RoBy46 ti meriti un grazie gigantesco!!!!
RoBy46 ti meriti un grazie gigantesco!!!!
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Mi sa che hai il mio stesso problema, anche se c'è scritto ADB interface in realtà ti ha messo i driver di windows..va su dettagli driver..
con il .rar di roby funziona, prova quello.
Ma windows non te li mette i driver, al limite te li mette htc sync, bisognerebbe togliere sia htc sync che i driver di htc sync e installare i driver adb, ovviamente nella cartella tolls bisogna avere i file adb, altrimenti non va nulla, se non li hai prendili da rar che ho uppato.
cavolo....
se in cmd scrivo fastboot boot C:\scaricato mi dice cannot load e non mi mette la recovery...come risolvo?
non è necessario che nella cartella tools ci sia adb bastano solo i file:
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
dalla immagine postata vedo che lui da il comando adb in c: ma se non ha aggiunto il percorso della cartella platform-tools dove si trova adb nel path di windows non riuscirà mai a utilizzarlo basta che si posizioni in platform-tools e provare ad eseguire di nuovo il programma
quindi da cmd posizionarsi nel percorso dell'sdk ad esempio c:\sdk\platform-tools e dare il comando adb devices
Ultima modifica di gaetama; 30-01-11 alle 20:51
nulla ho messo la recovery in tools ma non me la carica, mi puoi scrivere quello che dvrei scrivere io?