CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 422 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Capito... in tutti i casi prima devo fare l's-off altrimenti mi attacco...
    Domani lo faccio

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

2.  
    Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Domani lo faccio
    Come direbbe il mitico totò: beh..ti direbbo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato newandroid per il post:

MatteoV (30-03-11)

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Domani lo faccio
    Esattamente..l'S-Off è utilissimo!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato enricoandreoli per il post:

MatteoV (30-03-11)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filidib Visualizza il messaggio
    Succede anche a me! Da un po', almeno dalle RC1, qualcuno sa perchè? Potrebbe essere un problema di radio? Io ho l'ultima scaricata da XDA, compreso il relativo RIL...
    niente da fare... evidentemente capita solo a me e te.... cmq grazie mi hai fatto sentire meno solo

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filidib Visualizza il messaggio
    Succede anche a me! Da un po', almeno dalle RC1, qualcuno sa perchè? Potrebbe essere un problema di radio? Io ho l'ultima scaricata da XDA, compreso il relativo RIL...
    A me l'ultima radio (5.14.5.17) ha dato non pochi problemi, innanzitutto con il wifi che impiegava più di cinque minuti a completare la scansione delle reti.
    Potreste provare a flashare quella precedente, che a me sta attualmente funzionando benissimo.
    Luca

Htc Desire
    CyanogenMod 7.1.0
    ClockWorkMod recovery 4
    S-OFF

ex Motorola StarTac, Nokia 1100, Motorola v635, Nokia N81, Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch
    niente da fare... evidentemente capita solo a me e te.... cmq grazie mi hai fatto sentire meno solo

no, succede anche a me, ogni tanto si addormenta, oppure perde intensita' di segnale a parita' di distanza. reset su router e riavvio cell. rprende a fungere. (radio ho l'ultima)

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    P9 lite

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Anche io da quando ho flashato l'ultima radio ho notato un leggero peggioramento del segnale sia 2G/3G che wifi, sembra che il firmware performi in maniera peggiore. Questo un po' incide sulla durata dela batteria.

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La situazione è degenerata... quell'S2E ha incriccato tutto secondo me.
    Al riavvio delle applicazioni spariscono, reinstallo titanium backup e le ripristino... al successivo riavvio spariscono di nuovo compreso titanium backup che avevo installato di sana pianta...
    Faccio un wipe totale adesso

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
    A me l'ultima radio (5.14.5.17) ha dato non pochi problemi, innanzitutto con il wifi che impiegava più di cinque minuti a completare la scansione delle reti.
    Potreste provare a flashare quella precedente, che a me sta attualmente funzionando benissimo.
    Luca

Io non sono per niente contento della nuova radio e riprovo questa 32.49.00.32U_5.11.05.27 e poi cambio anche il kernel e provo il GingerVillain_2.0d_havs_1113Mhz_cfs da 2 giorni ho dei consumi di batteria tipo Toyota Prius Spero di non fare cazzate ma tanto vale la pena provare !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli
    Maaa uomini, nessuno si era mai accorto che avevano introdotto un sostituto del "Touch Focus" nella fotocamera?

Io me ne sono accorto adesso, non è ancora eccezionale come "tecnica" però funziona.

In pratica se aprite la fotocamera, premete menu e andate in impostazioni avanzate. Scorrete fino in fondo e nella sezione Focus ci sono due opzioni:

- Pre-Focus: Quella normale della attuale fotocamera.

- Long Focus: Tenendo premuto il tasto "Scatta" col simbolo dell'otturatore, l'immagine verrà messa a fuoco e solo finchè non rilasciamo il tasto la foto non sarà scattata. Prima ho parlato di "tecnica" non eccezionale, mi riferisco al fatto (a voi provare) che non c'è alcun modo di NON scattare la foto se per esempio l'immagine non ci risulta ancora a fuoco e quindi col quadratino rosso, se molliamo il tasto l'immagine viene sempre e comunque scattata. Non è comunque male come cosa che finalmente abbiano introdotto qualcosa per il focus!

Poi magari sta storia c'è sempre stata e io non me ne sono mai accorto, però so che tempo fa c'erano delle lamentele sulla Fotocamera e questo può essere d'aiuto.

Posto questo messaggio anche sul Thread delle Nightly.

Ciao, non ho scritto mai sul forum anche se ho letto tutto quello che c'era da leggere... ;-)
    La fotocamera funzionava così da prima...se non vuoi scattare, sposta il dito dal bottone senza staccarlo dallo schermo... :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 110 di 422 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio