CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 422 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Voi lo avete cambiato? se sì quale avete messo?
    Lo scarico, lo butto sull'sd avvio in recovery, cancello la cache e flasho il .zip?
    Esattamente..facci sapere quale provi e come va..

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

2.  
    Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Lo scarico, lo butto sull'sd avvio in recovery, cancello la cache e flasho il .zip?
    ...e ricancelli la chache

Io cmq ho quello standard della cyano, dicono che sia ottimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho visto che il fix per il wifi n è disponibile per la insercoin, voglio vedere come va!

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Essendo neofita ed alle prime armi (in fatto di root e S-OFF), sono arrivato quasi in fondo oppure alla morte del mio Desire (ancora non so)...

sono arrivato qua:
    Metodo 2 (MANUALE)

Pre-requisiti:
    - Avere su SD i file ultima versione dell'update cm7 e ultima versione gapps (download links sopra)
    - Avere S-OFF del terminale (guida di Cesco89 how to S-OFF your desire!)
    - Avere una CUstom Recovery, consigliata la RA-DESIRE 2.0.1 o clockworkmod recovery 3.0.0.5 (guida di Cesco89, seconda metà del post: https://www.androidiani.com/forum/264376-post2.html
    - Avere una delle ultime versioni della Radio (consigliata 5.11.05.27 o superiore) - Topic con le ultime RADIO su XDA (ATTENZIONE: con la tavola BRAVO CM7 NON è possibile flashare una nuova radio da recovery a causa della cache ridotta (pericolo brick del terminale) ma è necessario farlo da fastboot)

1. avviare il Desire in Recovery
    2. se non l'avete ancora fatto fare un nandroid backup
    3. fare un Wipe data/factory reset
    4. flashare l'updatecm7
    5. flashare GApps
    6. riavviare
    Cioè alla scritta rossa che avverte che è meglio non fare ciò in modalità recovery, ma è meglio da fastboot.
    Visto che non ci capisco niente di comandi in fastboot, mi sono detto, vado in recovery e al max faxxio un nandroid backup (convinto di non fare grossi danni con un backup).

Ecco però questo backup si è bloccato quasi alla fine del processo: "dalvik-cache"
    E' li fermo da decine di minuti e non risponde a nessun comando dei tasti, io ora cosa posso fare per non uccidere il mio Desire?

Posso togliere la batteria? Se si mi postate gentilmente i comandi per fare tutto quello che c'è scritto sotto l'avviso rosso?

Ciauz e thx
    Ultima modifica di repsol777; 05-04-11 alle 18:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Essendo neofita ed alle prime armi (in fatto di root e S-OFF), sono arrivato quasi in fondo oppure alla morte del mio Desire (ancora non so)...

sono arrivato qua:

Cioè alla scritta rossa che avverte che è meglio non fare ciò in modalità recovery, ma è meglio da fastboot.
    Visto che non ci capisco niente di comandi in fastboot, mi sono detto, vado in recovery e al max faxxio un nandroid backup (convinto di non fare grossi danni con un backup).

Ecco però questo backup si è bloccato quasi alla fine del processo: "dalvik-cache"
    E' li fermo da decine di minuti e non risponde a nessun comando dei tasti, io ora cosa posso fare per non uccidere il mio Desire?

Posso togliere la batteria? Se si mi postate gentilmente i comandi per fare tutto quello che c'è scritto sotto l'avviso rosso?

Ciauz e thx
    Teoricamente stai solo facendo un backup quindi togliendo la batteria, se non risponde in nessun altro modo, non dovrebbe succedere niente...
    Ma il backup l'hai fatto con ROM MANAGER o hai già flashato la amon-RA?
    Quello che c'è scritto in rosso è SOLO se hai già modificato la tavola, altrimenti puoi farlo tranquillamente da recovery. I comandi per flashare la radio li trovi qui alla fine della guida, bastava fare una ricerchina!!!

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Teoricamente stai solo facendo un backup quindi togliendo la batteria, se non risponde in nessun altro modo, non dovrebbe succedere niente...
    Ma il backup l'hai fatto con ROM MANAGER o hai già flashato la amon-RA?
    Quello che c'è scritto in rosso è SOLO se hai già modificato la tavola, altrimenti puoi farlo tranquillamente da recovery. I comandi per flashare la radio li trovi qui alla fine della guida, bastava fare una ricerchina!!!
    Il bacckup non l'ho fatto e non ho flahato nulla... tanto non volevo bacuppare niente, mi son detto che un sistema pulito da 0 andasse meglio, o no?

Quella guida l'ho seguita quando ho fatto S-OFF e ho già messo l'ultima tavola cioè la bravo cm7 (per quello mi son fermato subito quando ho visto quella frrase), ma non ho trovato niente di comandi riguardanti il nandroid backup, e il flsh della cm7 per fastboot.
    Sono uguali a quelli per flashare la radio (che non ho flashato perchè sul sito xda non me la fa scaricar l'ultima e tanto ho già la penultima, al max la flasherò in seguito l'ultima)?

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 05-04-11 alle 19:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il bacckup non l'ho fatto e non ho flahato nulla... tanto non volevo bacuppare niente, mi son detto che un sistema pulito da 0 andasse meglio, o no?

Quella guida l'ho seguita quando ho fatto S-OFF e ho già messo l'ultima tavola cioè la bravo cm7 (per quello mi son fermato subito quando ho visto quella frrase), ma non ho trovato niente di comandi riguardanti il nandroid backup, e il flsh della cm7 per fastboot.
    Sono uguali a quelli per la radio (che non ho flashato perchè sul sito xda non me la fa scaricar l'ultima e tanto ho già la penultima, al max la flasherò poi l'ultima)?

Ciauz
    Ricapitolando te hai già fatto il s-off, hai modificato con adb la tavola delle partizioni e hai la penultima radio...giusto?
    A questo punto l'ultima radio la puoi flashare quando ti pare, ma alla condizione di doverlo fare tramite adb perchè via recovery a causa delle partizioni modificate non ci sta più. Per ROM e Gapps invece procedi come sempre: zip nella sd, flash zip from sd card e hai finito! Volendo puoi flashare anche lo script di kali per guadagnare ancora maggiore spazio...

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando te hai già fatto il s-off, hai modificato con adb la tavola delle partizioni e hai la penultima radio...giusto?
    A questo punto l'ultima radio la puoi flashare quando ti pare, ma alla condizione di doverlo fare tramite adb perchè via recovery a causa delle partizioni modificate non ci sta più. Per ROM e Gapps invece procedi come sempre: zip nella sd, flash zip from sd card e hai finito! Volendo puoi flashare anche lo script di kali per guadagnare ancora maggiore spazio...
    Ahhh.. io avevo capito che dovevo flasare la cm7 e le gapps pure loro da fastboot, errore mio, sorry

La radio, quando sarà scaricabile l'ultima allora, la flasgherò da fastboot col comando come nella guida che mi hai linkato, thx

Mo procedo, però mi hai incuriosito con questo script, vado a cercare un pò. (magari un linkino? )

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 05-04-11 alle 19:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ahhh.. io avevo capito che dovevo flasare la cm7 e le gapps pure loro da fastboot, errore mio, sorry

La radio, quando sarà scaricabile l'ultima allora, la flasgherò da fastboot col comando come nella guida che mi hai linkato, thx

Mo procedo, però mi hai incuriosito con questo fix, vado a cercare un pò.

Ciauz
    Di niente!

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono arrivato qua:

Ciauz e thx
    guarda questo topic
    https://www.androidiani.com/forum/ht...terminale.html

ti risparmierà le linee di comando

Pagina 140 di 422 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio