CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 422 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Certo che questa stabile non è proprio perfetta....continuo a notare i soliti problemi e tra tutti uno in particolare:

Spesso quando entro in impostazioni cyano,e seleziono un sottomenu,mi compare la schermata nera senza visualizzare nulla.....questo poi si verifica per tutte le impostazioni.....quindi mi tocca riavviare per sistemare.....
    Per non parlare che qualche volta non riconosce i widget e non li carica riportando l'errore caricamento widget....

Poi,a qualcun'altro impunità adw launcher ex per qualche secondo per poi tornare normale?
    Sta diventando abbastanza frustrante la cosa.....alla faccia della stabile.....
    Io sono ancora fermo alla rc3 perchè non ho avuto tempo di flashare la stabile, e dei bug da te menzionati non ne ho mai riscontrato uno. Inoltre in un altro forum hanno scritto che a loro il bug delle chiamate è sparito...Misteri di android...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora fermo alla rc3 perchè non ho avuto tempo di flashare la stabile, e dei bug da te menzionati non ne ho mai riscontrato uno. Inoltre in un altro forum hanno scritto che a loro il bug delle chiamate è sparito...Misteri di android...
    Quoto, nemmeno io nessun tipo di bug! E la stable va una scheggia
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: c'è un modo per fare update (da rc a stabile) senza perdere tutte le volte dati/applicazioni/settaggi?

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mellowonpsx Visualizza il messaggio
    Domanda: c'è un modo per fare update (da rc a stabile) senza perdere tutte le volte dati/applicazioni/settaggi?
    Vedo che sei nuovo quindi non hai avuto modo di saperlo (anche se credo che nella prima pagina ci sia scritto). Quando si effettua un update della stessa ROM che sia da Nightly a RC, da RC a Stable, da Stable a Nightly ecc, NON c'è bisogno di effettuare nessun tipo di wipe, quindi non si perde nulla. Basta entrare in recovery e flashare.
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Almeno per il problema di adw launcherr ex c'è qualche modo per risolvere la questione del lag?
    In pratica molte volte scorro le pagine d lagga tantissimo....dopo un po i utilizzo riprende normalmente....
    Questo succede anche con wallpaper normali.....anche a wallpaper monocromo....

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Almeno per il problema di adw launcherr ex c'è qualche modo per risolvere la questione del lag?
    In pratica molte volte scorro le pagine d lagga tantissimo....dopo un po i utilizzo riprende normalmente....
    Questo succede anche con wallpaper normali.....anche a wallpaper monocromo....
    Nemmeno io ho notato questi bug, tantomeno il lag di ADW Launcher EX.
    E' per caso successo qualcosa durante il flash della rom?
    Hai fatto un upgrade da una precedente o è un flash "pulito"?

Io ho fatto un nuovo flash perchè con la stabile volevo ricominciare da zero, ma chiaramente non è obbligatorio.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri sera, spinto dai vostri commenti, una volta fatto scaricare il cellulare al 5%... ho riavviato in recovery, fatto un wipe battery stats e messo in carica fino a questa mattina

beh..
    l'ho staccato alle 8.20, al 100 %.... ho mandato 2 messaggi e una telefonata di 30 secondi...

sono gia al 95%

normale????

di solito il 100% riuscivo a farlo durare (con lo stesso tipo di utilizzo) almeno fino alle 10.30/11

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

il lag di adw launcher a me è successo... poi è andato in crash direttamente il launcher, si è riavviato ed è tornato una scheggia mi è successo 2 volte una con la rc3 riavviai il cell, una con rc4 crashò e si riavviò

@Enrico un paio di giorni fa ti chiesi dello script di kali, avevi ragione tu, ho riavviato ieri sera e le applicazioni si sono spostate

Adesso sto lottando per installare sygic

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io sono abbastanza scandalizzato! dopo 5 versioni da quella di partenza, ancora non risolvono il bug sulle risposte alle chiamate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato la stable lunedì, da allora ho la batteria che fa strani scherzi...

ho fatto il wipe,controllato le app in esecuzione etc...niente di strano...ho impostato setcpu con cpu bassa a schermo spento...

stamattina dalle 7 alle 9 è andata giù di poco più del 10% (e sarebbe un buona media credo..) poi d'untratto dalle 9 alle 9:30 è andata giù di un 10%!!

non so se magari è juiceplotter che sbaglia a leggere le info o deve ancora (Dopo due giorni?) regolarsi la batteria...voi sapete dirmi qualcosa?

fate voi che ora mi indica 14 ore ancora di autonomia :S che mi tocchi ripulire la rom? (wipe di tutto e reinstallo?)

quanto vi dur aa voi al abtteria? io ormai arrivo alle 23 con uso basso del telefono a si e no 15% :S insomma una giornata tiiiiirata, lo trovo un po insostenibile...con la leedroid arrivavo alla stessa ora, e maggior utilizzo a 35%...mi vien voglia di tornare indietro!

sono l'unico a verificare ste cose? grazie in anticipo!

Pagina 153 di 422 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio