CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 422 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga ho aggiornato l'app dello script,ovvero S2E,e in impostazioni ora c'é l'opzione Mount as ext4(mount sd-ext as ext4 without journaling),qualcuno sa dirmi se é meglio abilitarla oppure no? la mia partizione é proprio ext4
    Ultima modifica di scotch; 17-04-11 alle 12:14
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi si è bloccato il touch sulla schermata di sblocco come succedeva con le rc...

  4. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho su la RC4 e vorrei aggiornare alla stable. E' il mio primo aggiornamento, basta flashare da sd o devo fare nandroid, wipe e rieseguire lo script App2sd di Kali?

  5. #1594
    Androidiano L'avatar di Ricevitore


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Basta il semplice flash e nient'altro!

  6. #1595
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io non calibro più la batteria per il semplice motivo che una volta l'ho fatto e mi sembrava di sognare..la percentuale scendeva pianissimo e mi è durato più di un giorno e mezzo. Poi appena si è scaricato e l'ho ricaricato, tutto è tornato come prima. Quindi prima di scrivere che calibrare funziona alla grande eccetera, aspettate di fargli fare un paio di cicli completi. Non tutte le procedure mantengono le impostazioni una volta spento il telefono!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  7. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli
    Io non calibro più la batteria per il semplice motivo che una volta l'ho fatto e mi sembrava di sognare..la percentuale scendeva pianissimo e mi è durato più di un giorno e mezzo. Poi appena si è scaricato e l'ho ricaricato, tutto è tornato come prima. Quindi prima di scrivere che calibrare funziona alla grande eccetera, aspettate di fargli fare un paio di cicli completi. Non tutte le procedure mantengono le impostazioni una volta spento il telefono!

    Hai ragione, anch'io l'ho riscontrato, se la batteria e' finita non si rigenera... certo che il primo giorno sembra di si.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    P9 lite

  8. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, anch'io l'ho riscontrato, se la batteria e' finita non si rigenera... certo che il primo giorno sembra di si.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Che poi non è che è finita, è normale così. Abbiamo un kernel che si vede non gestisce bene la batteria, eppure dicono che sia il migliore..bah! Sento gente con le ROM Sense che ci fa un giorno e mezzo sempre connessi. Io se lo tengo connesso 24ore devo caricarlo due volte in mezzo xD
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  9. #1598
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io se lo tengo connesso 24ore devo caricarlo due volte in mezzo
    Allora io sono messo bene! Sempre connesso con qualche telefonata e qualche minuto di navigazione/mail/news regge dalle 12 alle 14 ore.


  10. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Io non calibro più la batteria per il semplice motivo che una volta l'ho fatto e mi sembrava di sognare..la percentuale scendeva pianissimo e mi è durato più di un giorno e mezzo. Poi appena si è scaricato e l'ho ricaricato, tutto è tornato come prima. Quindi prima di scrivere che calibrare funziona alla grande eccetera, aspettate di fargli fare un paio di cicli completi. Non tutte le procedure mantengono le impostazioni una volta spento il telefono!
    pultroppo ti devo quotare in pieno...sto verificando la stessa cosa, sabato sono arrivato a notte con ancora il 50%, ho messo sotto carica (cell in aereo mode) e la domenica sono arrivato alle 21:30 al 30% con al batteria che tende passato il 60% a scendere rapidamente...a mio avviso è colpa del fatto che ho rimesso il cell sotto carica al 50% e non al 15% o meno...così magari si è fatta una sorta di "memoria" o nella batteria o solo nel software della gestione...brutta cosa cmq! spero sia solo un buggetto risolvibile intanto continuo a monitorare la batteria...

  11. #1600
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Io non calibro più la batteria per il semplice motivo che una volta l'ho fatto e mi sembrava di sognare..la percentuale scendeva pianissimo e mi è durato più di un giorno e mezzo. Poi appena si è scaricato e l'ho ricaricato, tutto è tornato come prima. Quindi prima di scrivere che calibrare funziona alla grande eccetera, aspettate di fargli fare un paio di cicli completi. Non tutte le procedure mantengono le impostazioni una volta spento il telefono!
    @kappalc8 In effetti non si parla di rigenerare ma di calibrare.
    E' ovvio che le batterie hanno una loro "vita" e che se si avviano al tramonto non c'è nulla da fare se non cambiarla.
    La procedura è utile nel caso si riscontra una durata anomala della batteria

Pagina 160 di 422 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy