joker non appare ma solo il logo cyano
...a me succedono con la GingerVillian.
Ho la psw sulla sim, e alle volte mi ritrovo che mi chiede la psw perchè, mi immagino, si è riavviato.
una volta l'ho trovato ad attendere la psw al massimo 10 sec. dopo che l'abvevo riposto. troppi pochi per un bot completo, che siano davvero le ROM!?
(la leedroid mi si piantava dopo la carica invece)
Bhè che sia la rom è ovvio perchè come ho scritto sopra ne da originale ne con la leedroid è mai successo...
Ho anche provato a fare una installazione pulita con tutti i wipe passando dalla RC alla built 2 ma il problema persiste...oggi ho messo la built 6 vediamo come va
Sono curioso se nei prossimi giorni rilasciano una Nightly con l’aggiornamento ad android 2.3.3
chi ha messo la 6 è riuscito a cucinare la batteria circolare?io la flasho come sempre e non me la mette
Per le nightly è un pò complicato, visto che aggiornano ogni giorno
Anche a me faceva così, ogni tanto può darsi che cambi il res-fremework e uot kitchen non è aggiornatissimo
Mi sta capitando una cosa molto fastidiosa con la built 6...praticametne quando disabilito il wi-fi mi si attacca la rete mobile automaticametne....cosa che non voglio :(
Non mi ha mai fatto così...se voglio disabilitare il wifi e rimanere senza rete vuol dire che mi va bene così...credevo fosse colpa di green power(che comunque era disabilitato) ma non è così in quanto lo fa anche da disinstallato
cambia apn o installa apndroid
Ok a quello ci ho pensato ma perchè succede questo...fino a poche buil fa io disabilitavo il wifi e rimaneva senza rete...se volevo la rete mobile bastava abilitarlo e sia accendeva...
questa cosa non ha senso...spero si possa disabilitare e non sia una cosa forzata
non saprei, io comunque installo apndroid su tutte le rom che monto, non voglio che il credito si "fumi"
puoi controllare se sulla RC lo fa..io mi ricordo di no o_O
cosa devo controllare?
Quando sei connesso tramite wifi, basta disabilitarlo e guarda se appare la 3G di rete mobile nella barra in alto...ma se hai una tariffa che ti fa spendere tanto alla prima connessione fa nulla
No a me non lo fa, nella configurazione iniziale ho messo solo wi-fi
Nella RC credo non me lo facesse neanche a me..Comunque per la configurazione iniziale non so se centri qualcosa perchè io la rete la voglio usare ma solo quando lo voglio io...roftl
Vediamo se passa Kali per darmi qualche suggerimento
la configurazione iniziale è comunque modificabile poi nelle impostazioni di rete!!
risolto il mistero della batteria circolare...da qualche versione è stato introdotta l'opzione per visualizzare la % nella barra...ottimo!!ora ho la 7...spero che consumi poca batteria così la tengo fino alla rc2
Oggi non è uscita la built 8...forse la stanno integrando con l'ufficiale del nexus per una RC2 :p:D
speriamo...l'ho pensanto anhe io :p
Se qualcuno flasha la 8 può vedere se la versione di ginger è sempre la 2.3.2?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io nella 6 e nella 7 ho riscontrato un consumo di batteria esagerato ad altri capita la stessa cosa?
adesso appena ricarico il telefonino che ho trovato spento questa mattina metto su la 8 sperando che abbiano migliorato su questo fronte!
mi sono perso 5 giorni di uptade. Ho visto che sono uscite le bravo full fino alla 8. Non credo che sia la stable quindi vorrei sapere che cosa sia e se ha qualche problemino e se già va come una spada.
ragazzi ho qualche problema..
sono bloccato alla fine nel CMD carico il recovery ma si ferma in "waiting for devices"
help !
Qualcuno mi spiega perché dopo un paio d'ore di uso (internet, mail) diventa lento e solo dopo riavvio riprende velocità? ? Di notte in carica lo metto in modalità aereo, non lo spengo mai; già provato con elimina cache, ho app2sd con solo cache su sd. Che dite??
ora aspettiamo lo step successivo alla 2.3.3