Visualizzazione stampabile
-
RoBy46 ti meriti un grazie gigantesco!!!!
-
Mi sa che hai il mio stesso problema, anche se c'è scritto ADB interface in realtà ti ha messo i driver di windows..va su dettagli driver..
-
con il .rar di roby funziona, prova quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Mi sa che hai il mio stesso problema, anche se c'è scritto ADB interface in realtà ti ha messo i driver di windows..va su dettagli driver..
Ma windows non te li mette i driver, al limite te li mette htc sync, bisognerebbe togliere sia htc sync che i driver di htc sync e installare i driver adb, ovviamente nella cartella tolls bisogna avere i file adb, altrimenti non va nulla, se non li hai prendili da rar che ho uppato.
-
cavolo....
se in cmd scrivo fastboot boot C:\scaricato mi dice cannot load e non mi mette la recovery...come risolvo?
-
Quote:
drago34
http://img823.imageshack.us/img823/633/immaginezit.jpg
credo di avere fatto bene anche i driver vedo che in gestione dispositivi me lo vede il cell
quale puo essere il problema!!!
bisogna installare SDK sul c: aiuto!!! e scusate se non capisco di solito non ho questi problemi.
ho fatto meno fatica a rotare che a fare partire uno script!! uff.
nella cartella tools hai??
-adb.exe
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
sicuramente no, infatti ti dice che non trova il comando, usa quelli che ho uppato nella pagina precedente.
-
Quote:
Mrs92
cavolo....
se in cmd scrivo fastboot boot C:\scaricato mi dice cannot load e non mi mette la recovery...come risolvo?
Mi sa che stai sbagliando qualcosa, devi mettere la recovery in tools, dopo devi recartiin tools con il terminale e dare i comandi che sono in prima pagina, in base se la vuoi flashare o fareil fake flash.
-
Quote:
RoBy46
nella cartella tools hai??
-adb.exe
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
sicuramente no, infatti ti dice che non trova il comando, usa quelli che ho uppato nella pagina precedente.
non è necessario che nella cartella tools ci sia adb bastano solo i file:
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
dalla immagine postata vedo che lui da il comando adb in c: ma se non ha aggiunto il percorso della cartella platform-tools dove si trova adb nel path di windows non riuscirà mai a utilizzarlo basta che si posizioni in platform-tools e provare ad eseguire di nuovo il programma
quindi da cmd posizionarsi nel percorso dell'sdk ad esempio c:\sdk\platform-tools e dare il comando adb devices
-
nulla ho messo la recovery in tools ma non me la carica, mi puoi scrivere quello che dvrei scrivere io?
-
Quote:
Mrs92
nulla ho messo la recovery in tools ma non me la carica, mi puoi scrivere quello che dvrei scrivere io?
devi aprire cmd posizionarti nella cartella tools e dare il comando fastboot flash recovery (nome recovery.img) naturalmente senza parentesi
per provarla fastboot boot nome recovery.img