Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Buahahaha!! Bella questa xD
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Buahahaha!! Bella questa xD
tra le nighlty è comparsa questa dopo la RC4:
tdud_bravo_full-33.zip
cos'è? la rom ha cambiato nome? o è tutta un altra cosa?
Caro lisoform2003... io fossi in te non lo farei :-)
google "TDUD CM7":
Quote:
CyanogenMod Forum - [ Traduci questa pagina ]
NickHu · Icon : (01 April 2011 - 09:33 PM) TDUD is an april fools joke ... Today, 09:14 PM; What else can I do with my CM7 Nook? by ...
forum.cyanogenmod.com/ -
1.è cambiata la bootanimation...
2.ci mette un pò per avviarsi... ma alla fine và... ora vediamo se ci sono differenze:
-video in hd niente..come verificare il 3D?
-nel menu impostazioni al posto di cyanogenmod compare TehDuckUberDistro
-kernel 2.6.37
-numero build GRI40
mah nn mi pare ci siano differenze... forse hanno cambiato il nome per oggi... che vi devo dire?
CyanogenMod ha lasciato Android al TehDuckUberDistro. Il sito Cyanogen dice:
Quote:
TehDuckUberDistro is an aftermarket firmware for a number of cell phones based on the open-source Android operating system. It offers features not found in the official Android based firmwares of vendors of these cell phones.
quindi non esiste + la cyanogen... ma la rom rimane la stessa... ho notato che il market non funziona...
SPERA che sia un pesce d'Aprile molto in ritardo :D
Io comunque aspetto domani, se aggiornano tutto il sito, flasho anche io.
Confermo è ufficiale, Cyanogen non esisterà più.
Enrico, scusa ma non ci credo.
Primo: il tempismo (1st aprile)
Secondo: le indicazioni economiche (panfilo, aereo, pile di soldi...), sono volutamente esagerate, e quasi comiche. Cyanogen ha sempre fatto un ottimo lavoro, ma non un lavoro da 10-20 milioni di euro... Con quella cifra compri 200 programmatori senjor per un anno e ci fai tutte le rom che vuoi.
Terzo: un team che basa il proprio lavoro al 100% sulle proprie capacità, non ha senso che venda il marchio e smetta di lavorarci: chi compra il nuovo marchio perde subito la fiducia del consumatore dal momento che il team ha abbandonato.
Aggiungo, da androidcentral:
Pranks: scherziQuote:
It's Friday, April Fools Day, and it's also the start of the weekend, which is a good thing considering some of the pranks we've seen through out the day. Everything from Cyanogen leaving Android to ClockworkMod being acquired by HTC
ClockworkMod comprata da HTC :-) anche questa non è male ahahahah
Marco che ora va a nanna
Quote:
Quella della Clockwork fa strano anche a me..boh staremo a vedere ma sembra tutto cosi vero..
più che altro sembra plausibile a partire dal sito che oggi 2 aprile è ancora così:
http://www.cyanogenmod.com/
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da Piemo
Appunto per quello!! Uno scherzo dura solo l'1..
c'è da dire però che tutto il resto (forum, link, immagini e le altre pagine) sia ancora a nome cyanogen..
EDIT: anche su XDA si suppone sia il pesce d'aprile, ma sembra talmente ben fatto da averne paura.. XD
Twitter / cyanogen: I quit Android.
Twitter / Chris Soyars: Since @cyanogen quit Andro ...
Quote:
Originariamente inviato da Piemo
Staranno aggiornando forse..c'è solo da aspettare!
Non devono nemmeno esistere dubbi,è un pesce d'aprile roftl,se non ne siete ancora convinti cliccate sul video tour
mi spiegate una cosa? io sto flashando sempre con batteria 100%, adesso però l'ho fatto con 75% ... devo procedere alla calibrazione della batteria (wipe battery stats) ?
Io nn la ho mai fatta sta calibrazione...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ebbene, Cyanogen si è preso gioco di noi con un pesce d'Aprile venuto alla perfezione e anche in ritardo! Il sito è tornato alla normalità e il nostro uomo dice su Twitter: "Back to work :)"
http://img703.imageshack.us/img703/264/cyano.png
Continuano le nightly, siamo alla 34. Dimensione 80.78Mb Qualche Kb in più della RC4. Click sull'immagine per il download:
http://img600.imageshack.us/img600/264/cyano.png
la home del sito però è rimasta in TDUD..ed onestamente non mi dispiace.. ;)
I casi sono due:
-TU sei ubriaco da ieri sera e vedi ancora la Home TDUD che invece è cambiata.
-IO sono ancora ubriaco da ieri sera (altamente probabile) e la vedo cambiata!
Link
non saprei cosa dire: a me viene così: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
anche provando ad aggiornare.. XD
magari chiudendo il browser e riaprendo va..però le ROM vedo che hanno cambiato nome, per cui vi credo
Ho visto che alcune Rom hanno un tool per abilitare il Wifi n, esiste qualcosa di simile anche per la CM7?
perdonate la probabile idiozia della domanda, ma cos'è di preciso questo??
ora, io non l'ho mai fatto e il telefono andava perfettamente, quindi suppongo non sia indispensabile, ma non si sa mai
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho aggiornato all'ultima nightly versione 35 e sono incominciati i riavvii
in 2 ore ce ne sono stati 8 - 9 non li sto contando più ormai. :(
1 riavvio mentre parlavo al telefono e tutti gli altri mentre il telefono era in stand bay
Da notare che prima di effettuare l'ultimo aggiornamento tutto andava come un orologio mai un riavvio mai un problema.
Che si sia incasinato qualcosa e quindi ora riavvia di continuo?
Ora provo a reinstallare tutto con i vari wipe e vediamo se è solo un brutto sogno :-X
di solito i riavvii improvvisi sono dovuto a qlck errore nella partizione ext... prova a fare un repair da recovery e ri-flasha la nightly