siccome ho sempre aggiornato sulla tenuta della batteria posso dire che con la 8 e la 11 ho avuto le migliori prestazioni in assoluto...
siccome ho sempre aggiornato sulla tenuta della batteria posso dire che con la 8 e la 11 ho avuto le migliori prestazioni in assoluto...
Sono a 4 ore con telefono usato pochissimo ma con ricevimento mail in push e aggiornamento facebook ogni ora e sono al 99%
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Samsung Galaxy S3
Manca solo una cosa.. ottimizzare la gestione luminosità automatica
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ho aggiornato anch'io alle 11... vediamo se la batteria dura un po' di più
I punteggi di quadrant a voi quanto arrivano? A me non più di 1400
Ultima modifica di betalaga; 03-03-11 alle 01:10
Confermo quanto detto sulla batteria, dopo aver postato ieri sera alle 22:00 la mia prima impressione o passato le successive 2 ore a configurare il telefono aggiungendo alcune applicazioni e impostando le schermate a mio gusto; terminato il tutto ero con batteria al 84%.
lasciato il telefono attivo tutta la notte questa mattina era al 72%.
In questo momento sono al 56% avendo pero utilizzato il telefono dalle 6.30 per le seguenti cose:
1 ora di lettura ebook (in treno)
installazione di alcune applicazioni
installazione di Launcher7 e prova
installazione SPB mobile shell e prova
non mi sembra affatto male
Per essere precisi segnalo anche alcuni piccoli problemi:
1) ieri sera sbloccando il telefono schermata nera, toccando lo schermo però appariva di nuovo (mi ha ricordato il vecchio Win XP) riavviato e tutto OK
2) ADW va impostato bene altrimenti nello scrolling lagga un pò
Credo che la strada sia quella giusta e che terrò questa ROM per un bel pò di tempo
Samsung Galaxy S3
io ho aggiornato alla 12, lo scrolling di adw l'ho settato con questo stile
http://www.iochiamo.com/wp-content/u...auncher-EX.jpg
mi pare si chiami 4d, l'immagine linkata non è mia. E non lagga per niente, va fluidissimo ed è pure figo da vedere come effetto. Il cell è acceso da ieri mattina alle 9, uso intenso soprattutto ieri sera (chiamate, videocamera con flash acceso) e ora sono al 44%...fors non arriverò a stasera ma direi che va bene così!!
ieri sera ho messo la nightly 11...devo ammettere che consuma meno batteria rispetto alla rc....in pratica è da ieri mattina che non carico il telefono e adesso sono al 25%....utilizzando sia wifi sia 3g...
Inviato dal mio HTC Desire cyano7 usando Androidiani App
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4