Visualizzazione stampabile
-
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare
ma evita di accendere il telefono senza sd perchè ovviamente fa casini con la configurazione delle app
ciao kali! stamattina ho flashato la 20 con la sd nuova partizionata! ho wipato tutto e flashato per andare sul sicuro!!
comunque complimenti! piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
-
Quote:
Wario
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo :)
-
Quote:
scotch
ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo :)
ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?
-
Quote:
Wario
ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?
puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!;)
-
Quote:
cesco89
puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!;)
allora provo a mettere la build 18 per la quale c'è il tema che volevo flashare...e vediamo come si comporta la batteria con la 18... grazie:)
-
Quote:
Kalozzo
Se non ne avevo già 2 da 16gb l'acquistavo sicuramente.
-
Ciao kalozzo, prima ho pushato questo lib: [05-JAN][FIX] Navigon Select on Gingerbread - xda-developers
nel deesire per fare funzionare il navigon con ginger, ho visto che era per hd2 ma ho sfidato comunque la sorte, è andata male, mi resta su why so serious, ok stò rifacendo tutto, però tu non sai inserire le modifiche che loro hanno apportato per l'hd2 sul nostro file libmedia.so??
Sarebbe bello per chi usa navigon.
-
Ciao avrei bisogno di una mano..
Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?
Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va
Devo passare per adb? Se si con che comando?
E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?
Scusate l'ignoranza! :)
-
Quote:
Ricevitore
Ciao avrei bisogno di una mano..
Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?
Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va
Devo passare per adb? Se si con che comando?
E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?
Scusate l'ignoranza! :)
devi copiare la recovery dentro la cartella tools dell'sdk con cmd ti posizioni dentro la cartella tols e da li dai il comando per il flash