inoltre la trovo molto meno avida di batteria
raga ma secondo voi questo benedetto 720p verrá implementato in futuro o non si ha la minima intenzione?
@paolino radio + RIL funziona tutto benissimo... mi sembra che sia meglio in ricezione rispetto a quella precedente ma non vorrei fosse un effetto placebo... sicuramente più veloce nella ricerca della rete quando si perde il segnale.
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
@paolino ah è la beta? non lo sapevoieri m'è presa la mania di flashare tutto... volevo flashare anche la centralina della macchina
ma mi sono limitato al cell
Devo ancora flashare il circle mod per la cyano![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
non credo esistano radio beta,dovrebbe essere l'ultima estratta dal desire S,non so perché nelle discussione delle radio di adamG non c'é ,l'ho presa da un altro topic su xda.
Mi ci trovo bene,ovviamente le differenze sono impercettibili,ma sembra che il 3g vada un filino meglio
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ragazzi ho un problema.
Ho la stable da appena uscita, ho lo script di Kali da subito e ieri ho controllato per puro caso e avevo 66 MB disponibili nella memoria interna.
Oggi ho aggiornato un po' di programmi e mi ha dato spazio in esaurimento, com'è possibile?
con oltre 250 applicazioni avevo ancora 66 MB disponibili su 303 (ho cambiato anche la tavola) e oggi ho aggiornato 4-5 applicazioni e la memoria è in esaurimento.
Possibile che si sia "tolto" lo script di Kali?
Ma la nuova radio quale é? E il ril cosa sarebbe?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App