CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 376 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare
    ma evita di accendere il telefono senza sd perchè ovviamente fa casini con la configurazione delle app
    ciao kali! stamattina ho flashato la 20 con la sd nuova partizionata! ho wipato tutto e flashato per andare sul sicuro!!
    comunque complimenti! piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!
    per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
    ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo
    ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?
    puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!
    allora provo a mettere la build 18 per la quale c'è il tema che volevo flashare...e vediamo come si comporta la batteria con la 18... grazie

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    per le sd
    in usa vendono 16gb 10x patriot a 40$
    se ne parla bene e il rapporto qualità prezzo sembra eccezzionale
    probabilmente non ai livelli delle sandisk ... ma a quel prezzo

Newegg.com - Patriot LX Series Class 10 16GB Micro SDHC Flash Card Model PSF16GMCSDHC10 (16GB)
    Se non ne avevo già 2 da 16gb l'acquistavo sicuramente.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao kalozzo, prima ho pushato questo lib: [05-JAN][FIX] Navigon Select on Gingerbread - xda-developers
    nel deesire per fare funzionare il navigon con ginger, ho visto che era per hd2 ma ho sfidato comunque la sorte, è andata male, mi resta su why so serious, ok stò rifacendo tutto, però tu non sai inserire le modifiche che loro hanno apportato per l'hd2 sul nostro file libmedia.so??

Sarebbe bello per chi usa navigon.

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao avrei bisogno di una mano..
    Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
    I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
    A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?

Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va

Devo passare per adb? Se si con che comando?
    E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?

Scusate l'ignoranza!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di una mano..
    Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
    I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
    A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?

Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va

Devo passare per adb? Se si con che comando?
    E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?

Scusate l'ignoranza!
    devi copiare la recovery dentro la cartella tools dell'sdk con cmd ti posizioni dentro la cartella tols e da li dai il comando per il flash

Pagina 72 di 376 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio