No non è arrivata.
No non è arrivata.
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
In effetti non c'è, ha aggiornato alla versione 3.0 mettendola a più di 7€!! Ma google è potente e da qualche parte la troverai....e la sandisk classe 6 se il sito UPS dice la verità mi arriva domani!!
registrati su IPMART o MOBILISM cercando su google sono due forum dove cè la sezione per scaricare apk per android
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
allora la sandisk è arrivata e questo è il risultato con crystal disk mark...è nettamente più veloce della classe 2 mobile ultra, nella gestione dei piccoli files soprattutto...rispetto alla classe 4 è nettamente più veloce in scrittura fino ai 512K, poi sembra avere un calo delle prestazioni. Comunque, ora la metterò nel desire flashandoci sopra un rom data2whatever e vediamo che cazz succede.
Ah, LI MORTACCI LORO. La sandisk classe 6 che ho ricevuto è quella che ho comprato e pagato da un venditore americano su ebay, la sandisk invece cosa diavolo ha fatto? Dopo che gli ho mandato una mail minacciando di ricorrere a vie legali per truffa ecc ecc questi geni non si sono più fatti sentire, così io ho acquistato una classe 6, e stamattina mi sono arrivata 2 sd, entrambe spedite dagli usa, entrambe mobile ultra classe 6....una dal venditore di ebay e una dalla sandisk corp in california...Sti babbi non mi hanno avvisato, niente. Così io ho speso altri soldi per un altra sd e ora mi ritrovo con 3 memory card mobile ultra......dementi.
![]()
Se vuoi te ne compro una io...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Test della nuova sd Sandisk Mobile Ultra 8GB classe 6:
BENCHMARK della sd direttamente sul desire: creando un file di 50MB composto da unità di scrittura di 2KB:
Write performance: 1,77MB/S (1.55MB/S con la mobile ultra classe 2 e 1.67 MB/S con la classe 4)
Read Performance: 2,73 MB/S (2.31MB/S con la mobile ultra classe 2 e 2.52 MB7S con la classe 4)
BENCHMARK della sd direttamente sul desire: creando un file di 50MB composto da unità di scrittura di 1024KB:
Write performance: 12,44 MB/S (8.76MB/S con la mobile ultra classe 2e 3.45 MB/S con la classe 4)
Read Performance: 160,26 MB/S (155.28MB/S con la mobile ultra classe 2 e 154.32 MB7s con la classe 4)
Programma utilizzato: J disk benchmark
Che dire.....da merda a entrambe le SD su tutti i test e in effetti la rom è perfetta. Ho installato la InsertCoin 1,8h HD e con quadrant advanced solo di I/O mi da 445 e la fluidità è pari ad una rom stock se non meglio. Per adesso pienamente soddisfatto!!
p.s. io continuo a supporre che nei test con files grossi, in lettura ci sia un bug sul punteggio, ovvero invece di 160,26 sara 16,026 suppongo. 160 MB/S credo sia una roba degna di RAM come velocità![]()
Ultima modifica di shakland; 07-02-11 alle 19:20
Ragazzi scusate ma il sito della sandisk nell'email vi ha mandato il numero di tracking per rintracciare la spedizione? Io non vedo nessun numero di spedizione...grazie