CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 376 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    in che senso?il tema adatto alla night
    Il tema basato sulla 21, non va bene sulla 22.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...è possibile provare la cyano senza fare l's-off...inoltre mi interesserebbe solo l'app2sd

Grazie
    io ho flashato la rom senza nessuna particolare procedura e ovviamente andava benissimo ma senza script non potevo reintegrare tutte le mie 200 e passa apps...poi ho fatto la procedura "sconsigliata" con fakeflash della recovery clockwork 3 e da li ho flashato lo script ed è tutto perfettamente funzionante...a me è andata bene ma se dicono sconsigliata un motivo ci sarà...io l'ho provata cmq perchè volevo evitare l's-off e non perdermi cmq le magie di questa fantastica ROM...la migliore

spero che la mia esperienza possa esserti utile

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Che comando devo dare sul terminale per capire se il mio script app2sd é funzionante?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    io ho flashato la rom senza nessuna particolare procedura e ovviamente andava benissimo ma senza script non potevo reintegrare tutte le mie 200 e passa apps...poi ho fatto la procedura "sconsigliata" con fakeflash della recovery clockwork 3 e da li ho flashato lo script ed è tutto perfettamente funzionante...a me è andata bene ma se dicono sconsigliata un motivo ci sarà...io l'ho provata cmq perchè volevo evitare l's-off e non perdermi cmq le magie di questa fantastica ROM...la migliore

spero che la mia esperienza possa esserti utile
    la procedura e' SCONSIGLIATA perche' rischi l'USB BRICK ossia il telefono non vede piu' la sim e non viene piu' visto come disco removibile dal pc!! e non e' bello!!

@fratoff:

devi dare:

codice:
    adb shell
    df -h
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid L'avatar di enzohtc

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=cesco89;308902]la procedura e' SCONSIGLIATA perche' rischi l'USB BRICK ossia il telefono non vede piu' la sim e non viene piu' visto come disco removibile dal pc!! e non e' bello!! QUOTE]

rischio anche io l'usb brick con s-on quando faccio la semplice procedura di aggiornamento rom da una release all'altra ? Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S3 ceramic white
    ROM: Imperium v25.0
    KERNEL: Boeffla 5.1

Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzohtc Visualizza il messaggio
    rischio anche io l'usb brick con s-on quando faccio la semplice procedura di aggiornamento rom da una release all'altra ? Grazie in anticipo

Un rischio c'è ogni volta che flashi qualcosa dalla recovery se vogliamo dirla tutta, s-on o s-off, ma il rischio è davvero davvero minimo.
    Io flasho tutte le rom cyanogen senza problemi, l'unica volta che ho bricckato il tel è stato tempo fa perchè stavo "paciugando" troppo xD Me lo sono meritato! Ma ho ripristinato in 5 min (ci sono tantissime guide).

Se uno non vuol correre rischi al 100% non roota nemmeno il telefono e tiene la rom stock, ma mi sentirei di dirti che il flash normale di una rom porta con se un rischio praticamente nullo

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

è tutto il giorno che mi informo e mi sono deciso a provare...nelle prossime ore faccio S-off...poi provo a montare questa rom

dopo aver fatto l's-off devo seguire tutto il metodo 1 e fin qui ci siamo...poi vorrei mettere l'app2sd...la sd deve essere già partizionata? posso tenere la partizione che sto usando con la lee o devo riformattare?

Inoltre dopo aver messo lo script di Kali non mi sono chiari questi passaggi:

"flashate e al riavvio date uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode: (necessita sdk android installata correttamente)

Codice:

adb shell (invio)
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"

Ad ogni comando, devete riavviare, lo devete fare vuoi con il tasto fisico del telefono, non lo fa in automatico. "

Io attacco il telefono in debug mode e poi do un comando da terminale...dopo il primo comando riavvio il telefono...lo rimetto in debug mode e do l'altro comando...riavvio...e così via?

Baby Droid L'avatar di enzohtc

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è tutto il giorno che mi informo e mi sono deciso a provare...nelle prossime ore faccio S-off...poi provo a montare questa rom

dopo aver fatto l's-off devo seguire tutto il metodo 1 e fin qui ci siamo...poi vorrei mettere l'app2sd...la sd deve essere già partizionata? posso tenere la partizione che sto usando con la lee o devo riformattare?

Inoltre dopo aver messo lo script di Kali non mi sono chiari questi passaggi:

"flashate e al riavvio date uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode: (necessita sdk android installata correttamente)

Codice:

adb shell (invio)

Ad ogni comando, devete riavviare, lo devete fare vuoi con il tasto fisico del telefono, non lo fa in automatico. "

Io attacco il telefono in debug mode e poi do un comando da terminale...dopo il primo comando riavvio il telefono...lo rimetto in debug mode e do l'altro comando...riavvio...e così via?
    Perfetto... ma assicurati che i driver nel pannello di controllo i driver del Mostriciattolo li abbia letti, poi quando apri il prompt per usare adb dai il comando "adb device" per vedere se lo rileva vedi ke ti dice la sigla della scheda madre del cell.
    Samsung Galaxy S3 ceramic white
    ROM: Imperium v25.0
    KERNEL: Boeffla 5.1

Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Puoi anche provare la rom s-on :P Io personalmente non vedo grandissimi vantaggi nell's-off, specialmente se uno dopo vuole usare uno script a2sd (più che altro perchè a questo punto non cambia nulla da s-on a s-off a parte nel flash di alcune cose...)

adb shell (invio)

Colleghi il terimanel al pc, abiliti il debug mode.
    Dal prompt dei comandi (cmd) ti sposti nella cartella dove hai adb e inizi a dare quei comandi. Per entrare nella shell di adb basta scrivere (come riporta la guida) "adb shell".
    A questo punto dai il primo comando e riavii il telefono.
    Poi ricominci da capo....rientri nella shell di adb e dai il secondo, e così via :P
    Ti ricordo che il riavvio del telefono va fatto a mano^^

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Volevo fare l's-off così mi toglievo il dente una volta per tutte
    Ma con l's-on gli aggiornamenti da una versione all'altr li posso fare direttamente dal cell senza wipe? (mi pare di aver letto così)

Grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 92 di 376 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio