Visualizzazione stampabile
-
da quando ho rimesso la cyanogen, ho il market che è un chiodo!
lo apro e ci mette quasi 30secondi ad aprirsi
se scarico un app, dice "inizio download", ma in realtà non downloada nulla. Alla tipo 20ma volta che riavvio il download finalmente lo avvia veramente e aggiorna giusto. Ma al primo colpo non c'è verso di scaricare nulla.
Ho provato pure col solito trucchetto di andare in gestione applicazioni e cancellare i dati di gestore download, market e gtalk, ma non cambia assolutamente nulla..
i giorni passano, le nightly si susseguono e nulla migliora.
-
si é vero nelle ultime nightly il market é un pó intasato
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
si é vero nelle ultime nightly il market é un pó intasato
Ah, allora è un problema loro, non mio. Meno male :D
Speriamo fixino tutto al più presto...
-
A me invece si apre velocemente con nightly 102
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
a me con la nightly 102 il wirless non va
sono tornato alla nightly 100 e tutto è tornato a posto
a voi ? :o
-
Quote:
Droidren
A me invece si apre velocemente con nightly 102
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non é un problema di aprirsi a me...ma facendo gli aggiornamenti delle app spesso e volentieri non partono subito,devo riaprire e chiudere per farle andare...ma non sempre.
-
raga scusate l'off topic,ma non mi sembrava il caso di aprire un thread per una domanda cosi stupida...ma la data riportata nel bootloader a cosa corrisponde?? :)
-
Quote:
jerrynerone
a me con la nightly 102 il wirless non va
sono tornato alla nightly 100 e tutto è tornato a posto
a voi ? :o
Anche io ho notato qualche disconnessione di troppo... :O
-
flashata la 104#, mi era mancata la mia cara e vecchia cyano
per ora nessun bug
-
Flashata nightly 108
Sembra tutto ok unico inconveniente e' che se attivo il vivavoce durante una chiamata, gli squilli non si attivano in vivavoce. Solo alla risposta del chiamante si attiva il vivavoce.
Riscontrate lo stesso problema?
Mi correggo spento e riacceso cellulare e tutto funziona anche il vivavoce probabilmente aveva bisogno di una leggera strizzatina ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
flashata CM7r2 + Nightly #102 e dopo qualche giorno #110 (stasera), nessuna delle due mi aggancia i satelliti GPS, ho scaricato anche GPSFIX ma senza risultato,la ricerca satelliti dura all'infinito...
P.S. prima avevo la #62 e tutto fungeva...
Qualche idea? tks:D
-
Ragazzi ma è normale che con la stable 7.0.3 non funzionino tutti i colori per le notifiche LED? Funzionano solo il rosso e il verde..
-
-
Quote:
leonardolol
con SMS POPUP anche blu
Con Handcent invece non ci può?
-
sinceramente non lo so...
-
Quote:
Gioi92
Con Handcent invece non ci può?
Purtroppo (almeno a me) il led blu funziona ma non blinka, resta fisso
-
tanto meglio, fisso mi piace XD
-
Quote:
Ricevitore
Purtroppo (almeno a me) il led blu funziona ma non blinka, resta fisso
Come hai le impostazioni? Su Hancent hai messo colore LED blu e con che frequenza? E in impostazioni CyanogenMod cosa hai messo sotto Interfaccia --> Notifiche LED --> Miscellaneous --> Handcent Sms --> colore lampeggio?
Anche a me piace di più fisso comunque :)
-
Mannaggia non lo ricordo perchè sono passato alla rcmixs...cmq mi pare avessi trafficato con le impostazioni di handcent e niente altro
-
Quote:
Ricevitore
Mannaggia non lo ricordo perchè sono passato alla rcmixs...cmq mi pare avessi trafficato con le impostazioni di handcent e niente altro
Ah ok peccato.. Grazie comunque per l'aiuto :)
-
Quote:
Gioi92
Ah ok peccato.. Grazie comunque per l'aiuto :)
il blu resta solo fisso, ho provato in tutti i modi con svariati programmi ma non l'ho mai visto lampeggiare, e sinceramente il fisso è più bello :D
-
Guarda con froyo avevo il blu blinking e sinceramente lo preferivo :)
-
E' uscita la 7.1.0 RC1!!!!
-
-
Ok, ma qui parliamo solo delle Nightly pls
non mischiamo gli argomenti
-
Ho l'ultima RC e sto cercando di inviare un mms con una foto (da desire) di 980 kb, senza risultato (invio in corso perennemente): quale può essere il problema? ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Ho l'ultima RC e sto cercando di inviare un mms con una foto (da desire) di 980 kb, senza risultato (invio in corso perennemente): quale può essere il problema? ?
Perché gli mms hanno un limite di 300kb..dovresti selezionare un impostazione che ridimensioni le immagini in fase di invio o qualcosa del genere
Sent from my MIUI HTC Desire using Androidiani and swyping with my nose
-
Quote:
Originariamente inviato da Piemo
Quote:
Perché gli mms hanno un limite di 300kb..dovresti selezionare un impostazione che ridimensioni le immagini in fase di invio o qualcosa del genere
Sent from my MIUI HTC Desire using Androidiani and swyping with my nose
Ridimensionata la foto a 64 kb, continua all'infinito con "invio in corso..."
-
Quote:
kappalc8
Ridimensionata la foto a 64 kb, continua all'infinito con "invio in corso..."
Gli APN sono a posto?
-
E' impostato l'Apn Tim.mms, alcune voci (proxy, password, altre) non sono impostate, quali sono indispensabili?
-
con tim non saprei dirti in quanto io sono vodafone....scaricati dal market l'app "apn italiani" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
con tim non saprei dirti in quanto io sono vodafone....scaricati dal market l'app "apn italiani" ;)
Grazie, provo cosi ;-)
-
Prima su android c'era Impostazioni>Account & Sincronizzazione...
ora è sparito nel nulla (CM7 Build #128), dove lo posso ritrovare?
-
Quote:
Renovatio
Prima su android c'era Impostazioni>Account & Sincronizzazione...
ora è sparito nel nulla (CM7 Build #128), dove lo posso ritrovare?
c'è qualcosa che non va nel flash che fai fatto perchè io adesso ho la 129# e c'è come c'era nella 128#.
ricordati di fare sempre un wipe /cache e /dalvkin-cache ogni volta che flash una nightly nuova
-
Faccio sempre entrambi gli wipe, ma di nuovo con la 131 non c'è...
-
e allora brutte notizie mate :( fai un backup delle app e wippa tutto... credo che qualcosa e' andato storto
-
-
Ritorno alla mia amata cyano...una delle mie rom preferite. Ne sentivo la mancanza, vediamo se la Sense mi richiamerà o se la cyano mi riconquisterà roftl
Flashata l'ultima nightly e tutto configurato a puntino...niente script di kali, in futuro se ne avrò bisogno metterò s2e
-
nella #137 grazie a una patch di un utente "Richard Antony Burton" ho abilitato la notifica durante la carica
fatemi sapere cosa ne pensate
-
In download adesso ;) Avevo giusto bisogno di una caricata, ti faccio sapere!!