Visualizzazione stampabile
-
ok i passaggi, tranne che per la tavola!!
Se hai gia' fatto conla tavola, cm7, fai i wipe di rito e istalli rom e gapps......poi vai di script.....poi comincia a godere e stai fermo ocn le mani!!!
:D :D :D
-
grazie mille ragazzi...
domani mattina mi prendo tutta la mattinata per fare tutto con calma
speriamo bene
-
oggi ho riscontrato un piccolo miglioramento della 30 riguardo al consumo.....
per il rallentamento di adw launcher ex....è proprio il launcher che crea degli impuntamenti al telefono,sopratutto quando da schermo spento lo riaccendo...probabilmente per a frequenza bassa del processore scatta,infatti appena pochi secondi di utilizzo e ritorna fluido...invece il drowler va sempre a scatti....
con un altro launcher il problema non c'è affatto....
qualcuno ha provato la 31 se è uscita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
per il rallentamento di adw launcher ex....è proprio il launcher che crea degli impuntamenti al telefono,sopratutto quando da schermo spento lo riaccendo...probabilmente per a frequenza bassa del processore scatta,infatti appena pochi secondi di utilizzo e ritorna fluido...invece il drowler va sempre a scatti....
No non è ancora uscita, sarebbe anche ora di una Stabile (o eventuale RC3) !!!!!
-
Quote:
Crouchilla
si..proprio quelli
non ti dico le bestemmie ieri sera...
gia lo sclero col cellulare...
poi torno a casa dopo il cinema e scopro da mia madre la notiziona....
stamattina l'ho ricaricato via usb al pc....
stasera vado alla mediaworld a cercare il lettore usb per la sd card e compro anche il caricabatterie...
ne basta uno universale htc giusto???
cmq
una volta comprato il tutto per partizionare per bene la sd e poi formattarla di nuovo
quali sono i passi per rifare tutto da capo?
partiziono
formatto
flasho la rom
flasho le gapps
script
tavola
oppure la tavola non serve dato che l'ho gia messa via adb 2 giorni fa?
La tavola se l'hai già flashata rimane per sempre (o comunque finchè non la cambi). In ogni caso te lo dico per il futuro: NON flashare una tavola se prima non hai fatto un bel back up, semplicemente perchè al riavvio potresti ritrovarti col joker di Alpharev che ti guarda all'infinito! Spesso succede e bisogna wippare tutto (per questo è meglio avere un backup da ripristinare). Solitamente dopo il flash di una tavola si fa un wipe totale perchè ci si appresta a grandi modifiche al terminale :D
-
Quote:
Jordywild
Dev'essere o EXT3 o, meglio EXT4.
Io insisto sul fatto che di ext4 non mi fiderei tanto. Non è un server, ma un telefonino che può andare in crash o spegneri diverse volte. Un fs deve quindi essere "tough", non troppo delicato, imo
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Io insisto sul fatto che di ext4 non mi fiderei tanto. Non è un server, ma un telefonino che può andare in crash o spegneri diverse volte. Un fs deve quindi essere "tough", non troppo delicato, imo
Marco
Confermo quello che dici da utilizzatore e ammiratore di Ubuntu. In ogni caso la mia partizione (sia quella sulla SD per Android e sia quella sul PC per Linux) l'ho creata in EXT4 e non ho mai avuto problemi, le differenze dall'ext3 sono sostanzialmente positive in campo di velocità eccetera, anche se in passato hanno diciamo "avuto paura" ad inserirla nei kernel in quanto molto sperimentale.
Al giorno d'oggi è notevolmente stabile e, salvo cali di tensione che su un telefono sono improbabile, la partizione EXT4 rimane attualmente perfettamente utilizzabile ;)
-
Quote:
enricoandreoli
l'ho creata in EXT4 e non ho mai avuto problemi,
sicuro ? :-)
io mi ricordo diversamente! ahaha
Marco e gli spilli
-
Quote:
marcofoschi
sicuro :-)
io mi ricordo diversamente! ahaha
Marco e gli spilli
Ma li avevo fatto del bordello io :D Te piuttosto con la tua cara EXT3 non è finita meglio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ti quoto per adw stesso comportamento....però appena messa la rom ho scelto questo perché MI sembrava il migliore quindi all inizio non faceva cosi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App