CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 156
Discussione:

[?] Che SD avete? (per quelli che usano data2ext)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille allora provvederò a vedere come si comporta
    p.s. ti ho inviato un mpv spero potrai rispondermi

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono rotto e ho aperto la confezione. Ho fatto subito un benchmark su Pc col programma gratuito "crystal disk marker" molto conosciuto in questo campo. Ho fatto il bench facendogli creare un file da 50MB, i 4 risultati divisi in due colonne che vedete sono

    1- prestazioni sul file intero
    2- diviso per blocchi di lettura/scrittura da 512 KB
    2- diviso per blocchi di lettura/scrittura da 4 KB
    2- diviso per blocchi di lettura/scrittura da 4 KB con "queue depth 32" che non so cosa significhi

    Ecco il risultato comparando la classe 4 sandisk da 4b e questa famigerata mobile ultra 8gb classe 2 (ex classe 6..?)

    CLASSE 4 SANDISK
    MOBILE ULTRA


    Qui invece ecco un semplice trasferimento files su windows 7 32bit, a sistema da poco avviato nessun programma in background a parte l'antivirus (avast), ho disabilitato praticmente tutti i servizi da prompt dei comandi..




    Che dire....mi pare che questa mobile ultra "classe 2" sia NETTAMENTE più veloce della sandisk classe 4, su 8 prove ha battuto 6 volte e non di poco la sd4. Solamente su 2 se le è prese, ovvero i 2 test in scrittura a 4KB. Però, a rigor di logica, la velocità di una microsd nel nostro cellulare è basata più che altro sulla velocità di lettura, no? Ovvero andare a leggere subito i files delle applicazioni che lanci piuttosto che caricare velocemente grafica, impostazioni ecc..mah. Ora ho fkashato la reflex hd, farò un paio di benchmark direttamente dal desire e vediamo...
    non so se aprire o aspettare che rispondano la sandisk.

    ma è superiore a una classe 6?

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    non so se aprire o aspettare che rispondano la sandisk.

    ma è superiore a una classe 6?
    Guarda i benchmark che ho fatto, é superiore forse ad una classe 6 nel maneggiare files grossi, cosa che a noi non interessa..nel gestire file piccoli se le prende da una vecchia classe 4, figurati da una 6. La sandisk ti risponderà come a me. Io ho acquistato una classe 6 sandisk normale, che a quanto ho letto su internet é una bomba. Questa nuova generazione classe 2 di schede mobile ultra sembrano fatte per avere prestazioni top con files grossi.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    shakland ho visto a mediaworld una mobile ultrà 8 GB classe 4 a 29€

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephen88 Visualizza il messaggio
    shakland ho visto a mediaworld una mobile ultrà 8 GB classe 4 a 29€
    Io sto tenendo d'occhio un'asta su ebay che finisce tra poche ore, una classe 6. Per avere la certezza che fosse una classe 6 mi sono fatto fare una foto dall'utente ebay del retro della confezione dove c'è stampato il numerino, chiedendogli di metterci affianco un pezzo di carta con su scritto il suo username. E casualmente vicino al numerino 6 cerchiato c'era anche il codice seriale del prodotto, che coincide. Mi sa che stavolta ci siamo...fottuta sandisk

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh se aspetti che ti rispondano allora stai fresco, gli operatori telefonici o x email rispondono come robot, io per esempio chiamai diverse volte la HTC non immagini che risposte mi davano senza senso proprio! apparte che erano tutti stranieri al calli center, ma si sentiva proprio che rispondevano a pappagallo di come gli hanno insegnato, senza capire cosa gli stessi dicendo.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io sto tenendo d'occhio un'asta su ebay che finisce tra poche ore, una classe 6. Per avere la certezza che fosse una classe 6 mi sono fatto fare una foto dall'utente ebay del retro della confezione dove c'è stampato il numerino, chiedendogli di metterci affianco un pezzo di carta con su scritto il suo username. E casualmente vicino al numerino 6 cerchiato c'era anche il codice seriale del prodotto, che coincide. Mi sa che stavolta ci siamo...fottuta sandisk
    per caso ne ha 2? se si mi puoi linkare? cosi la prendo anch'io che non ho voglia di aspettare le loro risposte via mail anzi non mi hanno ancora cagato

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    per caso ne ha 2? se si mi puoi linkare? cosi la prendo anch'io che non ho voglia di aspettare le loro risposte via mail anzi non mi hanno ancora cagato
    A me ha scritto che ne ha circa una decina, qui c'è il link di una delle 10

    SanDisk Mobile Ultra 8GB microSDHC Card with Reader su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    Occhio però perchè lo stronzetto spedisce solo con UPS worldwide express (50$) io l'ho acquistata ieri sera ed oggi all'ora di pranzo il tracking number me la dava a Bergamo. Quindi suppongo la riceverò domani. L'avevo cercata tra i venditori italiani, ho mandato tipo una ventina di mail ai vari venditori di schede mobile ultra ma tutti l'avevano classe 2. Manco classe 4. Di classe 6 ho trovato quella ed altre, ma lui è stato l'unico a farmi una foto dimostrativa della classe 6 col suo nome affianco; inoltre a me ha già lasciato il feedback positivo prima che io ricevessi il pacco, sintomo di buona fede...sperem. In totale ho speso 68$ (50€, cazzo) direi che per i prossimi 3 secoli a parte qualche pellicola il desire non riceverà più vizi materiali .

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    A me ha scritto che ne ha circa una decina, qui c'è il link di una delle 10

    SanDisk Mobile Ultra 8GB microSDHC Card with Reader su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    Occhio però perchè lo stronzetto spedisce solo con UPS worldwide express (50$) io l'ho acquistata ieri sera ed oggi all'ora di pranzo il tracking number me la dava a Bergamo. Quindi suppongo la riceverò domani. L'avevo cercata tra i venditori italiani, ho mandato tipo una ventina di mail ai vari venditori di schede mobile ultra ma tutti l'avevano classe 2. Manco classe 4. Di classe 6 ho trovato quella ed altre, ma lui è stato l'unico a farmi una foto dimostrativa della classe 6 col suo nome affianco; inoltre a me ha già lasciato il feedback positivo prima che io ricevessi il pacco, sintomo di buona fede...sperem. In totale ho speso 68$ (50€, cazzo) direi che per i prossimi 3 secoli a parte qualche pellicola il desire non riceverà più vizi materiali .
    shakland ma di dove sei tu?? =D

    io l'ho trovata identica , sandisk mobile ultra, 8GB classe 4 a 29.90 al saturn!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    shakland ma di dove sei tu?? =D

    io l'ho trovata identica , sandisk mobile ultra, 8GB classe 4 a 29.90 al saturn!!
    Torino! Quella che ho preso è (o dovrei dire dovrebbe) essere classe 6. Ho girato sia alla fnac che saturn qui a torino e alla fnac avevano sandisk normali max classe 4, da saturn mobile ultra classe 2! Che ho già! mi ero rotto il ca**o di girare per torino dato che ho un botto di cose da fare, così mi son messo il cuore e il portafoglio in pace e ho preso quella. Il venditore mi è sembrato affidabile, quindi se sarà una classe 6 godo come un riccio e chiudo un occhio per il cinquantone speso...lavorare servirà a qualcosa no?

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy