Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Ci avevo provato anche io all'epoca, mi sa che non è compatibile a differenza di quanto dicono su xda
Mmmmmm....se mi dici che pure tu non ci sei riuscito e siamo in due quasi quasi desisto ....
Comunque secondo me vista la stabilità della ROM questo thread meriterebbe di essere in rilievo e di riportare qualche info in più sul primo post come tutti gli altri relativi alle altre ROM cucinate :)
-
Il problema è che dovessero mettere in rilievo tutte le rom che ci piacciono non basterebbe il forum ;)
-
Ho seguito la guida ma non va.
Ora ho installato la AurexTsens 8.4.
Aspettero qualche aggiornamento del DATA2SD.
-
Ok..sono scomparsi tutti i messaggi degli ultimi 2gg..ma i diretti interessati si ricorderanno sicuramente ciò di cui stavamo parlando per cui ecco le conclusioni del test batteria:
Dal 100% al 10% (in realtà 12% ..ma era per usare cifre tonde :p ) la durata effettiva è stata di 48h tonde con un utilizzo così ripartito:
15h e 1/2 di Wi-Fi attivo con Skype, Nimbuz e Yahoo! Mail in background e di cui 1h e 1/2 a navigare su web e scrivere con Tapatalk e altri 20min per cercare e scaricare 18 wallpapers diversi da Zedge
2h piene di gioco (Robo Defense)
1 telefonata breve (2' e 20")
1 telefonata breve su skype (15 sec)
1 prova di telefonata tramite 3CX (app x il voip)
2 squilli ricevuti
Lo schermo oltre che per le azioni descritte in precedenza è rimasto acceso pochino, giusto il tempo di provare e scegliere quale tra i wallpapers scaricati stava meglio, mettere su qualche sveglia e spegnerla e altre cose di poco conto
Nessun SMS nè MMS
Tutte le notti prima di andare a nanna --> Flight Mode ON
-
Quote:
PsicheAlCubo
Ok..sono scomparsi tutti i messaggi degli ultimi 2gg..ma i diretti interessati si ricorderanno sicuramente ciò di cui stavamo parlando per cui ecco le conclusioni del test batteria:
Dal 100% al 10% (in realtà 12% ..ma era per usare cifre tonde :p ) la durata effettiva è stata di 48h tonde con un utilizzo così ripartito:
15h e 1/2 di Wi-Fi attivo con Skype, Nimbuz e Yahoo! Mail in background e di cui 1h e 1/2 a navigare su web e scrivere con Tapatalk e altri 20min per cercare e scaricare 18 wallpapers diversi da Zedge
2h piene di gioco (Robo Defense)
1 telefonata breve (2' e 20")
1 telefonata breve su skype (15 sec)
1 prova di telefonata tramite 3CX (app x il voip)
2 squilli ricevuti
Lo schermo oltre che per le azioni descritte in precedenza è rimasto acceso pochino, giusto il tempo di provare e scegliere quale tra i wallpapers scaricati stava meglio, mettere su qualche sveglia e spegnerla e altre cose di poco conto
Nessun SMS nè MMS
Tutte le notti prima di andare a nanna --> Flight Mode ON
Ciao Psiche, si son spariti i messaggi di ieri :-X
Comunque ho flashato la tua stessa radio ed oggi, sempre connesso in 3G (gmail, yahoo in push news e quanto altro in pop) decade moooolto meno la batteria: dopo 5 ore e mezza sono al 75%.
Così è più che accettabile ;)
-
mi interessa provare questa rom! solo su xda non me la lascia scaricare! :'( qualcuno ha un link di download da postarmi?? roftl thanks!!
-
Quote:
dech89
mi interessa provare questa rom! solo su xda non me la lascia scaricare! :'( qualcuno ha un link di download da postarmi?? roftl thanks!!
Sulla discussione su XDA se leggi il primo e il secondo post il cuoco ha spostato tutti i link per i download su un suo mini-sito personale dove trovi anche le indicazioni più dettagliate da seguire per l'istallazione e tutto ciò di cui puoi avere bisogno ;)
-
Nuovamente ciao a tutti.
Questa sera ho provato ad installare la nuova ROM StarBurst 1.3.3.1, ed il nuovo Data2SDInstallerv1.1_tiny.zip.
Mi si blocca sempre al riavvio dopo aver installato il Data2SD.
-
Quote:
Araba21
Nuovamente ciao a tutti.
Questa sera ho provato ad installare la nuova ROM StarBurst 1.3.3.1, ed il nuovo Data2SDInstallerv1.1_tiny.zip.
Mi si blocca sempre al riavvio dopo aver installato il Data2SD.
Sei stato attento a seguire le indicazioni per chi aveva già installato uno script DATA2SD o DATA2EXT e per chi no?
Ti avevo scritto tutti i passaggi l'altro giorno ma si è cancellato tutto :-/
Comunque..in un caso avresti dovuto installare lo script DOPO il primo boot..nell'altro invece appena dopo il flash della ROM..comunque ho visto che venivi dalla AuraX che è la mia vecchia ROM..ti consiglierei di tornare tramite nandroid alla rom stock rootata e da là, dopo aver fatto wipe e ulteriore factory reset, partire ad installare altre ROM..
Io comunque con la 1.3.2 nessun problema e finchè non esce un changelog con qualcosa di sostanzioso e succulento mi sa che me la tengo stretta.. ;)
-
Quote:
PsicheAlCubo
Sei stato attento a seguire le indicazioni per chi aveva già installato uno script DATA2SD o DATA2EXT e per chi no?
Ti avevo scritto tutti i passaggi l'altro giorno ma si è cancellato tutto :-/
Comunque..in un caso avresti dovuto installare lo script DOPO il primo boot..nell'altro invece appena dopo il flash della ROM..comunque ho visto che venivi dalla AuraX che è la mia vecchia ROM..ti consiglierei di tornare tramite nandroid alla rom stock rootata e da là, dopo aver fatto wipe e ulteriore factory reset, partire ad installare altre ROM..
Io comunque con la 1.3.2 nessun problema e finchè non esce un changelog con qualcosa di sostanzioso e succulento mi sa che me la tengo stretta.. ;)
Ciao,
ho seguito alla lettere tutta la guida partizionando la scheda (quindi immacolata) e facendo tutti i wipe.
Credo che come ultima soluzione potrei tornare alla rom stock rootata.
Grazie