Scusate Notifica di cosa? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate Notifica di cosa? :)
Il led di notifica durante la ricarica rimane fisso arancione sia che arrivi un sms, chiamata o notifica di sorta...A schermo acceso il led non si accende, a schermo spento lampeggia arancione. Tutto questo senza usare app come led me know o simili e come app messaggi uso chompsms ma la storia non cambia con l'app di default!
qualcuno con la 146 ha riscontrato porblemi di freeze?
Ragazzi, devo andare via 2 o 3 giorni in moto, dite che se metto l'ultima night faccio un azzardo??
no vai tranquillo,in ogni caso basta che lasci sulla sd il file della versione che giá hai e se qlcsa va storto riflashi :)
Ho provato a mettere l'htc ime mod nella #148 niente va sempre in FC, sbaglio qualcosa? o non va su ginger 2.3.5 ?
te l'ho detto al 99% hai una versione ke non va bene,disinstallala e installa questa MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
a qualcuno con la 157 é comparsa la vibrazione quando inizia e quando finisce una telefonata?
ora scarico la 158 speriamo si tolga...é fastidiosissimo xD
la 158 non suona con le notifiche sms/email..... :(
a me gli sms suonano,ma le vibrazioni continuano ad esserci anche disabilitandole
EDIT: era inserito un profilo diverso da quello di default... che gaff! :)
ho un problema: che radio mi consigliate di utilizzare? sono passato dalla 5.17.05.23 a scalare, fino alla 5.11.05.27, perchè mi sembra l'unica che risolve il mio problema: il wifi prende pochissimo, dove prima prendeva al massimo! :'(
con questa radio è migliorato il tutto, ma lo trovo strano.....ovviamente prima di cambiare radio ho provato a cambiare il RIL, ma strana cosa il wifi non si collegava piu (non diventa verde, si collega apro pagina web o altro ma niente..o_O) e la rete mobile massimo in "3g", dove fuori casa mia ha sempre preso in "H" :'( HEEEEEELLLLLPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!
io uso da mesi l'ultima ovvero la 5.17.05.23 senza alcun problema
Qualcuno sa come risolvere il problema di ricezione degli MMS? Talvolta ricevo gli mms della vodafone ma non me li fa scaricare e pertanto visualizzare. Tutto succede da quando ho messo questa ROM, seppur favolosa ;)
Flashata l'ultima nightly...mi mancava la cyano, vediamo quanto resisto senza la sense roftl
Io la riprovo quando esce la stable
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao a tutti bei maschioni :D
Ormai sono 3 mesi che uso la MIUI al posto della Cyanogen e, prima di vendere il mio amato Desire, stavo pensando di fare un paio di settimane con la cyanogen, così per vedere cos'è cambiato dalle ultime versioni che avevo usato io.
Io mi ero fermato alla 88 o qualcosa del genere e, leggere il changelog del sito non è poi così utile come possa sembrare, quindi chiedo a voi, o utenti. Negli ultimi 3 mesi, che voi ricordiate, sono state apportate modifiche degne di nota? :)
Grazie a tutti per l'attenzione
Ciao a tutti!
Ho installato da qualche giorno la cm7 seguendo alla lettera la guida del forum.
Premetto che sono un neofita di android e questa era la prima volta che mi cimentavo in cose simili.
La rom ha funzionato alla perfezione per un giorno..e dopo il cell ha cominciato a patire FASTIDIOSISSIMI problemi di freeze.:(:(
Sono abbastanza avvilito...a me interessa una rom per l'uso di tutti i giorni e la cm7 mi piace molto!
Potete suggerirmi qualche nightly funzionante?!:'(
Grazie!:)
Ps: dimenticavo.. cosa sono i file md5sum?! (pesano 0,1kb?!:O)
a me nessuna rom ha dato problemi di freeze...ma sicuramente montare la stabile (7.0.3) anziché una nightly di un 7.1 comporta appunto maggiore stabilità del dispositivo.
i file md5sum sono file di controllo che appunto verificano che il tuo file sia quello che dichiara di essere (senza modifiche dalla sua creazione)
Il problema del freeze al mio desire era causato dall'adw launcher... una volta installato quello a pagamento sono finiti i freeze :-) almeno per me
Scusate ma che succede agli aggiornamenti giornalieri della nightly del desire ?
E' ferma al 1 settembre alla versione 183.
Ormai sono più di 10 giorni che tutto tace e tutto è fermo.
Sapete come mai? o_O
Perché degli hacker hanno attaccato il sito kernel.org
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Nessuna novità per le Nightly? Hanno problemi causa attacco hacker o non supporteranno più il Desire? Ormai sono passati diversi giorni comincio a pensare male.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
non credo proprio...il desire é il telefono supportato per eccellenza!
e cmq sono tutti fermi,non solo il desire
Non proprio fermi, vedo girando sul web che escono versioni per gli ultimi device
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
raga ho aggiornato un desire dalla cyanogen stable all'ultima nightly tramite rom manager seleziona wipe dalvik cache...al riavvio del telefono è rimasto bloccato sulla faccia di joker dell'S-OFF...come posso fare a risolvere il problema?
grazie
scusate ma perchè mi riesco a collegare a tutte le reti wifi tranne quella del lavoro mio che fino a ieri con la sense 3.0 ci riuscivo e oggi con la cyano no .... perchè?mi era successo in precedenza pure con la miui ma non ci avevo fatto caso essendo che non mi piaceva quindi la avevo tolta .... lui riconosce la password e tutto ma non si connette :(
e poi per aggiornare all'ultima nightly non servono wipe giusto?
Non ho problemi con le wifi tranne per il fatto che se mi connetto a casa e poi mi connetto a un altra quando torno a casa la trovo disattivata e la devo connettere a mano (ma senza mettere la pass)
Nessun wipe
aggiiornato alla nightly di sta notte e non c'è nessun problema...dalla 183 che avevo hanno risolto alcuni bug, per esempio entrando nelle impostazioni del wi-fi quando si era connessi, crashava quando cercavo di vedere l'indirizzo IP.
Inoltre non so se è solo una impressione, ma i tempi di boot sono molto più rapidi.
Ciao a tutti, sono passato ieri alla nightly (204) e mi trovo bene , sembra andar tutto liscio, visto che gli aggiornamenti sono praticamente giornalieri voi ogni quanto aggiornate?
Io quando avevo la cyano flashavo la nuova nightly ogni giorno, senza nessun wipe..
Con le NIGHTLY ci sarebbe da aggiornarla ogni giorno ma sinceramente è uno stress dover flashare ogni volta e testare la Rom e la sua durata di carica. Inoltre queste sono versioni "test" dove cercano sempre di provare nuove features e nuove soluzioni a precedenti problemi per poi far uscire una versione stabile (STABLE) per cui a volte funzionano bene, a volte un po' meno.
proverò una via di mezzo....magari flasho ogni 2-3 giorni...
Sinceramente trovo le nightly dopo la 172, stabilissime...sono più stabili queste che alcune rom spacciate per [stable]rotfl
Ero un pò titubante inizialmente prevedendo chissà quanti bug.....ma effettivamente ho avuto più problemi con la 7.0.3
flashata la 207, ma ho qualche problema con il wi-fi che fa rogne a schermo spento...eppure al dominio regolatore ho messo mai.