scusatemi sono l'ignoranza fatta a persona, ho un desire con cyanogen ed ext3 ma ho diversi problemi e preferirei avere la sense, dove trovo una guida fatta bene per cretini per flashare la insert coin? grazie per la pazienza, fate un'opera pia...
scusatemi sono l'ignoranza fatta a persona, ho un desire con cyanogen ed ext3 ma ho diversi problemi e preferirei avere la sense, dove trovo una guida fatta bene per cretini per flashare la insert coin? grazie per la pazienza, fate un'opera pia...
ho dall' 8/3 (data di uscita) la v. 2.0.0 per cui quasi un mese .... ben più d'un mese contando la v. 1.9.5 (tranne breve parentesi di un giorno e mezzo di rcmix hd da cui son fuggito) ......
non la cambierò più fino a una gingersense senza bugs
e non ho nemmeno riscontrato il 'problema' installazioni ....
mi sa che sul forum ormai qualcuno pensa che io abbia provvigioni sui downloads .... consiglio solo quella![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
a meno che non hai cambiato le tavole per cui prima devi ripristinare la stock.....
non ti serve alcuna guida, la flashi dopo tutti i wipe da recovery normalmente ....
qua Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin hai tutte le hd ...
la 2.0.0.zip è a2sd+ .... e non devi far altro ....
se vuoi puoi flasharci sopra il d2we (flashi la rom , NON FAI IL REBOOT, e flashi subito il data2whatever)
la 2.0.0 data2sd.zip mi sa che non va ...
la 2.0.1 data2ext la flashi normalmente ma ti conviene riformattare la sd con le 4 partizioni previste per il d2ext ...
bye![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
IO ho fatto così,e ha funzionato:
qua fonte uffiiale rom, xda developers:
[ROM][27/03]iNsertCoin HD/Z Port 2.0.1 FINEST PORT EVER|A2SD/D2EXT/D2SD - xda-developers
qua la wiki insert coin:
Main Page - InsertCoin's SenseHD ROM
e qua la wiki rom for dummies:
How to get the ROM on your phone - InsertCoin's SenseHD ROM
enjoy