adb reboot, ma sei riuscito a farlo riavviare?
Visualizzazione stampabile
no solo reboot
#reboot
e lui si riavvia
il cancellino c'è giA MI SEMBRA cmq dopo che tu hai dato il comando
di dice che devi riavviare.
tu dai un bel reboot e vedrai!!!!!:p
ho paura che il tema sporchi in qualche modo il sistema o_O
cmq sempre meglio di nightly in nightly....sará che ho tolto beautiful widget che é bello pesantuccio...ma il launcher non si impalla +!
wella raga!
Ieri sera ho ricaricato cyano+kali tutto con la Amon-ra 2.0.1.
Adesso funziona tutto correttamente anche se purtroppo ho notato che ci sono dei rallentamenti considerevoli in tutte le operazioni che faccio (apro il browser, apro il drawer di adw-launcher, quando apro nuove apps ecc... insomma, quando faccio qualche operazione che non è stata ancora caricata in memoria credo..).
Lo script kali l'ho eseguito in tutti e 3 i punti: app2sd data2sd e cache2sd, probabilmente i rallentamenti sono dovuti a questo??
Ho una sd classe 10 della Team, non so quanto sia performante come marca quindi potrebbe essere dovuto a quello il problema.
Secondo voi cosa devo spostare di nuovo in memoria del telefono? data o cache?? o entrambe?
Non ho ancora capito bene le funzioni di queste tre aree di memoria.. magari se qualcuno mi da un po' di delucidazioni sono bene accette :):)
Ciao CaTTaN
data spostala in memoria interna... si é detto almeno 4 volte nel thread
Ho installato Zeam Launcher che ho impostato, sempre all'atto dell'installazione, come launcher predefinito, purtroppo ad ogni riavvio mi parte ancora ADW launcher.
C'è altro modo di impostarlo come predefinito?
grazie
io invece ho dei problemi con il market...se vado nella mia lista applicazioni me ne fa vedere pochissime...ho provato a riscaricarne alcune...e piano piano ricomparivano...poi tutto ad un tratto sono ricomparse solo le ultime due scaricate...
se vado in applicazioni -> market non ho la possibilità di fare "Cancella Dati"....come mai?
a quel punto sono andato con titanium backup sul market ed ho fatto "Cancella Dati"...riavviato market...mi ripropone l'informativa...accetto...ma niente solo le ultime due installate...sto sbroccando...
quando passate da una nightly all'altra che procedura usate...?...quale wipe?
io ho eseguito sia il wipe cache che il dalvik...per passare da 20 a 21...
quando è ripartito tutto mi sono trovato che nn funzionavano + i widget come mai...?
Io con la CM6 eseguivo le stesse operazioni ed ha sempre funzionato tutto senza dover reimpostare widget tra una nightly e l'altra...
Mi è sorto un dubbio adesso che ho tatto tutta la procedura descritta e attivato script,ho lasciato solo app su sd.come faccio a vedere se vanno realmente la nella partizione ext4! Vedo che se installo app.la memoria interna diminuisce sono a 72 mega rimasti su 147.devo attivare la spunta installa su sd?cosi credo vadano sulla fat32.non so.
Quando passi da una nightly all'altra dei wipe puoi fare a meno. Flasha e basta :)
per il market non saprei. Magari prova ad andare di nuovo in applicazioni e fai un cancella dati e cancella cache. Se non ti fa andare fai un wipe cache da recovery e reinstallare le g-app
Cmq ottimo lavoro anche con la 22...sempre più reattiva!
Da migliorare secondo me resta sempre la regolazione automatica della luminosità... al sole diventa difficile vedere qualcosa :-)
Edit: aggiornando si era modificata l impostazione...sembra andare anche sotto questo punto di vista... testo meglio :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma quando diventerà stabile la cyano 7?
[QUOTE=scotch;308309]Con root explorer puoi visualizzare anche la partizione ext
Ok provo grazie!
ragazzi ma se faccia wipe totale si cancella anche lo script di kali?
Ciao a tutti...è possibile provare la cyano senza fare l's-off...inoltre mi interesserebbe solo l'app2sd
Grazie :)
All'inizio c'è scritto metodo sconsigliato roftl
un tema basta flasharlo o servono anche i wipe?
e per ritornare al tema principale?
in che senso?il tema adatto alla nightQuote:
però metti le nightly giuste.
io ho flashato la rom senza nessuna particolare procedura e ovviamente andava benissimo ma senza script non potevo reintegrare tutte le mie 200 e passa apps...poi ho fatto la procedura "sconsigliata" con fakeflash della recovery clockwork 3 e da li ho flashato lo script ed è tutto perfettamente funzionante...a me è andata bene ma se dicono sconsigliata un motivo ci sarà...io l'ho provata cmq perchè volevo evitare l's-off e non perdermi cmq le magie di questa fantastica ROM...la migliore:cool:
spero che la mia esperienza possa esserti utile
Ciao a tutti. Che comando devo dare sul terminale per capire se il mio script app2sd é funzionante?
[QUOTE=cesco89;308902]la procedura e' SCONSIGLIATA perche' rischi l'USB BRICK ossia il telefono non vede piu' la sim e non viene piu' visto come disco removibile dal pc!! e non e' bello!! QUOTE]
rischio anche io l'usb brick con s-on quando faccio la semplice procedura di aggiornamento rom da una release all'altra ? Grazie in anticipo o_O
Un rischio c'è ogni volta che flashi qualcosa dalla recovery se vogliamo dirla tutta, s-on o s-off, ma il rischio è davvero davvero minimo.
Io flasho tutte le rom cyanogen senza problemi, l'unica volta che ho bricckato il tel è stato tempo fa perchè stavo "paciugando" troppo xD Me lo sono meritato! Ma ho ripristinato in 5 min (ci sono tantissime guide).
Se uno non vuol correre rischi al 100% non roota nemmeno il telefono e tiene la rom stock, ma mi sentirei di dirti che il flash normale di una rom porta con se un rischio praticamente nullo roftl
è tutto il giorno che mi informo e mi sono deciso a provare...nelle prossime ore faccio S-off...poi provo a montare questa rom ;)
dopo aver fatto l's-off devo seguire tutto il metodo 1 e fin qui ci siamo...poi vorrei mettere l'app2sd...la sd deve essere già partizionata? posso tenere la partizione che sto usando con la lee o devo riformattare?
Inoltre dopo aver messo lo script di Kali non mi sono chiari questi passaggi:
"flashate e al riavvio date uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode: (necessita sdk android installata correttamente)
Codice:
adb shell (invio)
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
Ad ogni comando, devete riavviare, lo devete fare vuoi con il tasto fisico del telefono, non lo fa in automatico. "
Io attacco il telefono in debug mode e poi do un comando da terminale...dopo il primo comando riavvio il telefono...lo rimetto in debug mode e do l'altro comando...riavvio...e così via?
Puoi anche provare la rom s-on :P Io personalmente non vedo grandissimi vantaggi nell's-off, specialmente se uno dopo vuole usare uno script a2sd (più che altro perchè a questo punto non cambia nulla da s-on a s-off a parte nel flash di alcune cose...)
Colleghi il terimanel al pc, abiliti il debug mode.
Dal prompt dei comandi (cmd) ti sposti nella cartella dove hai adb e inizi a dare quei comandi. Per entrare nella shell di adb basta scrivere (come riporta la guida) "adb shell".
A questo punto dai il primo comando e riavii il telefono.
Poi ricominci da capo....rientri nella shell di adb e dai il secondo, e così via :P
Ti ricordo che il riavvio del telefono va fatto a mano^^
Volevo fare l's-off così mi toglievo il dente una volta per tutte roftl
Ma con l's-on gli aggiornamenti da una versione all'altr li posso fare direttamente dal cell senza wipe? (mi pare di aver letto così)
Grazie a tutti per l'aiuto ;)