Visualizzazione stampabile
-
A me non ha dato nessun tracking, manco una mail per avvisarmi che mi avrebbero spedito la sd. Mi hanno mandato una mail dicendomi che mi avrebbero inviato una classe 6 mezzora dopo che era arrivato il pacco a casa mia...ora, o hanno goku col teletrasporto come corriere, oppure sono dei quaqquaraqquà...Comunque, sono dei geni. Io potrei benissimo non aver acquistato nessuna sd e loro me ne hanno spedita una in più a gratis e pure classe 6, sono proprio dei babbi
p.s. per chi non trova il programma j disk benchmark, eccolo qui. Sincermente non mi ricordo se quest'app sia a pagamento; nel caso lo fosse e quallcuno ne abbia la certezza me lo comunichi che provvederò a rimuoverla dal forum. La versione che trovat ora sul market non è questa postata, quindi potrebbe anche essere a pagamento quella di adesso e non quella che ho io...
com.j.performancetest_4.apk
-
[QUOTE= con quadrant advanced solo di I/O mi da 445 [/QUOTE]
Scusa ma 445 non è poco?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Scusa ma 445 non è poco?
Se fosse il totale si, ma solo di I/O no! Il totale è di 2000 abbondanti, ho fatto minimo 1988 e massimo 2086
-
Quote:
shakland
Se fosse il totale si, ma solo di I/O no! Il totale è di 2000 abbondanti, ho fatto minimo 1988 e massimo 2086
Saró allucinato ma io nel mio quadrant al risultato i/o ho 1980
Eppure ho un "misero" legend con sandisk classe 4 che nei bench con j disk con stessa impostazioni mi da risultati peggiori di circa la metà rispetto alla tua classe 4 (che poi sto fatto non l'ho capito grr)
-
bisogna anche vedere in che condizioni è stato fatto il tuo bench ;) alcuni script possono falsarlo di brutto! io avevo ottenuto più di 2500 con i dovuti trucchetti...con questa rom invece il risultato è reale in quanto è una rom completamente installata nella nand ed ha solo il data2whatever, quindi il punteggio è affidabile. Alzato appunto dalla concorrenza di I/O di NAND e sd!
-
Quote:
shakland
bisogna anche vedere in che condizioni è stato fatto il tuo bench ;) alcuni script possono falsarlo di brutto! io avevo ottenuto più di 2500 con i dovuti trucchetti...con questa rom invece il risultato è reale in quanto è una rom completamente installata nella nand ed ha solo il data2whatever, quindi il punteggio è affidabile. Alzato appunto dalla concorrenza di I/O di NAND e sd!
Cmq secondo te xke la mia sandisk classe 4 ha nel j disk punteggi circa la metà rispetto la tua classe 4? Che esistano più sandisk classe 4? Possibile?
-
Quote:
usuppue
Cmq secondo te xke la mia sandisk classe 4 ha nel j disk punteggi circa la metà rispetto la tua classe 4? Che esistano più sandisk classe 4? Possibile?
PS cmq riguardo al test mi riferivo solo al dato I/O non al totale
-
Quote:
usuppue
Non lo so, non vorrei sparare cazzate, potrebbe essere...ma se con 2 classi 4 entrambe sandisk si hanno risultati molto diversi, è chiaro che ci sia qualcosa di diverso. Prima di dire che sia la tua sd a essere "fallata" sarebbe meglio provarla su un HTC desire con la mia rom e (come faccio io quando eseguo i vari test) tutte le app in background chiuse. Allora vedremmo veramente se c'è qualcosa che non va nella tua sd o se c'è qualcosa intorno che le da fastidio! Prova ad usare advanced task killer pro e rifai il test...
-
Quote:
shakland
Non lo so, non vorrei sparare cazzate, potrebbe essere...ma se con 2 classi 4 entrambe sandisk si hanno risultati molto diversi, è chiaro che ci sia qualcosa di diverso. Prima di dire che sia la tua sd a essere "fallata" sarebbe meglio provarla su un HTC desire con la mia rom e (come faccio io quando eseguo i vari test) tutte le app in background chiuse. Allora vedremmo veramente se c'è qualcosa che non va nella tua sd o se c'è qualcosa intorno che le da fastidio! Prova ad usare advanced task killer pro e rifai il test...
Ho guardato le foto nella sezione mercatino e sono uguali ... premetto cmq che con data2ext non mi da nessun problema anzi sembra una rom stock nell esecuzione e nello scaricare i programmi...però sto fatto di jdisk non me lo spiego...credo forse che dipenda anche dalle caratteristiche del telefono come CPU e ram ... potrebbe essere plausibile ...
-
Appunto...le caratteristiche del device influiscono sui risultati..
Ho provato a fare il bench con clock della CPU diversi:
Clock 480 write 0,70 read 0,75
Clock 784 write 1,3 read 1,5
Quindi ecco spiegata la differenza dei test fatti con il tuo desire..
Purtroppo non sono test oggettivi se non sono fatti con lo stesso terminale