Io l'ho fatta dal cell tramite Root Explorer (ricordati di montare la SD come RW!!) seguendo il path che indica la guida. Poi ho aperto il file e cambiato il numero. Ovviamente salvando il tutto.
Io l'ho fatta dal cell tramite Root Explorer (ricordati di montare la SD come RW!!) seguendo il path che indica la guida. Poi ho aperto il file e cambiato il numero. Ovviamente salvando il tutto.
Google Nexus 5 16GB Nero
Con la RC2 mi capitava anche con la penultima radio, poi per quanto mi riguarda come segnale WiFi l' ultima mi sembra leggermente + performante,cmq provare non costa nulla e proverò, in ogni caso vorrei capire xké succede solo a pochi, voi che serie avete? A me è pvt1 (si vede nel bootloader). Magari se kali legge mi piacerebbe sapere cosa ne pensa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Se hai salvato il tutto, nulla di più (prova a vederne gli effetti caricando le foto che hai in galleria, le anteprime dovrebbero apparire quasi immediatamente)!
Occhio che facendo così (cambiando a mano il valore) al prossimo riavvio si autoreimposterà a 128. Se lo volessi definitivo, applica da recovery il file zip relativo alla dimensione che desideri.
Google Nexus 5 16GB Nero
OK...capito!!!
grazie
per lo stesso motivo per cui qualche terminale ha dei bug dei wifi o gps e altri no...
io ieri ho installato la call delay patch.. sulla mia rc3... xo il problema non si sistema
cmq...non è che mi interessi molto...
una volta capito il bug..quando rispondo al telefono aspetto 1 secondo a dire "PRONTO"![]()
voi come state a tempi di boot?
da spento ci impiega tanto ad avviarsi?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4