Visualizzazione stampabile
-
primo grave bug riscontrato .... dalle 18 di questa sera il mio cell ha perso la rete .... ora sono tornato a casa e provo a riflashare la radio perche ancora non prende. voi quale montate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
però questo non ha la lista contatti.
riassunto:
1 quello di default non ha la ricerca tramite tastierino
2 one dialer ha tutto ma non è molto bello e parere parsonale servirebbero i pulsanti call log,contacts favoriti per scegliere al volo
3 atakephone non ha la lista completa contatti
Ho Dialer One e facendo lo swipe (scorrendo) a destra e sinistra ho lista chiamate, contatti, favoriti (ovvio che vada settato sotto behaviour setting)
-
Ragazzi il mio tel non prende con nessuna radio.... ho come operatore Vodafone .... nessun aiuto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Ragazzi il mio tel non prende con nessuna radio.... ho come operatore Vodafone .... nessun aiuto?
molto molto strano....non vorrei che a questo punto fosse colpa della ROM stessa!
prova magari a riflasharla wipando tutto!
-
ragazzi ho una brutta notizia da darvi!! per un po abbandono la cyano :(
voglio provare per un po la insertcoinHD!! :P
-
sto provando a riflashare tutto ....nooooooo come mai abbandoni? traditore :)
-
Quote:
lupoDImare
cosi'! ho voglia di tornare un po alle "origini" diciamo!
avevo un po voglia di smanettare con il telefono!! roftl
niente male pero' questa insertcoin! (chiedo scusa se vi "sporco il thread")
la piu' veloce sense HD provata fin ora e con il solo a2sd va che e' un piacere!
-
Quote:
cesco89
cosi'! ho voglia di tornare un po alle "origini" diciamo!
avevo un po voglia di smanettare con il telefono!! roftl
niente male pero' questa insertcoin! (chiedo scusa se vi "sporco il thread")
la piu' veloce sense HD provata fin ora e con il solo a2sd va che e' un piacere!
Non ho mai trovato un hd veloce, secondo me per averne una veloce ci sarà da aspettare il porting del desire s, poi se hai invece voglia di smanettare un pò è tutto un altro paio di maniche ;)
-
Quote:
RoBy46
Non ho mai trovato un hd veloce, secondo me per averne una veloce ci sarà da aspettare il porting del desire s, poi se hai invece voglia di smanettare un pò è tutto un altro paio di maniche ;)
roby ti diro', nonostante sia una HD, il boot e' veloce, sta tutta in nand (250MB ovvio) ed e' davvero un fulmine!!!...veloce e fluida come una sense normale per desire!! sono impressionato da sta insertcoin davvero!
io ho messo la versione a2sd perche' non voglio menate con i vari script data2..!
se hai del tempo da perdere provala! si comporta estremamente bene davvero!
per la batteria non ti so dire al momento, ma non mi sembra male!
ho fatto il logcat al primo boot e ci sono rimasto da schifo!! un logcat talmente lungo che se ti mettessi a scrivere su un rotolone regina, finirebbe!!roftlroftlroftl
-
Quote:
lupoDImare
Maaa, prova a mettere da parte la ROM e le radio un secondo, a me ha fatto sto scherzetto anni fa, prova la SIM su un altro telefono. A me si era smagnetizzata a caso e me l'hanno sostituita! Se su un altro telefono ottieni lo stesso risultato vai in un punto Vodafone! Io è la seconda che mi gioco così!
-
Quote:
cesco89
roby ti diro', nonostante sia una HD, il boot e' veloce, sta tutta in nand (250MB ovvio) ed e' davvero un fulmine!!!...veloce e fluida come una sense normale per desire!! sono impressionato da sta insertcoin davvero!
io ho messo la versione a2sd perche' non voglio menate con i vari script data2..!
se hai del tempo da perdere provala! si comporta estremamente bene davvero!
per la batteria non ti so dire al momento, ma non mi sembra male!
ho fatto il logcat al primo boot e ci sono rimasto da schifo!! un logcat talmente lungo che se ti mettessi a scrivere su un rotolone regina, finirebbe!!roftlroftlroftl
Apri pute un topic su come installarla, poi se ho tempo nel week la provo.
