Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
a che serve la cache? mi è venuto il dubbio dato che occupa solo 5 mb..
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Era da qualche giorno che non seguivo il forum e ora vedo che spunta questa nuova tavola delle partizioni di CM7.
Domandona: come si installa? dove la trovo? volevo provare la CM7 (ora ho la Oxy 2) e sicuramente mi farebbe comodo.
Aspetto vostre! (scusate ma se anche ci fosse descritto il thread comincia ad essere lunghetto e con la funzione search non sono riuscito a trovare la risposta)
thanks![]()
Semplicemente che nella nuova versione, lo script a2sd rimane invariato, cambia solo l'installazione.
Quindi chi ha installato correttamente la r2 può continuare a tenere quella, chi invece ha avuto problemi può provare con la r3 che in teoria risolve i problemi
paolozizou (07-02-11)
ho appena installato la 28,passando dalla 25...apparentemente sembra tutto uguale....
forse ho un problema con il sensore per la regolazione automatica dello schermo.....
adesso sono in un ambiente abbastanza al buio e lo schermo è al massimo della luminosità....
l'impostazione è in automatico,ma spesso noto questa cosa.....
c'è modo di impostare qualcosa?anche perchè così consuma una cifra di batteria!!
rettifico: schermo al massimo della luminosità,quando si blocca,vado a sbloccarlo e la luninosità rimane piu bassa....metto il tel in ambiente ben illuminato e dopo un po(non è istantaneo) si illumina completamente....ritorno al buio e la luminosità non scende....
con la 28 non mi da piu problemi di trasferimento file da pc a telefono con il bt......
Ultima modifica di alenyc; 07-02-11 alle 16:54
Fatemi capire bene
se non volessi fare l's-off potrei installare la rom e flasharci semplicemente sopra lo script a2sd di kali?
che differenze ha col classico a2sd?
esatto...io ho evitato l's off e ho installato l'ultima nightly disponibile come una normale custom Rom e poi ho installato lo script con il fake flash della recovery clockwork 3.0(provando a installarlo con la vecchia clockwork recovery 2.7.5 lo script non andava)...ma il metodo da me seguito è sconsigliato...io ormai l'ho fatto e mi trovo benissimo ma se devi iniziare da zero ti consiglio di fare s-off e flash permanente della recovery adatta!
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1