Mi direste le vostre impostazioni nel menù ciano retroilluminazione automatica? Troppe variabili non ci capisco nulla
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mi direste le vostre impostazioni nel menù ciano retroilluminazione automatica? Troppe variabili non ci capisco nulla
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
io la tengo al 50% circa e se sono fuori sotto il sole tramite un widget la porto al 100%. Anche se purtroppo con lo schermo amoled sotto il sole non è un granchè nemmeno al 100%....ed ovviamente non dipende dalla rom!
a me una cosa che manca è poter bloccare in umts..io ho anche offerte voce con la 3 e vorrei evitare il roaming ma nelle impostazioni vedo solo la possibilità di bloccare quello dati..nella rom orginale e in quasi tutti i telefoni c'è questa opzione
Enrico ti consiglio apndroid...almeno sei sicuro che non ti si collega...a me ha mangiato del credito senza saperlo appena si disabilitava il wifi...con apndroid sono sicuro che non si collega