mi faresti un piacere? domanii quando ti arriva il pacco mi dici sei hai pagato anche la dogana? e ovviamente se è messo tutto come ha detto il venditore?
appena mi dici qualcosa lo contatto![]()
Occhio ai prezzi troppo bassi, ve lo dico con certezza al 100%, in quanto un mio amico che ha un negozietto compra spessissimo roba cinese per pezzi di ricambio e ci sono sd che farebbero gola a chiunque, peccato siano copie.
Per fare un esempio ieri ero da lui e guardando sul sito c'erano sd Sandisk Extreme III da 4gb a 7€, ma abbiamo la quasi certezza che siano delle copie spudorate come quasi tutta la roba che vendono...
quindi ricapitolando si consiglia di prendere una sandisk classe 4 o classe 6 ma sono assolutamente sconsigliate la sandisk ultra mobile?
in parole povere qual'è la migliore microsd per data2ext che assicura massima velocità sia nello scaricare che nell'usare le applicazioni?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
attualmente sto usando una microsd nokia e con il test usato da te qualche post fa mi da questi risultati:
512K read13,15 ; write 2,837
4K read 2,020 ; write 0,250
in pratica rispetto alla sandisk classe 4 ha risultati migliori sia a 512 che a 4
mentre rispetto alla ultra mobile risulta migliore in scrittura ma peggiore in lettura..
insomma questa mia nokia classe 4 come la vedi per data2ext?
grazie
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
e allora è un problema della rom che avevo provato...forse non bene ottimizzata...perchè era terribilmente lenta tanto da non essere riuscito nemmeno a scaricare le app dal market ( i download erano eterni!! )
appena ho tempo provo un altra rom con data2ext perchè a quanto pare la micro sd sembra essere buona...se persone con la sandisk classe 4 si trovano ottimamente io non dovrei avere problemi, anzi ancora meglio..
comunque appena ti arriva la sandisk classe 6 facci sapere come va e se magari puoi postare i test di scrittura e lettura![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Dandosi 8cb classe 4 e mai nessun problema con avaritia 0.6
dopo essermi letto tutta la discussione ho deciso di scegliere scandisk...ho bisogno di una 16gb...classe 6 se esiste credo che mi costi una barca...quindi sono orientato classe 4...ho trovato questa che ne dite?...si può fare?...o qualcuno mi può consigliare qualche venditore conosciuto o fidato...
grazie
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock