CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 422 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Si ti correggo, viene spostato tutto. Io per esempio ogni volta prima flasho la ROM con le Gapps, poi avvio, mi imposto tutti i miei account e mi tiro giù qualche app, poi riavvio, flasho lo script e do i comandi. Tutto viene spostato
    Come non detto...Pensavo che lo script cominciasse a spostare dal momento in cui viene avviato e le cose che sono già su rimanessero nella memoria interna. Scoperto una cosa in più...
    Mi è venuto un dubbio...Ma facendo il wipe di tutti i dati viene eliminato lo script e quindi va riflashato?
    Ultima modifica di mat26; 03-04-11 alle 22:45

2.  
    Baby Droid L'avatar di biggerbux

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono, non ho fatto errori del genere, è la versione per il mio telefono. Sto solo chiedendo molto in giro, è un problema un po' particolare ed è meglio sentire più voci... !

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Come non detto...Pensavo che lo script cominciasse a spostare dal momento in cui viene avviato e le cose che sono già su rimanessero nella memoria interna. Scoperto una cosa in più...
    Mi è venuto un dubbio...Ma facendo il wipe di tutti i dati viene eliminato lo script e quindi va riflashato?
    E' una domanda che si fanno in molti e mi sono fatto anch'io. Mi sono intrufolato nelle cartelle di sistema usando il mio fedelissimo Ubuntu, e ho scovato i file dello script, quindi posso dire che TEORICAMENTE se fai il wipe di tutto MA NON della SD-Ext lo script ti rimane, se invece fai il wipe pure di quella FORSE c'è da rifarlo. Sono tutte teorie e supposizioni, Bisogna provare ma ripeto, TEORICAMENTE con un Wipe di data-app-cache lo Script non se ne va.
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Piacevole sorpresa !!! la Oxigen 2.0.3 con beatiful widget istallato e adw launcher ex suca meno batteria della cyanogen

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@biggerbux
    Ho la cyano rc4 da 2 giorni, ti dico cosa non va secondo me:
    Prima cosa la fotocamera fa foto bluastre, seconda cosa la gestione dei contatti e la loro sincronizzazione con facebook, alcuni non hanno foto altri non vengono sincronizzati, per non parlare del dealer telefonico, quello della sense è molto più comodo, per il resto oltre alcuni lag non ho notato nulla di grave

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di biggerbux

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    @biggerbux
    Ho la cyano rc4 da 2 giorni, ti dico cosa non va secondo me:
    Prima cosa la fotocamera fa foto bluastre, seconda cosa la gestione dei contatti e la loro sincronizzazione con facebook, alcuni non hanno foto altri non vengono sincronizzati, per non parlare del dealer telefonico, quello della sense è molto più comodo, per il resto oltre alcuni lag non ho notato nulla di grave

In realtà non so di preciso cos'abbia: delle volte fa foto e video spettacolari, non ho nulla proprio da dirgli... Altre volte i video non si possono vedere, mentre le foto hanno un sacco di rumore di sottofondo e non sono focalizzate bene... Poi per il resto, rispetto ad un sistema col Sense, è molto più scabra e semplice, sì, vero il problema della sincronizzazioen con facebook, vero che la parte telefonica è più sempliciotta... Però mi lascia 400 mb di ram libera, il quadranto mi fa oltre 2700 e il tel fila! Vorrei poter fare qualcosa per la fotocamera... Ma non so cosa

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me il quadranti mi ha dato 2050...cmq non mi intendo di benchmark, e usando il cellulare da 3giorni cosi mi rendo conto che come rom è leggerissima e fluida tranne qualche lag nell'app drawer...xò sembrerà una cosa stupida ma il dealer telefonico e la multimedialità della sense x me sono importanti...per le foto non so cosa tu possa fare...credo ben poco però

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma possibile???
    Ho riavviato e mi sono sparite tutte le applicazioni
    Eppure avevo spostato tutto sulla sd con lo script di kali...
    Che è successo?
    Oggi pomeriggio ennesimo wipe e rifaccio tutto

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Ma possibile???
    Ho riavviato e mi sono sparite tutte le applicazioni
    Eppure avevo spostato tutto sulla sd con lo script di kali...
    Che è successo?
    Oggi pomeriggio ennesimo wipe e rifaccio tutto
    Cos'avevi spostato su SD?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggerbux Visualizza il messaggio
    In realtà non so di preciso cos'abbia: delle volte fa foto e video spettacolari, non ho nulla proprio da dirgli... Altre volte i video non si possono vedere, mentre le foto hanno un sacco di rumore di sottofondo e non sono focalizzate bene... Poi per il resto, rispetto ad un sistema col Sense, è molto più scabra e semplice, sì, vero il problema della sincronizzazioen con facebook, vero che la parte telefonica è più sempliciotta... Però mi lascia 400 mb di ram libera, il quadranto mi fa oltre 2700 e il tel fila! Vorrei poter fare qualcosa per la fotocamera... Ma non so cosa
    Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
    Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 136 di 422 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio