Capito... in tutti i casi prima devo fare l's-off altrimenti mi attacco...
Domani lo faccio
Capito... in tutti i casi prima devo fare l's-off altrimenti mi attacco...
Domani lo faccio
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
MatteoV (30-03-11)
MatteoV (30-03-11)
A me l'ultima radio (5.14.5.17) ha dato non pochi problemi, innanzitutto con il wifi che impiegava più di cinque minuti a completare la scansione delle reti.
Potreste provare a flashare quella precedente, che a me sta attualmente funzionando benissimo.
Luca
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Htc Desire
CyanogenMod 7.1.0
ClockWorkMod recovery 4
S-OFF
ex Motorola StarTac, Nokia 1100, Motorola v635, Nokia N81, Motorola Milestone
Originariamente inviato da scotch
no, succede anche a me, ogni tanto si addormenta, oppure perde intensita' di segnale a parita' di distanza. reset su router e riavvio cell. rprende a fungere. (radio ho l'ultima)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
P9 lite
Anche io da quando ho flashato l'ultima radio ho notato un leggero peggioramento del segnale sia 2G/3G che wifi, sembra che il firmware performi in maniera peggiore. Questo un po' incide sulla durata dela batteria.
La situazione è degenerata... quell'S2E ha incriccato tutto secondo me.
Al riavvio delle applicazioni spariscono, reinstallo titanium backup e le ripristino... al successivo riavvio spariscono di nuovo compreso titanium backup che avevo installato di sana pianta...
Faccio un wipe totale adesso
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Io non sono per niente contento della nuova radio e riprovo questa 32.49.00.32U_5.11.05.27 e poi cambio anche il kernel e provo il GingerVillain_2.0d_havs_1113Mhz_cfs da 2 giorni ho dei consumi di batteria tipo Toyota PriusSpero di non fare cazzate ma tanto vale la pena provare !!!!!
Originariamente inviato da enricoandreoli
Ciao, non ho scritto mai sul forum anche se ho letto tutto quello che c'era da leggere... ;-)
La fotocamera funzionava così da prima...se non vuoi scattare, sposta il dito dal bottone senza staccarlo dallo schermo... :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App