-
domanda: con la cyano che launcher usate?adw, launcher pro o cosa?io ora uso adw ma mi sembra meno reattivo, c'è qualche impostazione da cambiare per ottimizzarlo?launcher pro mi dava l'impressione di consumare più batteria
-
Quote:
RoBy46
Apri pute un topic su come installarla, poi se ho tempo nel week la provo.
gia' fatto ieri sera caro!!! roftlroftlroftl
-
Come launcher penso che migliori (per me) e più veloci sono Launcher Pro Plus e Go Launcher Ex..
-
rAGZZi Non mi funziona pIu il wifi??o.O xk ??? mi rileva la connessione m aal momento di connetersi non va...UUUUFFFFF
-
Quote:
Diavoletto
rAGZZi Non mi funziona pIu il wifi??o.O xk ??? mi rileva la connessione m aal momento di connetersi non va...UUUUFFFFF
Hai visto se nell impostazioni wifi avanzate sono abilitati 14canali?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Io uso LauncherPro Plus ;)
-
Quote:
Diavoletto
Prova a eliminare la rete ed a riaggiungerla...a volte mi capita anche a me
-
Qualcuno usa una tastiera diversa da quella di default?? A me capita spesso che imposto la tastiera HTC IME ma dopo un pò si imposta di nuovo quella di default
-
Ragazzi essendo io molto impedito non riesco a capire come flashare una nuova radio avendo modificato la tavola delle partizioni...Non so proprio come utilizzare l'sdk e le altre cose...Ho provato a leggere la guida in prima pagina ma mi sto solo confondendo le idee...Qualche buon'uomo/donna può spiegarmi come fare?
-
Quote:
scotch
Qualcuno usa una tastiera diversa da quella di default?? A me capita spesso che imposto la tastiera HTC IME ma dopo un pò si imposta di nuovo quella di default
prova smartkeybord pro. anche gratis sul market.
-
Quote:
mat26
Ragazzi essendo io molto impedito non riesco a capire come flashare una nuova radio avendo modificato la tavola delle partizioni...Non so proprio come utilizzare l'sdk e le altre cose...Ho provato a leggere la guida in prima pagina ma mi sto solo confondendo le idee...Qualche buon'uomo/donna può spiegarmi come fare?
Manda un messaggio a cesco, se ha un pò di voglia te lo configura con teamview.
-
Io ho notato che già un paio di volte non mi ha ricevuto in automatico le email su gmail..e ho dovuto cliccare aggiorna a mano..la sincro è automatica e attiva..
E poi su quadrant mi fa 1200 punti!? Com'è possibile visti i risultati che leggo da altri?
Sono s off
Ra desire 2.0.1
Ultima versione radio
E partizione da 1 gb ext3 su una memoria da 16 sandisk
-
Quote:
snakkuzzo
Hai visto se nell impostazioni wifi avanzate sono abilitati 14canali?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
dove trovo le impostazioni wifi nel desire ???
-
Quote:
ZiCkY
Io ho notato che già un paio di volte non mi ha ricevuto in automatico le email su gmail..e ho dovuto cliccare aggiorna a mano..la sincro è automatica e attiva..
E poi su quadrant mi fa 1200 punti!? Com'è possibile visti i risultati che leggo da altri?
Per il primo punto vai sulle impostazioni di sincronizzazioni, clicca sul tuo account Gmail e ti comparirà un elenco di cosa sincronizzare, spunta Gmail ed hai risolto.
Per il test su quadrant ho pure io gli stessi risultati, forse dipende dalla scheda che pure la mia è una Sandisk classe 4.
-
Quote:
Diavoletto
dove trovo le impostazioni wifi nel desire ???
Basta che vai in impostazioni..Wireless e reti..impostazioni wireless..tasto menù..avanzate
-
Quote:
ZiCkY
Basta che vai in impostazioni..Wireless e reti..impostazioni wireless..tasto menù..avanzate
li ho impostati io 14 canali..ma nulla..trova la rete wi-fi..si autentica ma al momento di connetersi non fa piu nulla :(
-
Quote:
mat26
Per flashare una radio basta che la carichi sulla SD card con il cavo USB o con un adattatore per Micro SD e poi avvii il telefono in Recovery e flashi! Che recovery usi?
-
Quote:
mat26
Se non ti trovi con l'sdk poi usare Android Flasher fai tutto in due click
-
Quote:
enricoandreoli
Per flashare una radio basta che la carichi sulla SD card con il cavo USB o con un adattatore per Micro SD e poi avvii il telefono in Recovery e flashi! Che recovery usi?
Attenzione che messo la tavola....
-
Quote:
obaoba
Attenzione che messo la tavola....
Esatto modificando la tavola non è più possibile (credo per qualcosa sulle dimensioni delle nuove partizioni) flashare direttamente da recovery...Quel sant'uomo di cesco mi aveva già aiutato a modificare la tavola e flashare la RA recovery, mi scoccia un pò richiedergli aiuto!:-[
-
Quote:
mat26
Esatto modificando la tavola non è più possibile (credo per qualcosa sulle dimensioni delle nuove partizioni) flashare direttamente da recovery...Quel sant'uomo di cesco mi aveva già aiutato a modificare la tavola e flashare la RA recovery, mi scoccia un pò richiedergli aiuto!:-[
fastboot flash radio radio.img <---- qui il nome della radio che vuoi flashare
-
Il problema è che mi sono letto la guida per usare sdk che è linkata alla prima pagina ma non ho capito! Come faccio a "comandare" il desire tramite dos? Io ho la cartella con i tools come adb o fastboot ma non ho idea di come si faccia a "montarla" sul dos...
-
In realtà non devi "montare" proprio niente. Basta che colleghi il Desire al pc con l'opzione "debug usb" attivo e i comandi adb o fastboot che lanci dal prompt MS-DOS verrano mandati direttamente al cell.
-
Quote:
mat26
Il problema è che mi sono letto la guida per usare sdk che è linkata alla prima pagina ma non ho capito! Come faccio a "comandare" il desire tramite dos? Io ho la cartella con i tools come adb o fastboot ma non ho idea di come si faccia a "montarla" sul dos...
Semplicemente con i driver (che dovresti aver installato quando hai fatto il root).
Semplicemente clicca su esegui e scrivi "cmd" (senza "). poi tramite cd o trascinando il percorso nella scrmata cmd vai nella cartella dove hai sdk. da qui vai nella cartella dove hai fastboot o adb (a seconda di quello che ti serve), poi esegui i comandi. Ricordati di mettere il cell in debug mode se usi adb.
-
Quote:
nemo81
Semplicemente con i driver (che dovresti aver installato quando hai fatto il root).
Semplicemente clicca su esegui e scrivi "cmd" (senza "). poi tramite cd o trascinando il percorso nella scrmata cmd vai nella cartella dove hai sdk. da qui vai nella cartella dove hai fastboot o adb (a seconda di quello che ti serve), poi esegui i comandi. Ricordati di mettere il cell in debug mode se usi adb.
Ma per quello che so io potrei non averlo nemmeno l'sdk! Per cambiare la tavola dovevo averlo per forza? Perchè dopo aver fatto lo s-off per modificare la tavola e installare la nuova recovery mi ha aiutato cesco quindi io sono proprio a zero...
Scusate se sto stressando la vita ma sono proprio a livelli primordiali...:-[
-
Quote:
mat26
Ma per quello che so io potrei non averlo nemmeno l'sdk! Per cambiare la tavola dovevo averlo per forza? Perchè dopo aver fatto lo s-off per modificare la tavola e installare la nuova recovery mi ha aiutato cesco quindi io sono proprio a zero...
Scusate se sto stressando la vita ma sono proprio a livelli primordiali...:-[
Scusa, ma non hai detto che hai letto la guida?
Comunque, se vuoi un consiglio, lascia stare il cambio della tavola (visto il tuo livello di esperienza). io ho la tavola di defoult e, grazie allo script di kali, ho installato 125app e ho ancora 85mb liberi.
Comunque installa lo script di kali, scaricati il programma sdk o i file che ha suggerito cesco nella sua guida e attiva lo script di kali.
-
Ho letto la guida per usare sdk e quindi adb e fastboot ma non ho capito!! La tavola l'ho già!! Mi ha aiutato cesco, lo script non siamo riusciti a installarlo (non ha capito perchè sempre cesco) così ho scaricato s2e.. Il problema non è lo spazio, quello ce n'è in abbondanza ma il flash dell'ultima radio che rispetto alla penultima sembra migliorata sia come durata della batteria che come segnale...
-
ma scusa... fai una prova...
1) collega il cell all'usb
2) vai in prompt MS-DOS
3) digita adb shell (comando che non fa "danni")
se ti appare il simbolo diesis (#) allora l'SDK è installato correttamente... altrimenti no...
per uscire dal # (sempre che sia uscito fuori) digita il comando exit per uscire dalla shell
-
Devo attivare l'archiviazione dati o lasciarlo in sola carica?
Edit: Solo carica...mi dice che adb non è riconosciuto come programma interno.