Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
hanno ragione Loro scusa come da firma è una classe 4 non esiste OGGI una Sandisk Mobile Ultra superiore alla classe 4 (almeno non originale), e sul sito la più grande è da 8 GB
non è vero. c'è anche la versione 16gb qui. in italia siamo sempre arretrati... :'(
-
Quote:
shakland
pirupiru...io ho una sandisk mobile ultra classe 6 inviatami direttamente dalla sede sandisk negli stati uniti, più originale di così...Quando sul loro sito c'era l'immagine di una microsd classe6 mobile ultra io l'ho comprata sul loro sito e mi è arrivata una classe 4...Ho provato a farmela cambiare ma non sentivano cazzi e allora ho detto che sarei ricorso ad avvocati perchèmi avevano venduto una merce che io non volevo ma avevo pagato per avere un prodotto diverso (ovviamente mi stavo pavoneggiando un pò, mai e poi mai avrei sparato una causa internazionale per una microsd roftl) mi hanno spedito in tempo una settimana una microsd classe 6 senza manco volere l'altra indietro.
Ecco l'immagine che avevano loro sul sito, rimossa da poco:
http://www.sandisk.it/Assets/Umbraco...BcardHiRes.jpg
c'è ancora credo questa immagine
guarda che non conta tantissimo la classe, quanto la qualità della memoria ,
avranno preso una classe 1 e ci hanno stampato 6 dopo averci sputato sopra.........;)roftlroftlroftlroftl
adesso protesto anche io,,,,,
-
scusate l'OT ma devo fare una domanda a pirupiru: mi spieghi che ca**o significa la dicitura Sandisk Mobile ultra 8MB cl4 // 7Gb - 1Gb ext3 - 3Gb Fat32 che hai nella firma?? o_O
EDIT: l'hai aggiustata, ok, ma hai lasciato 8mb invece di 8gb!!!
-
Quote:
sirio87s
scusate l'OT ma devo fare una domanda a pirupiru: mi spieghi che ca**o significa la dicitura Sandisk Mobile ultra 8MB cl4 // 7Gb - 1Gb ext3 - 3Gb Fat32 che hai nella firma?? o_O
OT: era andato a capo e mi era sfuggita un pezzo della vecchia descrizione..........;)roftl
modificata
-
Quote:
sirio87s
EDIT: l'hai aggiustata, ok, ma hai lasciato 8mb invece di 8gb!!!
roftlroftlroftl
ho bisogno di ferie grazie Sirio per la segnalazione
o_Oo_O
-
Quote:
pirupiru
roftlroftlroftl
ho bisogno di ferie grazie Sirio per la segnalazione
o_Oo_O
usa il tasto THANKS :p