CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 422 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @muteking hai fatto la calibrazione della batteria?
    C'era una procedura su internet che avevo trovato... da fare quando in cell era carico...
    Io ho prima fatto il wipe della batteria tramite amon_ra poi ho trovato un programmetto che ho avviato ieri e oggi testo la durata... si chiama batterycalibration e si trova sul market... ma è di dubbia utilità

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    ieri sera, spinto dai vostri commenti, una volta fatto scaricare il cellulare al 5%... ho riavviato in recovery, fatto un wipe battery stats e messo in carica fino a questa mattina

    beh..
    l'ho staccato alle 8.20, al 100 %.... ho mandato 2 messaggi e una telefonata di 30 secondi...

    sono gia al 95%

    normale????

    di solito il 100% riuscivo a farlo durare (con lo stesso tipo di utilizzo) almeno fino alle 10.30/11
    Io non fare troppo affidamento alla rilevazione "one shot" della percentuale piuttosto valuterei a fine giornata.

    Inoltre se (e dico se) ci saranno miglioramenti lo vedrai dopo il primo ciclo di scarica e ricarica... possibilmente senza interruzioni.


  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @MatteoV si l'avevo scaricato dopo che l'avevo letto qui sul forum, il wipe delal batteria l'avevo fatto da la (ma a sto punto potrebbe essere un suo problema..mi viene voglia di riporvare da recovery..)

    ma secondo voi è solo un problema di questo tipo? xchè in ogni caso mi sento cmq azzoppato come batteria, se uso pesante mente il telefono (mail, internet...) ma a voi quanto dura??

    poi ho notato una cosa, guardando i consumi della batteria il display occupa il 40% dei consumi :S sebbene stia più spento che altro...sarebbe positivo se i consumi fossero ridotti...ho modificato i livelli di luminosità domenica con la rc4, non è che "per caso" il sensore funzioni anche a monitor spento?? che quindi pre-calibra il display ogni volta? forse straparlo ma la cyano ha tante di quelle impostazioni che a volte si fa più casini che altro XD

  5. #1534
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oddio da quanto tempo hai il cellulare? io più di un anno e mezzo e la batteria la ricarico quando capita... mi sa che è un pò andata...
    Comunque dopo aver finito di smanettare con il navigatore farò un test accurato della batteria dicendovi sms chiamate e connessioni effettuate

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  6. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    ieri sera, spinto dai vostri commenti, una volta fatto scaricare il cellulare al 5%... ho riavviato in recovery, fatto un wipe battery stats e messo in carica fino a questa mattina

    beh..
    l'ho staccato alle 8.20, al 100 %.... ho mandato 2 messaggi e una telefonata di 30 secondi...

    sono gia al 95%

    normale????

    di solito il 100% riuscivo a farlo durare (con lo stesso tipo di utilizzo) almeno fino alle 10.30/11
    Ma ricordo io male o il wipe va fatto al contrario?? Ovvero a cell bello carico?e cmq il primo ciclo non conta...va fatto prima scaricare almeno una volta


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  7. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ps come mai è uscita un altra nightly secondo voi?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  8. #1537
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io più di un anno e mezzo e la batteria la ricarico quando capita... mi sa che è un pò andata...
    Quotooone! Anche la mia probabilmente arranca...

  9. #1538
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    prometto che la faccio scaricare completamente al prossimo giro

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  10. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia poco più di un anno...ma dire che "arranca" sarebbe da panico XD 40 euro di abtteria spero dueri almeno 2 anni ^^' poi il calo di durata l'ho avuto con la cyanogen 7, con la leedroid i consumi erano deciamente più contenuti, quindi secondo me c'è qualcosa (che sia ginger non realmente ottimizzato per l'hardware del desire o la cyano e basta) che la rende instabile nei consumi...

    trall'altro riscontravo ieri (oggi sembra tutto ok) problemi con la connessione dati come riscontrato da altri...

    ora per esempio dalle 10:30 alle 11:30 la batteria è scesa del 2%...con dati acceso, gmail, fancy widget e gtalk tranquillamente accesi...fosse sempre così XD

  11. #1540
    Androidiano L'avatar di bbb77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccola premessa:
    ho messo la visualizzazaione della batteria nelle impostazioni con la percentuale.

    Piccola domandina:
    succede anche a voi che delle volte si toglie la stanghetta verde affianco e si rimetta poco dopo (non sono stato li a vedere quanto)?

    Fatto wipe completo (mi piace partire SEMPRE da situazione pulita) e tutto il resto.
    Google Nexus 5 16GB Nero

Pagina 154 di 422 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy