CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 376 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    Ma quando cambi rom...come le ripristini?...le riscarichi da capo?...e soprattutto...ti devi ricordare che applicazioni avevi installato e risettare le impostazioni
    A parte che io non usa 1000 applicazioni, al massimo ne uso 15 20 oltre quelle della rom, comunque con es file explorer mi faccio un backup degli apk e poi li reinstallo senza ri scaricarli.

Se uno ha tantissime applicazioni viene scomodo ovviamente, però qui tutti usano titanium e vedo che non da problemi.

Hai verificato come dice @dlenoc che il problema non sia che tu hai ripristinato in sd o spostato in sd?

Non saprei come aiutarti altrimenti.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    OK, l'hboot 130/5/302 specifico per cm7 è live

AlphaRev 1.8

per flasharlo vi riporto in italiano, le istruzioni del loro sito a cui ho aggiunto le accortezze per fare il restore senza wipe:

1) Nandroid backup in recovery.
    2) Verificare l'hash MD5 del file scaricato (importante per verificare l'integrità del file).
    3) Flash HBOOT con il telefono in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl-cm7.img'
    4) 'fastboot reboot-bootloader'
    5) 'fastboot erase cache'
    6) Riavviate in recovery, fate il restore avanzato di system, data e sd-ext (se avevate l'a2sd installato) formattate la cache e Installate nuovamente la CM7 prima di riavviare (serve a correggere il build.prop)

A cosa serve? Stavo iniziando a fare l's-off con la guida di cesco...centra qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

@RoBy46
    se hai linux
    md5sum <file>

per win puoi usare questo
    µHash Download - Softpedia

si, i comandi vanno dati da terminale

@Neoxxx
    s-off è un prerequisito
    la differenza è nello spazio disponibile, l'alpharev flasha il telefono con un hboot modificato nelle funzioni (s-off e abilita fastboot), ma la tabella delle partizioni utilizzata nel cd è quella originale 250/45/147 la CM7 è 130/5/302 e la data, ovvero la partizione dove installi le applicazioni, è più del doppio (da 147 a 302MB)
    Ultima modifica di Kalozzo; 02-02-11 alle 13:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma con questo hboot, bisogna cmq fare lo script per spostare la cache su sd???

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    io ho il problemino dei 2 secondi prima di poter parlare quando faccio/ricevo chiamate e poi ho notato che ogni tanto si impalla il wifi...quando va in sleep mode a schermo spento,dopo averlo riacceso non riesce a riattivarsi
    Ultimo problema...ogni tanto diventa laggoso...non so se dipenda da launcher pro o dalla rom ma ho notato (forse proprio quando accade il problema del wifi,ma non ne sono sicuro)che ogni tanto perde la fluidità che lo contraddistingue e sono costretto ad un riavvio

questi sono i problemi al momento riscontrati con le ultime nightlies

EDIT:last but not least il battery drain!è veramente eccessivo...questi 4 a mio parere sono GLI UNICI difetti di questa rom
    Confermo in toto.Sapete dire qual'è la radio migliore da installare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sarebbe opportuno non quotare le istruzioni, magari uno scrive una stro.... (non è questo il caso)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    ma con questo hboot, bisogna cmq fare lo script per spostare la cache su sd???
    dipende da quanto spazio hai bisogno, con 302mb (circa 275 utili) potrebbe non essere necessario per molti

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kalozzo per il post:

paolozizou (02-02-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quindi se non faccio niente, la cache va a finire nei 302 MB e la rom dovrebbe essere più veloce, giusto?

ma installando questo hboot lo script effettuato in precedenza viene cancellato???

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlenoc Visualizza il messaggio
    io dico che il problema del market, sorge, perchè hai spostato le applicazioni sulla sd....e non con lo script, ma lo hai fatto tu manualmente. Magari mi sbaglio????

ricordo che, se lo script funziona bene, parlo dello script di "KALOZZO" alias Kali, nell'impostazioni applicazioni--->sd, devi trovare l'elenco delle applicazioni senza segni di spunta....non bisogna spuntarle manualmente.....devono essere tutte senza spunta.
    purtroppo sbagli...perchè dato che avevo il problema...ho fatto tutta la procedura da zero...con il cell lindo e pinto...prima la rom...poi le gapps...ed infine lo script...e dopo le apps "nuove" dal market...ed in effetti andando in impostazioni applicazioni--->sd trovo le app senza la possibilità di spuntarle...boh...vabbè...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho fatto S-off...ora devo mettere la recovery clockworkmod 3.0.0.5 permanente seguendo i passi nel primo post giusto?
    Una volta finito posso mettere la rom scaricandola da xda e poi metto lo script app2sd?

Pagina 96 di 376 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio