CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO] Installare ZEAM 2.8 su installazione nativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [INFO] Installare ZEAM 2.8 su installazione nativa

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile installare ZEAM 2.8 sulla mia Oxygen 1.0.4 che ha già ZEAM 2.7 e come procedere?

    Grazie mille.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lo installi e all'avvio del telefono ti chiederà con quale launcher farlo partire, selezioni quello che vuoi e metti la spunta su ricorda ( o na cosa del genere )
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Lo installi e all'avvio del telefono ti chiederà con quale launcher farlo partire, selezioni quello che vuoi e metti la spunta su ricorda ( o na cosa del genere )
    Ma la vecchia versione la posso disinstallare o devo smadonnare se lo faccio?
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Ma la vecchia versione la posso disinstallare o devo smadonnare se lo faccio?
    volendo penso tu possa sostituire direttamente l'apk nella cartella /system dello zip pero' non te lo garantisco!! so che pero' puoi installare la versione 2.8 e rimovere la 2.7 eliminandola da gestione oppure usando titanium o affini!
    fai qualche prova ma stai attento che se la installi tu viene messa nella cartella data mentre le app di sistema sono nella cartella /system/data!!....piu' che altro attento se usi data2ext o robe simili perche' se si corrompe la partizione devi riflashare da capo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    volendo penso tu possa sostituire direttamente l'apk nella cartella /system dello zip pero' non te lo garantisco!! so che pero' puoi installare la versione 2.8 e rimovere la 2.7 eliminandola da gestione oppure usando titanium o affini!
    fai qualche prova ma stai attento che se la installi tu viene messa nella cartella data mentre le app di sistema sono nella cartella /system/data!!....piu' che altro attento se usi data2ext o robe simili perche' se si corrompe la partizione devi riflashare da capo!
    C'è l'APP2SD LEGACY... come mi comporto?
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    C'è l'APP2SD LEGACY... come mi comporto?
    l'ideale sarebbe metterlo in /system almeno da li non viene piu' toccato....devi provare un po e vedere dove piazzarlo! magari fai un nandroid prima di smanettare cosi' quando hai finito se qualcosa non va ripristini tutto!

    EDIT: ho trovato qualcosa che forse fa al tuo caso! [HOW-TO]Remove System Apps from the HTC Desire with ADB in Windows, stepbystep guide - xda-developers

    prova in questo modo ossia pushando il file in /system !
    prova ad installarlo poi lo sposti dalla cartella data a /system/data

    penso pero' tu debba essere S-OFF!
    Ultima modifica di cesco; 08-02-11 alle 22:15
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    lupu87 (04-08-13)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    l'ideale sarebbe metterlo in /system almeno da li non viene piu' toccato....devi provare un po e vedere dove piazzarlo! magari fai un nandroid prima di smanettare cosi' quando hai finito se qualcosa non va ripristini tutto!

    EDIT: ho trovato qualcosa che forse fa al tuo caso! [HOW-TO]Remove System Apps from the HTC Desire with ADB in Windows, stepbystep guide - xda-developers

    prova in questo modo ossia pushando il file in /system !
    prova ad installarlo poi lo sposti dalla cartella data a /system/data

    penso pero' tu debba essere S-OFF!
    Sono S-OFF... che combino?

    Io non ho una cartella in /system chiamata DATA... ho solo /data...
    In /system so /system/app dove ci sono tutte le applicazioni tra cui ZeamLauncher.
    Ultima modifica di BootOverride; 10-02-11 alle 13:58
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bootoverride Visualizza il messaggio
    sono s-off... Che combino?

    Io non ho una cartella in /system chiamata data... Ho solo /data...
    In /system so /system/app dove ci sono tutte le applicazioni tra cui zeamlauncher.
    Appostissimo, dopo un Nandroid + Ext backup ho deciso di installare ZEAM 2.8 e mi ha AGGIORNATO quella di sistema, infatti se vado in Applicazioni mi esce la voce DISINSTALLA AGGIORNAMENTI.
    Se invece da Astro vado in /data e apro ZEAM mi dice Versione File 2.7 (quella di default della ROM) Versione installata 2.8.
    Preciso.

    Questa Oxygen 1.0.4 è SPASSOSISSIMA!
    Ultima modifica di BootOverride; 10-02-11 alle 16:58
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Appostissimo, dopo un Nandroid + Ext backup ho deciso di installare ZEAM 2.8 e mi ha AGGIORNATO quella di sistema, infatti se vado in Applicazioni mi esce la voce DISINSTALLA AGGIORNAMENTI.
    Se invece da Astro vado in /data e apro ZEAM mi dice Versione File 2.7 (quella di default della ROM) Versione installata 2.8.
    Preciso.

    Questa Oxygen 1.0.4 è SPASSOSISSIMA!
    Non hai provato la cm7
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  12. #10
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Non hai provato la cm7
    Sai, forse sarà migliore, ma con la Oxygen 1.0.4 sto talmente alla grande che manco se mi pagano la tolgo.



    Probabilmente la cambierò fra qualche mese, quando uscirà una STABLE con Gingerbread
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy