ok i passaggi, tranne che per la tavola!!
Se hai gia' fatto conla tavola, cm7, fai i wipe di rito e istalli rom e gapps......poi vai di script.....poi comincia a godere e stai fermo ocn le mani!!!
![]()
![]()
![]()
ok i passaggi, tranne che per la tavola!!
Se hai gia' fatto conla tavola, cm7, fai i wipe di rito e istalli rom e gapps......poi vai di script.....poi comincia a godere e stai fermo ocn le mani!!!
![]()
![]()
![]()
Si ottiene di piu' con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile...
grazie mille ragazzi...
domani mattina mi prendo tutta la mattinata per fare tutto con calma
speriamo bene
oggi ho riscontrato un piccolo miglioramento della 30 riguardo al consumo.....
per il rallentamento di adw launcher ex....è proprio il launcher che crea degli impuntamenti al telefono,sopratutto quando da schermo spento lo riaccendo...probabilmente per a frequenza bassa del processore scatta,infatti appena pochi secondi di utilizzo e ritorna fluido...invece il drowler va sempre a scatti....
con un altro launcher il problema non c'è affatto....
qualcuno ha provato la 31 se è uscita?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
La tavola se l'hai già flashata rimane per sempre (o comunque finchè non la cambi). In ogni caso te lo dico per il futuro: NON flashare una tavola se prima non hai fatto un bel back up, semplicemente perchè al riavvio potresti ritrovarti col joker di Alpharev che ti guarda all'infinito! Spesso succede e bisogna wippare tutto (per questo è meglio avere un backup da ripristinare). Solitamente dopo il flash di una tavola si fa un wipe totale perchè ci si appresta a grandi modifiche al terminale![]()
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Confermo quello che dici da utilizzatore e ammiratore di Ubuntu. In ogni caso la mia partizione (sia quella sulla SD per Android e sia quella sul PC per Linux) l'ho creata in EXT4 e non ho mai avuto problemi, le differenze dall'ext3 sono sostanzialmente positive in campo di velocità eccetera, anche se in passato hanno diciamo "avuto paura" ad inserirla nei kernel in quanto molto sperimentale.
Al giorno d'oggi è notevolmente stabile e, salvo cali di tensione che su un telefono sono improbabile, la partizione EXT4 rimane attualmente perfettamente utilizzabile![]()
Originariamente inviato da alenyc
Ti quoto per adw stesso comportamento....però appena messa la rom ho scelto questo perché MI sembrava il migliore quindi all inizio non faceva cosi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App