Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Potreste darmi qualche indicazione su questa SD:
Memoria MICRO SDHC SD HC Sandisk MOBILE ULTRA 8 GB 8GB su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Grazie
Utilizzo una sandisk 8 Gb cl 4 NON mobile ultra .... comprata dal mio negozio di fiducia a € 11,90 .... perfetta con d2we![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
salve ragazzi...
se posso esservi d'aiuto...
io ho comprato fresca fresca una sandisk mobile ultra 8gb class 4, quindi la classe più aggiornata per le mobile ultra...
posto il mio benchmark
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Che ne pensate di questa?
SANDISK Ultra microSD 8GB
Scheda di memoria Ultra microSD
Capacità di memoria: 8 GB
Addattatore USB incluso (è un adattatore usb)
- Scheda di memoria Ultra MicroSD
- Capacità di memoria: 8 GB
- La confezione comprende 1 micro lettore USB 2.0 MobileMate ad alta velocità.
- Non richiede ulteriori adattatori per schede quando si usa per le trasmissioni dati con il PC
o Facile da installare e utilizzare, basta inserire la micro SD nel reader per avere una pen drive che permette il veloce trasferimento di dati tra pc e telefono cellulare. Una volta effettuata questa operazione il prodotto si trasforma in una pen drive ad alte prestazioni, con tutte le caratteristiche tecniche di una pen drive.
- Compatibilità con Windows Vista e certificazione per Windows XP e Mac OS X
- Supporta dispositivi host compatibili classe 6 SDHC
Sito della mediaworld
SANDISK Ultra microSD 8GB
Si trova nelle schede di memoria del reparto fotografia
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Io ho una classe 6 che alla fine va come una 4.
Puoi prenderla, leggi se almeno e una 4
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ultima modifica di RoBy46; 09-04-11 alle 09:30
MatteoV (11-04-11)
@manup85: ottimo benchamrk direi!!
@matteov: accertati che sia una classe 4, 6 meglio ovviamente. Perchè la maggior parte delle mobile ultra in circolazione attualmente sono delle classe 2! sarebbe una bella inculata!
MatteoV (11-04-11)