Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
A me non ha dato nessun tracking, manco una mail per avvisarmi che mi avrebbero spedito la sd. Mi hanno mandato una mail dicendomi che mi avrebbero inviato una classe 6 mezzora dopo che era arrivato il pacco a casa mia...ora, o hanno goku col teletrasporto come corriere, oppure sono dei quaqquaraqquà...Comunque, sono dei geni. Io potrei benissimo non aver acquistato nessuna sd e loro me ne hanno spedita una in più a gratis e pure classe 6, sono proprio dei babbi
p.s. per chi non trova il programma j disk benchmark, eccolo qui. Sincermente non mi ricordo se quest'app sia a pagamento; nel caso lo fosse e quallcuno ne abbia la certezza me lo comunichi che provvederò a rimuoverla dal forum. La versione che trovat ora sul market non è questa postata, quindi potrebbe anche essere a pagamento quella di adesso e non quella che ho io...
com.j.performancetest_4.apk
ciao scusa il disturbo, volevo sapere se il pacco ti arriva come posta normale o come posta raccomandata. se non trovano nessuno come fanno? il pacco entra in una cassettina della posta normale? come ultima domanda hai pagato dazi o altre cose simili? io sto aspettando da oltre 10 giorni...grazie
-
Beh è OVVIO che i test cambiano da telefono a telefono, ed è sempre ovvio che i test cambiano overcloccando la CPU. Ma qui siamo nella sezione desire, quindi questo topic è rivolto a chi ha il desire. I tst che ho svolto io sono tutti svolti con HTC desire, rom desire hd sense, cpu overcloccata a 1152mhz. Non ho provato a 998 (clock stock) e non ho voglia :) e come ho scritto pochi post fa, prima di eseguire qualsiasi test killo tutte le apps aperte in background. E la rom che utilizzo la vedete in firma. Più preciso di così si muore...
@onopuma: è normale aspettare da 10 giorni o più perchè le dogane italiane sono famigerate in tutto il mondo per la loro lentezza. Sia il venditore ebay sia la sandisk me l'hanno inviata con corriere UPS worldwide express, dovrebbe metterci circa 3 giorni per arrivare in qualsiasi destinazione del mondo, ce ne ha messi più di 10. Se hai il tracking number controlla sul sito i movimenti del pacco ;)
-
Quote:
shakland
Beh è OVVIO che i test cambiano da telefono a telefono, ed è sempre ovvio che i test cambiano overcloccando la CPU. Ma qui siamo nella sezione desire, quindi questo topic è rivolto a chi ha il desire. I tst che ho svolto io sono tutti svolti con HTC desire, rom desire hd sense, cpu overcloccata a 1152mhz. Non ho provato a 998 (clock stock) e non ho voglia :) e come ho scritto pochi post fa, prima di eseguire qualsiasi test killo tutte le apps aperte in background. E la rom che utilizzo la vedete in firma. Più preciso di così si muore...
infatti si parlava della microsd classe 4 i telefoni non non c'entravano ahahahaahhaha roftlroftlroftl che poi combinazione un topic che parli delle microsd si trovi nella sezione desire poco importa...le microsd quelle sono roftlroftl
-
CIao. Scusate mi potete consigliare un sito o venditore su ebay con microSD classe 4 o 6, affidabile? Perchè ho comprato da un negozio online una classe 4 della Sandisk da 8 GB a 13 euro, ma mi hanno spedito una classe 2 grrrrrrr e non me la cambiano perchè sono già passati i giorni per la sostituzione (ero via e non ho potuto prendere la posta prima di oggi).
grazie
-
Se ti interessa io ho da far fuori una sandisk classe 4 da 4GB, con il data2ext va da dio. Per 15€ te la spedisco!
-
Quote:
shakland
Se ti interessa io ho da far fuori una sandisk classe 4 da 4GB, con il data2ext va da dio. Per 15€ te la spedisco!
Ciao Shakland, 4 GB sono un po' pochini perchè tra backup delle varie room e musica ero già arrivato a riempirli tutti. La cercavo da 8 GB. Grazie lo stesso
-
All'utente che ha acquistato la mia mobile ultra da 8GB classe 6: (non malag con te tutto a posto;) )
Per sbaglio ho cancellato il tuo messggio con nome ed indirizzo! Sono un idiota :) Me lo rimandi via pm? thnx
-
...scusate potete indicare sommariamente a quale sito vi sieti rivolti per l'acquisto delle classi 6?????
Oggi al MW ho trovato una 16gb classe 4 mobile ultra a 69 euriiiii, ma se trovassi una classe 6 da 16gb sarebbe meglio....
Le Kingston come sono???
-
prendi le sd sandisk, di classe 4 sono perfette, di classe 6 praticamente introvabili. Io l'ho trovata su ebay da un venditore americano
-
Quote:
sirbeppe
...scusate potete indicare sommariamente a quale sito vi sieti rivolti per l'acquisto delle classi 6?????
Oggi al MW ho trovato una 16gb classe 4 mobile ultra a 69 euriiiii, ma se trovassi una classe 6 da 16gb sarebbe meglio....
Le Kingston come sono???
Le sandisk ultra 16gb classe 6 non esistono....
Io ho in firma una ultra 16gb classe 4 ed è un razzo, molto più veloce della kingston 16gb classe 10 che ho sostituito.