CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 376 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Io sinceramente credo sia utile che ci siano più ROM AOSP, ma è davvero inaccettabile che non si dica su cosa sono basate!
    ben vengano le altrernative, ma che aggiungano qualcosa di realmente utile...

guardate il kernel, quanti ce ne sono ora di fork del mio lavoro? 20 o 30 e tutte aggiungono funzioni inutili e instabili, è bello prendere per il culo la gente scrivendo topic in stile telescrivente HAVS SVS CFS SMARTASS CFQ AXI per poi andare a vedere che fatti 2 bench hanno le stesse performance e che alcune cose che scrivono erano già presenti nel kernel originali ed altre sono sigle di cui non sanno nemmeno il significato (vedi AXI)

per esempio anche la miui usa i nostri sorgenti del kernel ma sono gli unici che hanno contribuito con il supporto alla radio (parlo ovviamente per quel che mi riguarda ovvero il desire), questo per esempio è stato un bel esempio di collaborazione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    ben vengano le altrernative, ma che aggiungano qualcosa di realmente utile...

guardate il kernel, quanti ce ne sono ora di fork del mio lavoro? 20 o 30 e tutte aggiungono funzioni inutili e instabili, è bello prendere per il culo la gente scrivendo topic in stile telescrivente HAVS SVS CFS SMARTASS CFQ AXI per poi andare a vedere che fatti 2 bench hanno le stesse performance e che alcune cose che scrivono erano già presenti nel kernel originali ed altre sono sigle di cui non sanno nemmeno il significato (vedi AXI)

per esempio anche la miui usa i nostri sorgenti del kernel ma sono gli unici che hanno contribuito con il supporto alla radio (parlo ovviamente per quel che mi riguarda ovvero il desire), questo per esempio è stato un bel esempio di collaborazione

...effettivamente non si può non darti ragione...
    ...penso che ti debba anche rodere un pochetto...
    Ma scatenate una guerra e impossessatevi di xda! Fuoco alle polveri!Ripeto: godete della stima di tanti, non ci mettereste niente a farli tacere!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lascia però che esprima un mio parere (e lo faccio con modestia perchè non me intendo per niente).
    Se voi inseriste nativo nella ROM uno script per A2SD+ nessuno (a mio parere) andrebbe più a installare la oxygen o la villain.
    sfondi una porta aperta, non posso integrarla ma uno zip addon come ho fatto ora, penso e spero sia accettabile

-aiuto ho flashato la cyano e mi è sparito il market?-
    qui purtroppo possiamo fare poco è google che impedisce di farlo (ma solo a cyanogen)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Però Kali davvero non capisco perchè non facciate un bel post su xda, magari fatto dallo stesso Cyanogen (quando scrisse sul post MIUI tutti erano a bocca aperta perchè c'era un suo post), per far notare anche solo una certa mancanza di rispetto.
    Io sinceramente credo sia utile che ci siano più ROM AOSP, ma è davvero inaccettabile che non si dica su cosa sono basate!
    Insomma fino a qualche mese fà c'era la Defost di Richard e la Open Desire di AdamG, ma si sapeva benissimo che erano basate sulla cyanogen!!!
    io una volta ho provato a spiegare e sono stato insultato ...
    fai te ...

Voi lavoravate e loro aggiungevano il vostro lavoro sulle loro ROM (però si sapeva!)
    portavano e continuano a farlo funzioni potenzialmente INSTABILI delle nightlies, testate poco o niente, e ve le spacciano come stabili
    oxygen sta a RC6 è fatta da uno che non ha conoscenze in C/C++/JAVA e la rom da cui copia ancora non è in RC1 (su cui sviluppano e testano una 30ina di persone) ... alla faccia della serietà
    Ultima modifica di Kalozzo; 20-01-11 alle 14:56

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Leggo che qualcuno è interessato all'a2sd
    su xda ho postato uno zip che se utilizzato con la clockworkmod 3 sempre nello stesso topic rende la vita molto semplice (secondo post)

Fate un backup della SD
    Usate la CWM3 e ricreate le partizioni
    Flashate lo zip
    Fate il restore della SD

i file li trovate qui
    io non riesco a flashare la cwm 3... mi rimane sempre sulla 2.5.... ho flashato la rom con la 2.5...e quando inizializzo la rom tocco l'androide ma rimango piantato su quella pagina
    Ultima modifica di Wario; 20-01-11 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    io non riesco a flashare la cwm 3... mi rimane sempre sulla 2.5.... ho flashato la rom con la 2.5...e quando inizializzo la rom tocco l'androide ma rimango piantato su quella pagina
    anch'io ho la 2.5 e la rom si puo flashare tranquillamente con la 2.5 la 3 era richiesta per lo script, mi sa che il problema r da qualche altra parte....

8. Il seguente Utente ha ringraziato iaquinta88 per il post:

Wario (20-01-11)

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio
    anch'io ho la 2.5 e la rom si puo flashare tranquillamente con la 2.5 la 3 era richiesta per lo script, mi sa che il problema r da qualche altra parte....
    problema risolto.... tuttavia essendo la prima volta che installo una cm e venendo dalla defrost mi chiedevo se fosse normale non riuscire a installare tutte le applicazioni che avevo prima...eppure a2sd sembra attivo e ho utilizzato il secondo codice da mettere su emulatore presente su xda

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio
    A parte che non sò di che script state parlando, ma con amonra si può installare??

"che script"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

portate un po di pazienza
    ho sottomesso una patch che mi permette di renderlo compatibile con la amonra
    ho tutto pronto come viene approvata posto la nuova versione e magari scrivo anche 2 righe in italiano

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kalozzo per il post:

Ganzdroid (21-01-11)

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

portate un po di pazienza
    ho sottomesso una patch che mi permette di renderlo compatibile con la amonra
    ho tutto pronto come viene approvata posto la nuova versione e magari scrivo anche 2 righe in italiano
    Ok, ma come ti ho scritto in pvt, se flasho recovery-bravo-3.0.0.5-r2.img su amonra faccio danno?

Pagina 8 di 376 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio