CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 422 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro post per chiedervi/ti, perchè il nandroid backup mi ha riempito tutta la msd da 4 gb? >Cche è impazzito? Forse per quello mi si è incriccato... perchè non aveva più spazio...

  2.  
  3. #1402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Altro post per chiedervi/ti, perchè il nandroid backup mi ha riempito tutta la msd da 4 gb? >Cche è impazzito? Forse per quello mi si è incriccato... perchè non aveva più spazio...
    Hai ancora ROM Manager??

  4. #1403
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ROM Manager? che bestia è? ... non so cosa sia e io sicuramente non ho mi instalato una cosa con quel brutto nome

    Vabbè, ma è essenziale fare il nandroid backup?

    Ho flashato tutto, e il mio cellulare o si è overclockato da solo a 5ghz, o altrimenti questa cm7 è una manna dal cielo per la fluidità del mio Desire.

    Ora spulcio un pò le impostazioni, poi installo appbrain app market e ci rimetto un pò di app che avevo prima.

    E stasera prima di spegnerlo e andare a nana gli chiederò immensamente scusa di averlo lasciato da settembre 2010 con la rom originale
    Ultima modifica di repsol777; 05-04-11 alle 20:37

  5. #1404
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi me la sono gufata
    Ho riavviato il cellulare perché s'era rallentato di brutto... al riavvio sparite molte applicazioni... nonostante le avessi messe tutte sul telefono... mi sa che l'unico modo è re-installare le applicazioni da zero ora mi faccio una lista e me le butto sul pc... wipe totale e re-installo tutto... mi sa che è l'unica soluzione

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  6. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    ROM Manager? che bestia è? ... non so cosa sia e io sicuramente non ho mi instalato una cosa con quel brutto nome

    Vabbè, ma è essenziale fare il nandroid backup?

    Ho flashato tutto, e il mio cellulare o si è overclockato da solo a 5ghz, o altrimenti questa cm7 è una manna dal cielo per la fluidità del mio Desire.

    Ora spulcio un pò le impostazioni, poi installo appbrain app market e ci rimetto un pò di app che avevo prima.

    E stasera prima di spegnerlo e andare a nana gli chiederò immensamente scusa di averlo lasciato da settembre 2010 con la rom originale
    ROM Manager è la recovery, quell'icona tra le applicazioni con una specie di ingranaggio con un cappello. Si installa nel momento in cui fai il root con Unrevocked e qui è considerata da molti come Satana...
    è quella che ti permette di fare una serie di operazioni come il flash della ROM, il partizionamento della sd, i vari wipe ecc.
    Sei vivamente consigliato di cambiare recovery e mettere la amon-RA, più sicura e completa.
    Le scuse sono il minimo!!!

  7. #1406
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    ROM Manager è la recovery, quell'icona tra le applicazioni con una specie di ingranaggio con un cappello. Si installa nel momento in cui fai il root con Unrevocked e qui è considerata da molti come Satana...
    è quella che ti permette di fare una serie di operazioni come il flash della ROM, il partizionamento della sd, i vari wipe ecc.
    Sei vivamente consigliato di cambiare recovery e mettere la amon-RA, più sicura e completa.
    Le scuse sono il minimo!!!
    Sisi, ce l'ho, era li nascosta fra le altre app, ma in sintesi quella app a cosa dovrebbe servire? Per installare la tanto amata amon-ra, cosa bisogna fare? E' una semplice app, oppure bisogna flasharla dal recovery o cos'altro?

    Ciauz

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Sisi, ce l'ho, era li nascosta fra le altre app, ma in sintesi quella app a cosa dovrebbe servire? Per installare la tanto amata amon-ra, cosa bisogna fare? E' una semplice app, oppure bisogna flasharla dal recovery o cos'altro?

    Ciauz
    Mi sa che hai le idee un pò confuse...Prova a leggere bene questa guida... Ti spiega tutto, compreso come modificare la recovery che comunque non è un'applicazione!!!
    Altro punto: il nandroid backup è un'immagine tale e quale del tuo sistema (quindi impostazioni, applicazioni, insomma tutto!). Viene effettuato perchè con i continui cambi di ROM c'è il rischio che ogni tanto qualcosa non vada come dovrebbe, oppure che non si è soddisfatti della nuova ROM flashata e così, in un attimo, si può ritornare alla punto in cui tutto andava bene! Il problema è che c'è qualche versine della clockwork recovery che ha dei bug e molto spesso si impalla in operazioni considerate "semplici", per questo è consigliabile cambiarla e mettere la amon-RA che è molto meglio!

  9. #1408
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Ragazzi me la sono gufata
    Ho riavviato il cellulare perché s'era rallentato di brutto... al riavvio sparite molte applicazioni... nonostante le avessi messe tutte sul telefono... mi sa che l'unico modo è re-installare le applicazioni da zero ora mi faccio una lista e me le butto sul pc... wipe totale e re-installo tutto... mi sa che è l'unica soluzione

    La accendete questa mia risposta???

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  10. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io non riesco ancora a scaricare alcune applicazioni dal market, come mai?? ho provato a reinstallare la rom, a cancellare i dati del market, ma niente, me le mette in download e poi spariscono

  11. #1410
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    wippa e riflasha
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Pagina 141 di 422 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy