Visualizzazione stampabile
-
Mi direste le vostre impostazioni nel menù ciano retroilluminazione automatica? Troppe variabili non ci capisco nulla
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Mi direste le vostre impostazioni nel menù ciano retroilluminazione automatica? Troppe variabili non ci capisco nulla
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Lascia stare la retroilluminazione automatica! Se proprio devi gestirla mettila manuale e poi con un widget ne regoli la percentuale.
-
io la tengo al 50% circa e se sono fuori sotto il sole tramite un widget la porto al 100%. Anche se purtroppo con lo schermo amoled sotto il sole non è un granchè nemmeno al 100%....ed ovviamente non dipende dalla rom!
-
Quote:
shakland
io la tengo al 50% circa e se sono fuori sotto il sole tramite un widget la porto al 100%. Anche se purtroppo con lo schermo amoled sotto il sole non è un granchè nemmeno al 100%....ed ovviamente non dipende dalla rom!
Confermo, ma praticamente tutti gli schermi sotto al sole danno dei problemi. In ogni caso io sono molto soddisfatto del mio Amoled! :)
-
Quote:
enricoandreoli
Confermo, ma praticamente tutti gli schermi sotto al sole danno dei problemi. In ogni caso io sono molto soddisfatto del mio Amoled! :)
Quello anch'io, l'unico difetto è appunto quello della luce del sole. Per il resto nulla da dire ;)
-
Quote:
shakland
Quello anch'io, l'unico difetto è appunto quello della luce del sole. Per il resto nulla da dire ;)
Una di ste volte provo a smontarlo e a prenderlo a martellate! Voglio avere la certezza che non si rompe :D
-
Quote:
enricoandreoli
Anch'io ho da studiare ma me ne frego :D :D
Comunque la 8 ha dei bug! Attiva a caso la connessione internet anche se nel menù è disabilitata! O.o
-----> back to RC1 :D
è tipo da 3 built che lo dico :(
-
a me una cosa che manca è poter bloccare in umts..io ho anche offerte voce con la 3 e vorrei evitare il roaming ma nelle impostazioni vedo solo la possibilità di bloccare quello dati..nella rom orginale e in quasi tutti i telefoni c'è questa opzione
-
Quote:
Neoxxx
è tipo da 3 built che lo dico :(
Eh non ho seguito molto la discussione e le build ultimamente :) Comunque ora almeno hai qualcuno che conferma il tuo problema!
-
Enrico ti consiglio apndroid...almeno sei sicuro che non ti si collega...a me ha mangiato del credito senza saperlo appena si disabilitava il wifi...con apndroid sono sicuro che non si collega