CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

rom htc stock + data2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    L'avevo notata giusto ieri, è una rom interessante...a quanto pare ha anche il video recording a 720p e si installa tutta nella nand...peccato che non sia HD..

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    L'avevo notata giusto ieri, è una rom interessante...a quanto pare ha anche il video recording a 720p e si installa tutta nella nand...peccato che non sia HD..
    Sta storia del 720p e un po una leggenda metropolitana,il desire a questa risoluzione e gia castrato.Si parla di 720p quando poi in quasi tutte le rom le app non hanno nemmeno l autofocus e una gestione pietosa della sezione video e camera.Sense a questo proposito (lisci o hd che sia) bisogna dirlo e quella che gestisce meglio l hardware del desire

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    edit sorry

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno l'ha provata? cioè prima si flasha lo zip della rom, la si fa partire si spegne si riaccende andando in recovery e poi si flasha il file del data2sd ? è corretto ? grazie per eventuali risposte ciao...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennydegen Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno l'ha provata? cioè prima si flasha lo zip della rom, la si fa partire si spegne si riaccende andando in recovery e poi si flasha il file del data2sd ? è corretto ? grazie per eventuali risposte ciao...
    Si esatto occhio però che non devi installare nessuna app prima di flashare il data2ww!!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata ieri e per ora tutto a posto FINALMENTE vedo oltre 1GB di memoria libera nello storage interno..e nonostante i ripetuti reboot (voluti) rimane per ora stabilissima.

    A breve vi dirò anche come va a gestione della batteria

    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato l'installare la MOD Black & Blue che ho in firma (e per questo è ancora work in progress..): appena dopo aver flashato al primo reboot mi resta impiantato sulla schermata iniziale col logo HTC...e c'è anche scritto che dovrebbe metterci di più al primo boot...ma stiamo parlando di oltre 15min fermo...al che ho tolto la batteria e fatto un restore dal Nandroid che mi ero fatto prima.

    Altra cosa: dopo aver provato la AuraxTSense di Neophyte sono rimasto affezionato ai wallpapers che avevo con lui..qualcuno sa dove posso recuperarli?? Avevo pensato di riflesharla momentaneamente per estrarre i JPG e copiarli poi dentro alla nuova ROM..ma vorrei evitare di perdere altre 2 ore solo per lo sfizio quindi se c'è modo di recuperarli in rete...meglio!

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ieri e per ora tutto a posto FINALMENTE vedo oltre 1GB di memoria libera nello storage interno..e nonostante i ripetuti reboot (voluti) rimane per ora stabilissima.

    A breve vi dirò anche come va a gestione della batteria

    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato l'installare la MOD Black & Blue che ho in firma (e per questo è ancora work in progress..): appena dopo aver flashato al primo reboot mi resta impiantato sulla schermata iniziale col logo HTC...e c'è anche scritto che dovrebbe metterci di più al primo boot...ma stiamo parlando di oltre 15min fermo...al che ho tolto la batteria e fatto un restore dal Nandroid che mi ero fatto prima.

    Altra cosa: dopo aver provato la AuraxTSense di Neophyte sono rimasto affezionato ai wallpapers che avevo con lui..qualcuno sa dove posso recuperarli?? Avevo pensato di riflesharla momentaneamente per estrarre i JPG e copiarli poi dentro alla nuova ROM..ma vorrei evitare di perdere altre 2 ore solo per lo sfizio quindi se c'è modo di recuperarli in rete...meglio!
    Ciao a tutti,
    ho provato ad installare la rom StarBurst 1.3.2, ma al riavvio dopo aver installato Data2sdInstaller si è bloccato sulla schermata "HTC".
    Non avendo fatto nessun backup, come posso rimediare?
    Ho provato ad installare il DATA2SD sulla rom AuraxTSense 8.4 seguendo la relativa guida, ma mi succede la stessa cosa.
    Mi si blocca sulla schermata HTC.
    Suggerimenti?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ieri e per ora tutto a posto FINALMENTE vedo oltre 1GB di memoria libera nello storage interno..e nonostante i ripetuti reboot (voluti) rimane per ora stabilissima.

    A breve vi dirò anche come va a gestione della batteria

    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato l'installare la MOD Black & Blue che ho in firma (e per questo è ancora work in progress..): appena dopo aver flashato al primo reboot mi resta impiantato sulla schermata iniziale col logo HTC...e c'è anche scritto che dovrebbe metterci di più al primo boot...ma stiamo parlando di oltre 15min fermo...al che ho tolto la batteria e fatto un restore dal Nandroid che mi ero fatto prima.

    Altra cosa: dopo aver provato la AuraxTSense di Neophyte sono rimasto affezionato ai wallpapers che avevo con lui..qualcuno sa dove posso recuperarli?? Avevo pensato di riflesharla momentaneamente per estrarre i JPG e copiarli poi dentro alla nuova ROM..ma vorrei evitare di perdere altre 2 ore solo per lo sfizio quindi se c'è modo di recuperarli in rete...meglio!
    Ci avevo provato anche io all'epoca, mi sa che non è compatibile a differenza di quanto dicono su xda
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Araba21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato ad installare la rom StarBurst 1.3.2, ma al riavvio dopo aver installato Data2sdInstaller si è bloccato sulla schermata "HTC".
    Non avendo fatto nessun backup, come posso rimediare?
    Ho provato ad installare il DATA2SD sulla rom AuraxTSense 8.4 seguendo la relativa guida, ma mi succede la stessa cosa.
    Mi si blocca sulla schermata HTC.
    Suggerimenti?
    Se hai seguito passo passo le indicazioni contenute qua:

    How to install StarBurst StarBurst – Sense ROM for the Desire with Data2SD

    non dovresti aver avuto problemi (il primo boot mi ha richiesto 5-6 minuti). Comunque alla fine della guida egli stesso spiega che SE avete seguito TUTTI i passaggi elencati e ancora dopo 10min siete bloccati al logo iniziale dovete: "create a logcat log and post it in the StarBurst thread/Data2SD thread. See the resources section for more information on how to do this" la sezione RISORSE si trova qua:

    How to ask for help regarding Installation issues? StarBurst – Sense ROM for the Desire with Data2SD

    Se non hai fatto un backup prima non potrai di sicuro riottenere i dati che ormai hai perso..ma per tornare ad avere il terminale funzionante potresti scaricarti la RUU corrispondente al tuo modello di Desire da qua:

    [ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers

    e riportare il Desire allo stato originale..da lì poi puoi ripartire con calma con Root, Nandroid Backup e ROM cucinate senza troppi timori
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 19-02-11 alle 17:52

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy